Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
max quanto costerà???per me uno sproposito..cmq prende molto da bmw in diversi particolari....bella però non capisco perchè i jappa ora seguono passo passo quello che fa bmw......mah....
Non ? brutta, anzi!!!
Non mi convince in assoluto la parte anteriore, soprattutto sotto il faro.
Forse avrei messo un parafanghetto sullo stile delle sue rivali.
Certo che se il prezzo ? 15000k mi sembra un p? altino e personalmente a quel punto prenderei il gs!!!!
max quanto coster????per me uno sproposito..cmq prende molto da bmw in diversi particolari....bella per? non capisco perch? i jappa ora seguono passo passo quello che fa bmw......mah....
Ciaooo Zanzone! Raga il prezzo ancora non lo so. Ma sapete come funziona??? Non la vendiamo Noi....la prenotate sul sito. La FIRST EDITION sono i primi e pochi pezzi disponibili x il 2010!!!! Come col V-Max,la prenotate dal sito e scegliete il CONCESSIONARIO dove farla arrivare. Appena ho altre news ve fo sap?!
estetica a parte che è soggettiva e a me non piace quello che mi stupisce è il motore che ha un'architettura assolutamente vecchia e problematica tant'è che hanno dovuto mettere ben 2 contralberi antivibrazioni che tolgono cavalli e visto che pesa ben 30 kg in più delle concorrenti ,a pieno carico i sorpassi in montagna saranno un incubo!!
Comment