Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....piccolo aiutino....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....piccolo aiutino....

    Qualcuno sa come cxxxo si fa a togliere il copri pignone in carbonio akrapovic ?
    per l'esattezza questo
    http://www.carpimoto.it/content/prod...a_R1_07_08.htm
    Quando ho comprato la moto gi? era montato, credo sia incollato perch? non vedo viti....dovrei toglierlo senza romperlo....grazie

  • Font Size
    #2
    sicuro non ci siano viti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembra di no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Qualcuno sa come cxxxo si fa a togliere il copri pignone in carbonio akrapovic ?
        per l'esattezza questo
        http://www.carpimoto.it/content/prod...a_R1_07_08.htm
        Quando ho comprato la moto gi? era montato, credo sia incollato perch? non vedo viti....dovrei toglierlo senza romperlo....grazie
        Ciao tutte le protezioni in carbonio, di solito, vengono fissate con silicone ad alta temperatura, quindi per toglierlo devi fare un po di forza nel tirarlo.
        poi passi un po di benzina sul silicone che rimane sulla moto e vedrai che torna tutto nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duca980 View Post
          Ciao tutte le protezioni in carbonio, di solito, vengono fissate con silicone ad alta temperatura, quindi per toglierlo devi fare un po di forza nel tirarlo.
          poi passi un po di benzina sul silicone che rimane sulla moto e vedrai che torna tutto nuovo
          Mi sa di parecchio strano che non ci sia delle viti per tenere il copripignone

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vuoi togliere solo il copri o devi accedere al pignone?

            il copri è solo incollato.
            se hanno usato un buon silicone prepara un carretto di bestemmie

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo accedere al pignone ! Posso anche tirarlo ma ? talmente sottile che mi rimarrebbe in mano a pezzi
              certo che fanno queste frociate che non servono ad un caxxo.......
              ma se allento un p? e gli mando benzina dentro faccio danni ?
              al massimo se proprio non ci riesco gli butto un cerino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                devo accedere al pignone ! Posso anche tirarlo ma ? talmente sottile che mi rimarrebbe in mano a pezzi
                certo che fanno queste frociate che non servono ad un caxxo.......
                ma se allento un p? e gli mando benzina dentro faccio danni ?
                al massimo se proprio non ci riesco gli butto un cerino...
                ma il copri non dovrebbe coprire le viti per mollare il carte del pignone..

                dovresti riuscire a levare il carterino pignone con incollata la cover in carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  ma il copri non dovrebbe coprire le viti per mollare il carte del pignone..

                  dovresti riuscire a levare il carterino pignone con incollata la cover in carbonio
                  Dici che il carterino in carbonio ? incollato sopra l'originale ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vediamo un p?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, sicuramente è incollato sopra il carter originale, altrimenti non potrebbe mantenersi da nessuna parte visto che sotto è tutto vuoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non riesci ad accedere a dove é incollato magari con un taglierino e cercare di tagliare il silicone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ? incollato all'originale ci dovrebbe essere una vite, se non sbaglio sotto, allora tutto sarebbe pi? facile, basterebbe svitare. Il taglierino non riesco ad infilarlo..... che 00 !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            se ? incollato all'originale ci dovrebbe essere una vite, se non sbaglio sotto, allora tutto sarebbe pi? facile, basterebbe svitare. Il taglierino non riesco ad infilarlo..... che 00 !!!!
                            no, se ? incollato le viti sono sotto il copripignone, quindi devi prima staccarlo di forza e poi svitare le viti che troverai sotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il copri pignone era semplicemente attaccato con il biadesivo, ho preso coraggio ed ho tirato ( o la va o la spacca)....alla fine ? venuto via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X