Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio R1 08 alla 09: lo faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora ?

Comment

• Font Size
      Per me è tornato a casa.....ancora più confuso.

Comment

• Font Size
        Allora....

L'ho vista e ho realizzato 2 cose.

La prima è che la moto dal vivo è brutta, ma veramente brutta, bianca con telaio rosso-viola melanzana. Poi casualmente era vicina ad una R1 08. Il confronto estetico è impari. La vecchia è bellissima, slanciata, cromaticamente azzeccata.
        Tra l'altro scopro che la carena non è completamente bianca, ma bianca e grigio-fastidio, che sommata al telaio melanzana ne fa scaturire un risultato estetico vomitevole.

La seconda cosa che realizzo è che la moto si presenta molto bene, pari al nuovo, e nulla lascia trasparire esperienze di prova traumatiche. Quindi il prezzo è allettante, visto che su un nuovo provo a farmi fare un preventivo e per il privilegio di mettere il culo per primo sulla moto nuova devo spendere altri 7.800e. Quindi i 4.500 chiesti chiavi in mano (tra trapasso della mia e immatricolazione del nuovo) sono un'ottima offerta visto le condizioni pari al nuovo e il kilometraggio limitato.

Sono quasi deciso mentre la guardo, ma propendo verso l'indecisione non appena vedo la stessa R1 09, poco più in là, di colore nero.

Un'altra moto completamente, e i miei accompagnatori, amico e fidanzata, covengono che nera sia immensamente più bella.

In sintesi agirò così: cerco una R1 nera disponibile dalle mie parti, e se proprio non la trovo, chiamo il conce e vado Sabato a ritirare la R1 09 del parco stampa con colori osceni ma prezzo buono...

Comment

• Font Size

Ultro, caxxo, ma che te ne frega dei colori..
          Ma mettici 2 adesivi, una grafica carina.. al massimo proprio rivernicia qualcosa, cambia le carene.. ma non mi sembra conveniente spendere più di 3000 euro in più per prenderla nera

Poi ricorda.. è del parco stampa

Comment

• Font Size
            Bhè nera coi cerchi oro è davvero un'altra cosa....

Non capirò mai il perchè del telaio melanzana a noi (in USA la bianca ha telaio nero).

Comment

• Font Size
              Infatti i colori assurdi di solito sono fatti per il mercato americano e tedesco, mentre quelli più sobri sono commercializzati in Italia, notoriamente più esigente in fatto estetico.

Comment

• Font Size
                Ultrò se hai deciso per l'R1 2009 vai di paratelai e paraforcellone in carbonio, carene in vtr e risparmiati un pò di soldini, altrimenti tieniti la tua e bombardala a morte. Ti cerchi un preparatore con le OO e gli dici apri sto motore e tirami fuori coppia! Sai con 4500 euro quanta roba gli puoi fare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Allora....

La prima ? che la moto dal vivo ? brutta, ma veramente brutta, bianca con telaio rosso-viola melanzana. Poi casualmente era vicina ad una R1 08. Il confronto estetico ? impari. La vecchia ? bellissima, slanciata, cromaticamente azzeccata.
                  Tra l'altro scopro che la carena non ? completamente bianca, ma bianca e grigio-fastidio, che sommata al telaio melanzana ne fa scaturire un risultato estetico vomitevole.

La seconda cosa che realizzo ? che la moto si presenta molto bene, pari al nuovo, e nulla lascia trasparire esperienze di prova traumatiche. Quindi il prezzo ? allettante, visto che su un nuovo provo a farmi fare un preventivo e per il privilegio di mettere il culo per primo sulla moto nuova devo spendere altri 7.800e. Quindi i 4.500 chiesti chiavi in mano (tra trapasso della mia e immatricolazione del nuovo) sono un'ottima offerta visto le condizioni pari al nuovo e il kilometraggio limitato.

Sono quasi deciso mentre la guardo, ma propendo verso l'indecisione non appena vedo la stessa R1 09, poco pi? in l?, di colore nero.

Un'altra moto completamente, e i miei accompagnatori, amico e fidanzata, covengono che nera sia immensamente pi? bella.

In sintesi agir? cos?: cerco una R1 nera disponibile dalle mie parti, e se proprio non la trovo, chiamo il conce e vado Sabato a ritirare la R1 09 del parco stampa con colori osceni ma prezzo buono...
                  Chettefrega Ultr? del colore????

Intanto fra 6 mesi la rivendi, quindi meno spendi meglio ?...

