Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi come e cosa devo fare? r1 08 temignoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    avevo lo stesso problema con decatalizzatore e terminali arrow.

    è bastato portarla da PeppoRusso, ha smanettato un pò sulla carburazione dal cruscotto.....poi alla fine ha girato di mezzo giro un paio di viti sotto al serbatoio e nn ha + fatto lo scherzetto di spegnersi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      r1 che si spenge

      Originally posted by takashi_amano View Post
      ma secondo voi, se rimonto il catalizzatore, lasciando i soli terminali termignoni, il problema svanisce? Io vorrei evitare di montare una centralina aggiuntiva e mi piacerebbe riuscire a risolvere con quello che posso e che ho.

      inoltre, da ignorante chiedo, c'? pericolo per la moto? Cio? rischio di rovinare qualcosa in queste condizioni?

      Per il discorso batteria posso tranquillamente buttarla sotto un caricabatt., di sicuro male non gli fa, e vedere che succede.
      Dammi retta, non rimontare ne' filtro ne' catalizzatore, vai pure senza centralina come fanno tanti, non succede niente, te lo posso garantire per esperienza di un mio amico, fai solo ingrassare 5-8 punti dal cruscotto ed accertati che la batteria sia sana e senza elementi in cortocircuito! Io con la mia 07/08 ho fatto circa 1000 km.con scarichi e filtro senza centr. agg. e ti giuro che andava benissimo, solo meno schiena agli intermedi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maxrigo77 View Post
        avevo lo stesso problema con decatalizzatore e terminali arrow.

        ? bastato portarla da PeppoRusso, ha smanettato un p? sulla carburazione dal cruscotto.....poi alla fine ha girato di mezzo giro un paio di viti sotto al serbatoio e nn ha + fatto lo scherzetto di spegnersi.
        Esatto, bisogna agire su quelle viti, se hai scatalizzato ? normale che alcune volte appena accesa non tenga il minimo, sopratutto durante la stagione fredda...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche a me ha fatto questo tipo di problema dopo aver montato solo i terminali. Se mi facevo un giro, la spegnevo e poi facevo per riaccenderla, alcune volte non mi partiva. O meglio partiva ma si spegneva subito. Avevo pensato al TPS ma una volta andato al conce Yamaha mi hanno regolato da cruscotto il CO e la situazione ? migliorata molto anzi devo dire che non mi ha dato pi? problemi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie raga, proverò a fare come mi dite, amdrò alla yamaha e mi farò regolare il co da cruscotto, ma pensate che io non possa proprio farlo da solo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fallo da solo...è molto semplice...!
              comunque se carichi la batteria con un normale caricabatteria scollegala dalla moto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxrigo77 View Post
                avevo lo stesso problema con decatalizzatore e terminali arrow.

                ? bastato portarla da PeppoRusso, ha smanettato un p? sulla carburazione dal cruscotto.....poi alla fine ha girato di mezzo giro un paio di viti sotto al serbatoio e nn ha + fatto lo scherzetto di spegnersi.
                Non voglio farmi pubblicit?,o meglio al mio mezzo,ma gira un violino!!!
                A volte fatica a partire x la batteria....? una vera bastarda,appena scende un pochino..
                Tendezialmente la tengo sotto carica col mantenitore.
                ....ma devi sentirla!!!!!!!!!! non ha niente a che vedere con quella di Ale!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi io la ho tutta originale....
                  presa a settembre e ha fatto 500km...
                  stesso problema... ogni tanto succede...
                  penso sia la regolazione dei co pure io... ma lo scopriro a breve visto che sto per montare anceh scarichi y e filtro...

                  se peggiora è sicuramente quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fallo da solo...? molto semplice...!
                    comunque se carichi la batteria con un normale caricabatteria scollegala dalla moto....
                    ok, ci voglio provare oggi pom appena arrivo a casa. Come si fa? mi sai dire al volo?

                    prima di tutto che valori dovrei trovare teoricamente sui vari co1 2 3 e 4? poi, sempre teoricamente dovrei ingrassare giusto? quindi gli devo dare dei punti o toglierli? quanti?

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by takashi_amano View Post
                      ok, ci voglio provare oggi pom appena arrivo a casa. Come si fa? mi sai dire al volo?

                      prima di tutto che valori dovrei trovare teoricamente sui vari co1 2 3 e 4? poi, sempre teoricamente dovrei ingrassare giusto? quindi gli devo dare dei punti o toglierli? quanti?

                      grazie
                      La LEGGENDA dice di metterli a 36!!! Io l'ho fatto ed.......? VERO! gira...gira!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si ma come si fa???? a quanto stanno originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by takashi_amano View Post
                          si ma come si fa???? a quanto stanno originali?
                          Dal cruscotto entrando in Diag/Co. Sai farlo???
                          I valori sono quasi sempre a ZERO sulle 07/08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mandato PM

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grazie mav, no non so come si fa. comunque se per te non è un probl ti chiamo dopo quando sono difronte alla moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                La LEGGENDA dice di metterli a 36!!! Io l'ho fatto ed.......? VERO! gira...gira!
                                36....!!! Il solito esagerato...
                                prova prima con 10...

                                i valori di partenza sono tutti a "0"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X