Apettiamo la fine dei campionati vari (SBK, CIV e robe varie) per valutare qual'è meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfida r1-s1000rr-rsv4
Collapse
X
-
Dite quello che vi pare........ ma a me l' Aprilia e la BMW mi fanno impazzire.
La R1 2010 - Mai piaciuta e mai mi piacer?.
La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico.
La BMW - Moto FAVOLOSA.
Poi se una ? pi? veloce dell' altra poco mi importa..... tanto sono e rimarr? un cancello.
Comment
-
io sono un yamacco ma la r1 non pice granche ne esteticamente ne di motoreOriginally posted by andyp View Postazz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto....
dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
aprilia se avrebbe tenuto la presa d'aria come la precedente sarebbe da impazzire,ma anche cosi piace tantissimo
bmv invece avra sto gran motore ma non se po guarda cazzuppoli
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Mi hai tolto le parole di bocca!! Aggiungosolo:Originally posted by QVAlessio View PostDite quello che vi pare........ ma a me l' Aprilia e la BMW mi fanno impazzire.
La R1 2010 - Mai piaciuta e mai mi piacer?.
La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico.
La BMW - Moto FAVOLOSA.
Poi se una ? pi? veloce dell' altra poco mi importa..... tanto sono e rimarr? un cancello.
La RSV4 - Moto stupenda ma potevano impegnarsi di pi? sul gruppo ottico...e troppo pistaiola...calcolando che sono un cancello!
La BMW - Moto FAVOLOSA...ideale anche x andare a far lo SBORONE al mare o l'aperitivo la sera con moglie/fidanzata!
Comment
X

Comment