Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale Officina R1 in Italiano: chi lo vuole?
Collapse
X
-
Ciao Ultro, registrati su DropBox. E' gratis fino a 2Gb di robbbbba
Ci ho appoggiato quella robetta che ho linkato poco sopra. E' facilissimo da usare. Praticamente trascini la roba da condividere nella cartella condivisa di DropBox e fa tutto lui, ovviamente prima installi il programino sul pc e poi devi solo cliccare col destro e copiare il link che ti genera da solo e lo incolli sul forum. Nessuno te romper? pi? gli zebedei 
Comment
-
-
Ciao Abezze, visto che sei un moderatore, che ne dici di fare in modo che i link restino a disposizione di tutte le persone che in futuro potrebbero averne bisogno?Originally posted by abezze View PostIo non ti aduler?, passer? alle minacce
Sono il tuo moderatore, se non mi passi il manuale, ti banno e ti espongo alla gogna mediatica
ahahahahhaha
Comment
-
Figurati pataterno, di niente
Eh gi?, sarebbe cosa buona e giusta. Anche se per? son cose che non si possono pubblicare. Ecco perch? non specifico che cosa sono, anche se si capisce
A proposito... aggiorno l'elenco, grazie all'aggiornamento postato da Chry0675:
1. 1998-2001 inglese...
2. 2002-2003 inglese...
3. 2004-2006 italiano
4. 2007-2008 italiano
5. 2009-2011 inglese
Cos? siamo al completo
Last edited by Tannino; 19-04-11, 23:29.
Comment
-
ciao capisco che ? passato tanto tempo dalla pubblicazione , ma vorrei ricevere il manuale in Italiano r1 07 se ce l'hai ti sarei molto ma molto grato..grazie il mio indirizzo romano_m2003@libero.it. Grazie 1000
Comment
-
Ciao tarzania, ho aggiornato il link. Ora lo scarica ed ? sbloccato, prima era protetto e poteva solo essere letto e non stampato. Parlo del 2007-2008 in italiano
Lo puoi scaricare direttamente sui link sopra
Fai click con il tasto destro del mouse e clicca poi su "salva link con nome".
A proposito.... se qualche anima pia mi passa quello del 2009 in italiano, pubblico anche quello. Se non ? chiedere il mondo, ovviamente.Last edited by Tannino; 19-04-11, 23:40.
Comment
-
cvnautica1@yahoo.itOriginally posted by Ultrone View PostRag? ho spedito il manuale in Italiano della R1 07-08 a uno che mi ha dato in cambio quello della RSV4 (tipo scambio delle figurine Panini...
)
Dato che l'ho gi? spezzato in tre files e l'ho pronto per la spedizione, chi lo vuole mi aduli un p?
e poi mi dia la sua mail! 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
ciao ROMANO MA POI HAI RICEVUTO UNA RISPOSTA PER IL MANUALE OFFICINA R1 07???? MAGARI SE SI POTRESTI GIRARMELO GRAZIEOriginally posted by tarzania View Postciao capisco che ? passato tanto tempo dalla pubblicazione , ma vorrei ricevere il manuale in Italiano r1 07 se ce l'hai ti sarei molto ma molto grato..grazie il mio indirizzo romano_m2003@libero.it. Grazie 1000
Comment
X

Comment