Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto r1 usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    curiosando x te ho trovato

questa che xò è un po' pasticciata e non è proprio comoda da andare a vedere

e questa che mi sembra nettamente messa meglio

cacchio chiedono tutti parecchio x moto 04 o 05 vedo

Comment

• Font Size
      per 6000 euro ti vendo la mia 2006 tenuta da maniaco sessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ehhehehehe su moto in vendita c è su !

Comment

• Font Size
        anzi ti diro di piu si puo anche trattare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          curiosando x te ho trovato

questa che x? ? un po' pasticciata e non ? proprio comoda da andare a vedere

e questa che mi sembra nettamente messa meglio

cacchio chiedono tutti parecchio x moto 04 o 05 vedo
          Cavolo zorro la seconda ? molto invitante ti ringrazio per la "curiosit?"

Originally posted by Prius View Post
          per 6000 euro ti vendo la mia 2006 tenuta da maniaco sessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ehhehehehe su moto in vendita c ? su !
          Prius la tua ? bellissima e tutti quegli accessori per quel prezzo ? pazzesco
          Per? cavolo da Genova a Trento....

Comment

• Font Size
            Se cerchi una vera moto ti vendo la mia e' perfetta

Comment

• Font Size
              Ragazzi ve ne racconto una bella.
              Ho scritto a quello dell'annuncio che ho postato, quella a milano a 5000?.....ebbene, oggi trovo la risposta e provate ad indovinare...
              La moto ? perfetta e meravigliosa ma ? in inghilterra e lui me la spedisce cos? la posso guardare a decidere!

Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Se cerchi una vera moto ti vendo la mia e' perfetta
              Dammi info...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Ragazzi ve ne racconto una bella.
                Ho scritto a quello dell'annuncio che ho postato, quella a milano a 5000?.....ebbene, oggi trovo la risposta e provate ad indovinare...
                La moto ? perfetta e meravigliosa ma ? in inghilterra e lui me la spedisce cos? la posso guardare a decidere!

Meglio di cosi..

Comment

• Font Size
                  c'hai naso x gli affari

ma tutto sommato finchè adoperano ancora sto metodo ce ne accorgiamo della fregatura...mi preoccupa pensare che tra non molto ne troveranno uno di nuovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    c'hai naso x gli affari

ma tutto sommato finch? adoperano ancora sto metodo ce ne accorgiamo della fregatura...mi preoccupa pensare che tra non molto ne troveranno uno di nuovo
                    Si infatti...

Tra l'altro il ragazzo che sta comprando la mia moto, usando come scusa il fatto che non pu? venire di persona a fare il passaggio per via del lavoro, sta provando a convincermi a fargli il passaggio di propriet? "a distanza" in cambio di una caparra sul mio conto di 2000? (con prezzo pattuito 3800 per la moto), cos? almeno poi io non vedo pi? la rimanenza e lui pu? sparire con la moto (che di fatto diventerebbe sua)

Comment

• Font Size
                      ma prima o poi dovrete pur vedervi x dargli la moto no?! quindi in quel momento si va a fare il passaggio!!! col cavolo che gliela intesto senza prima vedere i dindi...che gente

Comment

• Font Size
                        Si ma infatti l'ho chiamato e gli ho detto che non gliela do, pretendeva che io gli facessi il passaggio dopo aver ricevuto da lui metà del prezzo pattuito, e l'altra metà me l'avrebbe data quado veniva a ritirare la moto, si aspetta e spera....

Comment

• Font Size
                          Io qualche mese fa non ho preso quella di Nexz solo perchè la cercavo rossa, altrimenti era già mia! Bellissima e a prezzo, non so se ce l'ha ancora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Ragazzi ho finalmente deciso di metermi in cerca di un'r1 2004/2006 usata, moto che sogno da quando avevo 17 anni Ma prima di andare a vederne qualcuna ho pensato di chiedere consiglio a voi che certamente siete molto più informati di me su questa moto.
                            Ci sono cose particolari del modello più fragili o alle quali stare attenti?
                            Qualche parte della moto può indicare che tipo di uso ha subito, se è stata in pista o se è caduta?
                            Come faccio ad assicurarmi che il chilometraggio indicato è reale e non è stato taroccato?
                            Sicuramete cercare esemplari con parti originali in buone condizioni è un buon modo per evitare fregature, ma c'è qualche altro trucchetto per acquistare in sicurezza?
                            Grazie a tutti in anticipo
                            non posso che complimentarmi per la scelta ed augurarti buon divertimento..... occhio a cambio e valvole, falla vedere ad un meccanico di fiducia se lo hai....
                            Last edited by microgroove; 18-03-10, 18:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by microgroove View Post
                              non posso che complimentarmi per la scelta ed augurarti buon divertimento..... occhio a cambio e valvole, falla vedere ad un meccanico di fiducia se lo hai....
                              Grazie mille della dritta, anche se mi chiedo una cosa...come fa il mio meccanico di fiducia a verificare lo stato di cambio e valvole....senza aprirla?

Comment

• Font Size
                                per le valvole l'orecchio di una persona che conosce il motore (quindi meccanico yamaha) può essere sufficiente...

Comment

X
                                Working...
                                X