Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smagliare E Ribadire Catena Info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smagliare E Ribadire Catena Info

    Ho smagliato la mia catena con l'attrezzo specifico che mi e' stato prestato da un amico che ha un'officina.
    Ho deciso di acquistarne uno personale, sapete consigliarmi qualche marca specifica? io sono intenzionato a comprare il beta che mi e' stato offerto a circa 135 euro.
    Accetto anche consigli utili per l'apertura e la chiusura della catena, con qualche descrizione sulle operazioni da fare che devono essere fatte in maniera perfetta vista l'importanza dell'operazione a livello di sicurezza.
    grazie a tutti per eventuali info.
    Stefano

  • Font Size
    #2
    nessuno sa niente ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il kit della RK
      ha tutto x i 3 tipi di catene 530 525 520

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma E' Quello Che Si Strova Su Redracingparts.
        Anche Io Ero Intenzionato Ad Acquistarlo, Quindi Approfitto Per Chiederti Se Funziona Bene.
        Fammi Sapere.
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho acquistato un della GA.MA.......non male !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho preso questo ma devo ancora provarlo:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2102 View Post
              Ma E' Quello Che Si Strova Su Redracingparts.
              Anche Io Ero Intenzionato Ad Acquistarlo, Quindi Approfitto Per Chiederti Se Funziona Bene.
              Fammi Sapere.
              Grazie
              no
              lo presi dal negoziante 4 anni fa 140? e' simile ,l'unica cosa e' che dopo 8-10 catene e' facile che le punte si rompono, infatti li vendono com ricambi x il resto ci vuole un po di manalita' e precisione

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco visto ci siamo chiaritemi n'attimo, io devo togliere una catena 520 della RK solo che i 2 perni della falsamaglia son stati battuti, come faccio a toglierla? col flessibile??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andy87 View Post
                  ecco visto ci siamo chiaritemi n'attimo, io devo togliere una catena 520 della RK solo che i 2 perni della falsamaglia son stati battuti, come faccio a toglierla? col flessibile??
                  Se usi l'attrezzo smagliatore dovrebbe riuscire a spingerli ed estrarli anche se ribattuti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo Did

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che marca e' quello che ha preso kneeslider ??
                      quanto costa ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andy87 View Post
                        ecco visto ci siamo chiaritemi n'attimo, io devo togliere una catena 520 della RK solo che i 2 perni della falsamaglia son stati battuti, come faccio a toglierla? col flessibile??
                        mola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bemat View Post
                          mola...
                          ma poi si trovano le falsemaglie passo 520 cos? sfuse?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andy87 View Post
                            ma poi si trovano le falsemaglie passo 520 cos? sfuse?
                            certo... compri la falsa maglia a ribadire poi o fai come faccio di solito io (ora qualcuno inorridisce ) mazzetta e martello e ribadisci altrimenti compri il ribaditore... secondo me per un uso amatoriale (una catena all'anno forse meno) non conviene comprarlo, martello e mazzetta e fai un lavoro perfettoe sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bemat View Post
                              certo... compri la falsa maglia a ribadire poi o fai come faccio di solito io (ora qualcuno inorridisce ) mazzetta e martello e ribadisci altrimenti compri il ribaditore... secondo me per un uso amatoriale (una catena all'anno forse meno) non conviene comprarlo, martello e mazzetta e fai un lavoro perfettoe sicuro
                              ma perch? batterlo? non c'? gi? il fermo fatto a C che tien fermo tutto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X