Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2001 vuota sotto i 3000 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyR1 View Post
    sembra che lubrificano la parte esterna della boccola...ma si puo mettere solo grasso al rame spray con relativa canuccia? il grasso al rame in barattolo e difficile da mettere in quei fori....
    si io ho comprato quello a bomboletta cmq visto che c'ero ho ingrassato la valvola da smontata che ci vuoi fare io mi prendo cura della mia vecchia bastarda

Comment

• Font Size
      Originally posted by shark81 View Post
      si io ho comprato quello a bomboletta cmq visto che c'ero ho ingrassato la valvola da smontata che ci vuoi fare io mi prendo cura della mia vecchia bastarda
      anche io prima l'ho smontata tutta,pulita e ingrassata...

Comment

• Font Size
        ho provato ed effettivamente quei fori servono alla lubbrificazione infatti il perno chiamiamolo cosi che va nella boccola e concavo e attraverso i buchi distribuisce il grasso
        sulla mia 99 non vanno da nessuna parte.

neanche a valvola smontata

cosi ho forato io

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          sulla mia 99 non vanno da nessuna parte.

neanche a valvola smontata

cosi ho forato io
          ma non ce il foro passante che va dietro la boccola?

Comment

• Font Size
            ieri ho rimontato tutto la valvola apre echiude che e uno spettacolo prima era piu lenta e tremava! cmq non so se il probblema era questo ma sicuramente questa messa a punto gli avra fatto bene ora apsetto sabato e se non piove la provo e vi dico come e andata
            Last edited by shark81; 14-01-10, 09:47.

Comment

• Font Size
              ieri ho rimontato tutto la valvola apre echiude che e uno spettacolo prima era piu lenta e tremava! cmq non so se il probblema era questo ma sicuramente questa messa a punto gli avra fatto bene ora apsetto sabato e se non piove la provo e vi dico come e andata
              che marca grasso al rame hai usato?

Comment

• Font Size
                ciao a tutti penso che molti di voi avranno avuto una R1 a carburatori o come me ancora c'e' l'hanno! praticamente la mia R1 ha un po di vuoto sotto i 3000 ho fatto fare la carburazione e montato un kit spilli visto che ho silenziatore arrow e filtro bmc pensando che fosse un po scarburata! pero' la moto va decisamente meglio ma il vuoto e rimasto. e mai capitato a voi? il meccanico dice che magari e normale anche altre r1 si comportano cosi' e mi ha cosigliato di montare il rotore di anticipo regolabbile per risolvere un po! cmq non e che la cosa sia fasidiosissima pero' mi sono fissato
                se la valvola ex up funziona bene non pu? essere vuota sotto ai 3000
                ci sono i rifermenti per vedere se ? apposto

la mia 98 sotto i 3000 fa schifo ma ha l'air box dinamico e tante altre cose per poi fare i buchi in terra a 6000
                la mia 99 con la valvola sotto i 3000 ? da primato senza fa schifo e va peggio in tutto
                la 99 non ? preparata ma ha yoshimura filtro bmc spilli e getti e anticipo

Comment

• Font Size
                  [quote=tonyR1;5903156]che marca grasso al rame hai usato?[/q
                  se non ricordo male F74
                  Last edited by shark81; 14-01-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se la valvola ex up funziona bene non pu? essere vuota sotto ai 3000
                    ci sono i rifermenti per vedere se ? apposto

la mia 98 sotto i 3000 fa schifo ma ha l'air box dinamico e tante altre cose per poi fare i buchi in terra a 6000
                    la mia 99 con la valvola sotto i 3000 ? da primato senza fa schifo e va peggio in tutto
                    la 99 non ? preparata ma ha yoshimura filtro bmc spilli e getti e anticipo
                    tra sabato e domenica la provo vediamo come va cmq bellio l'anticipo regolabile l'avevo sull'hornet! e sulla R1 e l'unica cosa che manca rispetto a te! ma al piu presto lo monto

Comment

• Font Size
                      ieri ho provato la moto sia in strada che in pista non si e risolto niente sta sera la porto dal meccanico e se non risolve........

Comment

• Font Size
                        ieri sono passato dal mecc. e ho visto la mia piccola con i carburatori attacati ad uno srumento con quantro manometri a che serve di preciso? il mecc. mi ha detto a misurare la pressione cioe?

Comment

• Font Size
                          ieri sono passato dal mecc. e ho visto la mia piccola con i carburatori attacati ad uno srumento con quantro manometri a che serve di preciso? il mecc. mi ha detto a misurare la pressione cioe?
                          allineamento corpi farfallati..

Comment

• Font Size
                            ma dde che'?i corpi farfallati ? ha i carb. ti sta' allineando e carburando i carburatori con un vacuometro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              ma dde che'?i corpi farfallati ? ha i carb. ti sta' allineando e carburando i carburatori con un vacuometro
                              sempre allineamento dei corpi farfallati eh!

ce li hanno anche i carburatori!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                che siano carburatori o corpi farfallati,la procedura ? identica

Comment

X
                                Working...
                                X