Se ? messa bene io non avrei dubbi, ti fai le carene in VTR con pochi spiccioli e poi fai l'assalto al Muggio...

Comment

• Font Size
                    l'importante ? che sia una 09... il colore delle carene lo puoi cambiare quando vuoi...

Comment

• Font Size
                      Un mio amico ha sia la R1 2009 che la 2007 ... se vuoi gli chiedo cosa ne pensa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Un mio amico ha sia la R1 2009 che la 2007 ... se vuoi gli chiedo cosa ne pensa...
                        E che stai aspettando! Fila a chiederglielo!

Dai che tra un mese ti porto sulla serravalle...

Non ce la faccio pi? con questo inverno! :sparti:

Comment

• Font Size
                          fatte er bmw!!!

2 gg f? ho parlato con barros, mi ha detto che non ha mai visto una moto cos?....? la miglior stradale di sempre...a interlagos ha girato a 4 sec dal record della pista (ma non s? di chi sia e con che cosa) con moto e gomme originali!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Allora....

La prima ? che la moto dal vivo ? brutta, ma veramente brutta, bianca con telaio rosso-viola melanzana. Poi casualmente era vicina ad una R1 08. Il confronto estetico ? impari. La vecchia ? bellissima, slanciata, cromaticamente azzeccata.
                            Tra l'altro scopro che la carena non ? completamente bianca, ma bianca e grigio-fastidio, che sommata al telaio melanzana ne fa scaturire un risultato estetico vomitevole.

La seconda cosa che realizzo ? che la moto si presenta molto bene, pari al nuovo, e nulla lascia trasparire esperienze di prova traumatiche. Quindi il prezzo ? allettante, visto che su un nuovo provo a farmi fare un preventivo e per il privilegio di mettere il culo per primo sulla moto nuova devo spendere altri 7.800e. Quindi i 4.500 chiesti chiavi in mano (tra trapasso della mia e immatricolazione del nuovo) sono un'ottima offerta visto le condizioni pari al nuovo e il kilometraggio limitato.

Sono quasi deciso mentre la guardo, ma propendo verso l'indecisione non appena vedo la stessa R1 09, poco pi? in l?, di colore nero.

Un'altra moto completamente, e i miei accompagnatori, amico e fidanzata, covengono che nera sia immensamente pi? bella.

In sintesi agir? cos?: cerco una R1 nera disponibile dalle mie parti, e se proprio non la trovo, chiamo il conce e vado Sabato a ritirare la R1 09 del parco stampa con colori osceni ma prezzo buono...

con queste seghe sui colori mi deludi molto Guido...chi ti dice che il nero poi non ti stufa? certo quella nera/oro ? splendida...ma come tutte le cose perfettine potrebbe romperti il caxxo...sugli Zx12r il colore pi? bello era appunto il nero/oro, seguito dal blu/Nizza...ma alla fine stancano...e col senno di poi tutti i possessori alla fine hanno eletto il verde acido come il migliore...sebbene snobbato all'inizio...

e poi come ti han detto...600 euro di carene ABS nere e sei a posto...

secondo me ? la jap da avere...quei 4000 euro in pi? rispetto ad un'altra jap non sono accettabili ma a pari prezzo secondo me ? un must-buy.

e ora ti ? capitato di trovare l'utopia...una R1 nuova al prezzo di un'altra jap...

ehi...ricordati che l'inerzia si sente nei pifpaf...
                            ma ? caricatissima sull'anteriore...siamo gi? in terreno fertile per le Ultraquote...ah, testone...dimmi che dal conce ti sei portato il mono di serie della tua per vedere se volendo il tuo mono Hyper potrebbe andare s?...

Comment

• Font Size
                              Io ti dico, lascia perdere, aspetta la nuova.....

La 2009 proprio non mi piace.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                                Io ti dico, lascia perdere, aspetta la nuova.....

La 2009 proprio non mi piace.....
                                sì ma hai visto Kawa e Honda?

anche i boss Yamaha son stati categoric...col caxxo che investono nel segmento SS...non a caso la '08 è ancora a listino...aggiorneranno il mezzo giusto per correre in SBK...ma non aspettiamoci il prezzone o rimaneggiamenti epocali a brevissimo...a meno che BMW non gli rubi le vendite...
                                per ora la priorità a Iwata è migliorare le entry level...

prima del 2013 IMHO non vedremo un R1 RADICALMENTE diversa...e a quell'ora la '08 di Ultrone non varrà nulla...
                                Last edited by gabelbrucken; 14-02-10, 09:31.

Comment

X
                                Working...
                                X