Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale Officina R1 in Italiano: chi lo vuole?
Collapse
X
-
Ciao Ultro, registrati su DropBox. E' gratis fino a 2Gb di robbbbbaCi ho appoggiato quella robetta che ho linkato poco sopra. E' facilissimo da usare. Praticamente trascini la roba da condividere nella cartella condivisa di DropBox e fa tutto lui, ovviamente prima installi il programino sul pc e poi devi solo cliccare col destro e copiare il link che ti genera da solo e lo incolli sul forum. Nessuno te romper? pi? gli zebedei
Comment
-
-
Originally posted by abezze View PostIo non ti aduler?, passer? alle minacce
Sono il tuo moderatore, se non mi passi il manuale, ti banno e ti espongo alla gogna mediatica
ahahahahhaha
Comment
-
Figurati pataterno, di niente
Eh gi?, sarebbe cosa buona e giusta. Anche se per? son cose che non si possono pubblicare. Ecco perch? non specifico che cosa sono, anche se si capisce
A proposito... aggiorno l'elenco, grazie all'aggiornamento postato da Chry0675:
1. 1998-2001 inglese...
2. 2002-2003 inglese...
3. 2004-2006 italiano
4. 2007-2008 italiano
5. 2009-2011 inglese
Cos? siamo al completoLast edited by Tannino; 19-04-11, 23:29.
Comment
-
ciao capisco che ? passato tanto tempo dalla pubblicazione , ma vorrei ricevere il manuale in Italiano r1 07 se ce l'hai ti sarei molto ma molto grato..grazie il mio indirizzo romano_m2003@libero.it. Grazie 1000
Comment
-
Ciao tarzania, ho aggiornato il link. Ora lo scarica ed ? sbloccato, prima era protetto e poteva solo essere letto e non stampato. Parlo del 2007-2008 in italianoLo puoi scaricare direttamente sui link sopra
Fai click con il tasto destro del mouse e clicca poi su "salva link con nome".
A proposito.... se qualche anima pia mi passa quello del 2009 in italiano, pubblico anche quello. Se non ? chiedere il mondo, ovviamente.Last edited by Tannino; 19-04-11, 23:40.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? ho spedito il manuale in Italiano della R1 07-08 a uno che mi ha dato in cambio quello della RSV4 (tipo scambio delle figurine Panini...)
Dato che l'ho gi? spezzato in tre files e l'ho pronto per la spedizione, chi lo vuole mi aduli un p?e poi mi dia la sua mail!
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by tarzania View Postciao capisco che ? passato tanto tempo dalla pubblicazione , ma vorrei ricevere il manuale in Italiano r1 07 se ce l'hai ti sarei molto ma molto grato..grazie il mio indirizzo romano_m2003@libero.it. Grazie 1000
Comment
X
Comment