Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Giro in moto: quanti siete? " di N.Cereghini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io mi ricordo questo giro di DDG sul lago di Garda... 14 moto (e io ero l'unico con Yamaha!!!)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dillo View Post
      2-5, ritmi simili e ci si ferma solo x fare benza e pisciare
      concordo!!noi di solito dai 3 in su,a volte 5 o 7 ma i sliti siamo 3 ..passi simili e niente rotture di palline..a volte si aggiunge qualcuno e lo accogliamo ed aspettiamo volentieri perche ognuno di noi ha fatto questo passo prima di diventare un gruppo poi logicamente chi rompe, vuol fa lo sborone o crea pericolo agli altri la volta dopo non ce di sicuro ..eslusivamente tuta e niente zavorrine,quelle vanno per i giri estivi di notte:amen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        io di solito son dfa me...gli altri del "gruppo" sono dormiglioni e prima delle 13 14 non si alzanm mai...morale... o io e la moto oppure io la moto e la zainetta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          io di solito son dfa me...gli altri del "gruppo" sono dormiglioni e prima delle 13 14 non si alzanm mai...morale... o io e la moto oppure io la moto e la zainetta.
          ....se eravamo vicini andavamo d'accordo....io, zainetta e moto, media di 250 km ad uscita giornaliera, massima di 1069 km partenza venerdì mattina e ritorno domenica pomeriggio....
          Last edited by simocai; 18-02-10, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Di solito esco in coppia, a volte 3, ma quando riusciamo a conciliare anche in 4.
            Ci conosciamo da tempo, sappiamo abitudini e stili di guida, non dobbiamo mai voltarci a capire se qualcuno ci sta attaccato o ci vuole infilare in punti rischiosi. Riesci a divertirti senza patemi d'animo che non siano vecchietti, distratti in auto o breccia ... Poi qualcuno che si aggrega è sempre il benvenuto.
            Formare la carovana va bene per fare due chiacchiere e conoscersi, divertirsi e andare a fare una mangiata, ma il "giro in moto" no, troppe esigenze e teste. Uscire da solo non mi piace e non lo faccio mai. Mi piace condividere questa passione. Da solo sono andato in pista, ma li è un'altra storia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Di solito esco in coppia, a volte 3, ma quando riusciamo a conciliare anche in 4.
              Ci conosciamo da tempo, sappiamo abitudini e stili di guida, non dobbiamo mai voltarci a capire se qualcuno ci sta attaccato o ci vuole infilare in punti rischiosi. Riesci a divertirti senza patemi d'animo che non siano vecchietti, distratti in auto o breccia ... Poi qualcuno che si aggrega ? sempre il benvenuto.
              Formare la carovana va bene per fare due chiacchiere e conoscersi, divertirsi e andare a fare una mangiata, ma il "giro in moto" no, troppe esigenze e teste. Uscire da solo non mi piace e non lo faccio mai. Mi piace condividere questa passione. Da solo sono andato in pista, ma li ? un'altra storia.
              azz che poema..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Di solito partiamo in due per andare a valle, il mio amico riesce a fermarsi anche due volte per pisciare, na volta stava per fermasse durante un turno

                Roma - Viterbo 3 pisciatine, piu' lunga non siamo riusciti a farla

                In compenso mentre lui piscia io telefono

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Io mi ricordo questo giro di DDG sul lago di Garda... 14 moto (e io ero l'unico con Yamaha!!!)


                  Quindi l'unico senza problemi di valvole, bulloni, dadi, perdite olio ecc.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X