Oltre al danno..... anche la beffa. Mi dispiace x l'accaduto, certe cose non dovrebbero mai accadere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibilmente Assurdo Ma Vero!!!!!
Collapse
X
-
che schifo
non ho parole
piuttosto che pagare io gli lascio quella moto,ma prima la faccio esplodere!!!
che gentaglia che c è in giro
che osa chiamarsi concessionari
e cmq yamaha ha perso l'occasione di fare bella figura 
cmq hai ragione.tutto x iscritto sempre!!Last edited by bosco_RR; 18-12-09, 07:17.
Comment
-
Appoggio e spingo per Striscia la Notizia !!
ma anche il giudice di pace che dà ragione al concessionario..senza avere riscontri tangibili sulla veridicità dell'avere trovato un corpo estraneo nel motore..come fà a saperlo..perchè lo ha detto il concessionario??? Non ho parole!!Last edited by corrado66; 18-12-09, 09:49.
Comment
-
Che schifo!!!!!Non ci sono altre parole....
A me ? successa una cosa simile con il concessionario Honda di Lodi (Centro Moto Honda a San Martino in strada)...
Per? la mia non si era rotta...
Dopo con calma vi racconto l'accaduto...
Comment
-
NON PAGARE, fai ricorso e fai intervenire un perito che faccia una relazione in merito
Per di più mi stupisco del fatto che il giudice non abbia tenuto conto del fatto che le mani sulla moto le hanno messe solo meccanici yamaha tra officina del concessionario e tecnici specializzati.
il pezzo estraneo qual'era??
da quando è normale aprire un motore che viene confezionato ad hoc per molare pezzi per farlo funzionare??
qualcosa non quadra proprio!!!Last edited by JOSKA; 18-12-09, 10:16.
Comment
-
fai ricorso e rompigli il cul0...
un comportamento del genere, con un motore di 800km poi... guarda meglio che non parlo!
Comment
-
Mi spiace dell'accaduto...
Allora due considerazioni... A quanto ricordo i primi modelli di r6 2006 avevano un difetto di fabbrica che sganciava una vitarella del corpofarfallato o della scatola filtro (nn ricordo bene) che poi veniva risucchiata e creava danni...
Praticamente a chi ? successo, smontando hanno trovato "un corpo estraneo" ma yamaha ha riconosciuto il problema e fatto il richiamo...
Seconda considerazione, oltre ad informare tutti gli informabili dell'accaduto, prova a fare ricorso avvalendoti anche dell'aiuto delle Associazioni Consumatori, che proteggono l'interesse del privato avvalendosi di un "peso istituzionale" maggiore di quest'ultimo.
Auguri e spero riesca a far valere le tue ragioni...
Comment
-
Come scritto di la :
Questa situazione ? assurda, paradossale direi.
Quale era il poezzo estraneo (o in cosa consisteva) ?
Hai fatto fare una perizia da un Tecnico con i controcazzi ?
Detto questo, per me il ricorso ? d'obbligo e coinvolgerei ancher la casa madre, che forse, al fine di evitare SPUTTANAMENTI, si ravvede in tempo.
Altra soluzione : STRISCIA LA NOTIZIA o LE IENE
Rappresentano (purtroppo) la miglior forma di indagine esistente nel nostro statarello
P.S. : Porca tro-ia non darla vinta
Comment
-
re
Ragazzi purtroppo da quando c'? stata la sentenza a fine settembre ho dovuto pagare sia al concessionario sia a Yamaha motor italia. Solo in un secondo tempo si pu? fare ricorso.
Comunque riscrivo le cose dello stesso post "Lezioni di vita":
Grazie ragazzi per la solidariet?. Dunque:
- Il corpo estraneo ? stato secondo loro un po' di materiale definito fibra di cotone che ha tappato il filtro pescante, impedendo la lubrificazione del motore. Il particolare ? stato portato come prova davanti al giudice di pace, LA QUALE ne ha convalidato la prova, senza ovviamente nemmeno sapere a cosa servisse tale pezzo di plastica con retino
- La beffa ? stata proprio qui! Non ? stato individuato il presunto "inseritore di corpi estranei"!!!!!! quindi potrei essere stato io di persona, un mio amico, mia sorella, il mio cane o gatto o anche una negligenza di qualche meccanico, qualche MOLATA DI INGRANAGGI DELL'ALBERO PRIMARIO SOTTO I MIEI OCCHI lo spirito santo, babbo natale (no era maggio...)
- Fare ricorso? Il mio avvocato mi ha parlato chiaro: possiamo farlo tranquillamente, solo che se non dovesse essere accolto toccher? pagare ancora una volta le spese legali delle parti. No grazie, per il mio orgoglio ho gi? pagato troppo.
MA ALLORA PERCHE' HO PRESO TORTO MARCIO PAGANDO LE SPESE DI TUTTI?
Semplicemente perch? ci vorrebbero avvocati e giudici con un minimo di preparazione tecnica (non dico che debbano essere degli ingegnieri onniscenti) e che ascoltassero anche le parti + deboli senza farsi impressionare dalle multinazionali. (cosa impossibile)
La cosa che mi fa imbestialire di pi? ? che spesso leggo sulle riviste di gente che si attacca allo spigolo di vernice rovinato e per una lettera a pinco pallino la casa madre riconosce una carenatura nuova, mentre per problemi + seri (vedi l'R6 2006 ed i suoi famosi problemi di bronzine) caxxi tuoi.
Comment
X

Comment