Originally posted by tonyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2001 vuota sotto i 3000 giri
Collapse
X
-
si io ho comprato quello a bomboletta cmq visto che c'ero ho ingrassato la valvola da smontata che ci vuoi fare io mi prendo cura della mia vecchia bastarda
-
-
sulla mia 99 non vanno da nessuna parte.Originally posted by shark81 View Postho provato ed effettivamente quei fori servono alla lubbrificazione infatti il perno chiamiamolo cosi che va nella boccola e concavo e attraverso i buchi distribuisce il grasso
neanche a valvola smontata
cosi ho forato io
Comment
-
ieri ho rimontato tutto la valvola apre echiude che e uno spettacolo prima era piu lenta e tremava! cmq non so se il probblema era questo ma sicuramente questa messa a punto gli avra fatto bene
ora apsetto sabato e se non piove la provo e vi dico come e andata
Last edited by shark81; 14-01-10, 09:47.
Comment
-
che marca grasso al rame hai usato?Originally posted by shark81 View Postieri ho rimontato tutto la valvola apre echiude che e uno spettacolo prima era piu lenta e tremava! cmq non so se il probblema era questo ma sicuramente questa messa a punto gli avra fatto bene
ora apsetto sabato e se non piove la provo e vi dico come e andata
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se la valvola ex up funziona bene non pu? essere vuota sotto ai 3000Originally posted by shark81 View Postciao a tutti penso che molti di voi avranno avuto una R1 a carburatori o come me ancora c'e' l'hanno! praticamente la mia R1 ha un po di vuoto sotto i 3000 ho fatto fare la carburazione e montato un kit spilli visto che ho silenziatore arrow e filtro bmc pensando che fosse un po scarburata! pero' la moto va decisamente meglio ma il vuoto e rimasto. e mai capitato a voi? il meccanico dice che magari e normale anche altre r1 si comportano cosi' e mi ha cosigliato di montare il rotore di anticipo regolabbile per risolvere un po! cmq non e che la cosa sia fasidiosissima pero' mi sono fissato
ci sono i rifermenti per vedere se ? apposto
la mia 98 sotto i 3000 fa schifo ma ha l'air box dinamico e tante altre cose per poi fare i buchi in terra a 6000
la mia 99 con la valvola sotto i 3000 ? da primato senza fa schifo e va peggio in tutto
la 99 non ? preparata ma ha yoshimura filtro bmc spilli e getti e anticipo
Comment
-
tra sabato e domenica la provo vediamo come va cmq bellio l'anticipo regolabile l'avevo sull'hornet! e sulla R1 e l'unica cosa che manca rispetto a te! ma al piu presto lo montoOriginally posted by livelegend View Postse la valvola ex up funziona bene non pu? essere vuota sotto ai 3000
ci sono i rifermenti per vedere se ? apposto
la mia 98 sotto i 3000 fa schifo ma ha l'air box dinamico e tante altre cose per poi fare i buchi in terra a 6000
la mia 99 con la valvola sotto i 3000 ? da primato senza fa schifo e va peggio in tutto
la 99 non ? preparata ma ha yoshimura filtro bmc spilli e getti e anticipo
Comment
-
ieri sono passato dal mecc. e ho visto la mia piccola con i carburatori attacati ad uno srumento con quantro manometri a che serve di preciso? il mecc. mi ha detto a misurare la pressione cioe?
Comment
-
-
X

Comment