volevo un qualche parere da chi magari conoscendo la meccanica mi pu? aiutare a capire se un supersport ? davvero una moto scomoda dal punto di vista di revisioni e costi di manutenzione.
dovrei acquistare un supersport completo a parte il cablaggio marelli. perci? la moto fa 16,000 giri anzich? 16600 come farebbe con marelli. indi per cui ? immaginabile che l usura delle parti meccaniche dovrebb essere un p? piu lenta..
mi hanno parlato di circa 1000 km 1200 al massimo e poi revisione di bielle bronzine e valvole.. a me francamente sembra un p? troppo esagerato. sopprattutto perche le valvole costano 130 euro l una e per 16 sono un bel p? di soldi.. sopratutto perche facendo gli stessi giri di una stock non concepisco come possano consumarsi al punto di cambiarle in 1000 km.
consiglio?? e soprattutto considerazioni reali sui km che fa un supersport e le revisioni da cosa sono composte...
ciaooooooooooo
dovrei acquistare un supersport completo a parte il cablaggio marelli. perci? la moto fa 16,000 giri anzich? 16600 come farebbe con marelli. indi per cui ? immaginabile che l usura delle parti meccaniche dovrebb essere un p? piu lenta..
mi hanno parlato di circa 1000 km 1200 al massimo e poi revisione di bielle bronzine e valvole.. a me francamente sembra un p? troppo esagerato. sopprattutto perche le valvole costano 130 euro l una e per 16 sono un bel p? di soldi.. sopratutto perche facendo gli stessi giri di una stock non concepisco come possano consumarsi al punto di cambiarle in 1000 km.
consiglio?? e soprattutto considerazioni reali sui km che fa un supersport e le revisioni da cosa sono composte...
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