Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto r1 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Provala.. ben scaldata.. e comincia a vedere se v? dritta..
    Mi ha detto che posso provarla quanto mi pare, ma domani dovrebbe piovere, quindi rimando a sabato o alla prossima settimana

    Comment


    • Font Size
      #47
      quindi? guarda che ci devi dire cos'hai combinato alla fine

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Provala.. ben scaldata..
        si ma OCIO a non scottarti...no dai scherzo cmq non prendere paura se senti un calore spettacolare sotto le balle magari + verso ernesto (il c@gli@ne destro) se non ci sei abituato f? un po' impressione x quanto scalda appena ti fermi ad un semaforo, tutto normale le ventole sempre accese

        Comment


        • Font Size
          #49
          Rieccoci!
          Dopo un paio di visite al tipo e un'oretta buona a controllare la moto ovunque, pi? un bel giretto di diversi km....l'ho presa!

          Ha 12900 km e spicci, per ora ci ho fatto solo poche decine di km e sembra andare molto bene, devo solo un po' prenderci la mano

          Ora devo assolutamente fare un cambio d'olio (quello che ha su ha pi? di un anno) e farmi dare portatarga e frecce originali da montare al posto di quelli aftermarket che mi mettono a serio rischio in caso di incontro ravvicinato con carabiniere arrabbiato

          Eccola:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hrvazka View Post
            Rieccoci!
            Dopo un paio di visite al tipo e un'oretta buona a controllare la moto ovunque, pi? un bel giretto di diversi km....l'ho presa!

            Ha 12900 km e spicci, per ora ci ho fatto solo poche decine di km e sembra andare molto bene, devo solo un po' prenderci la mano

            Ora devo assolutamente fare un cambio d'olio (quello che ha su ha pi? di un anno) e farmi dare portatarga e frecce originali da montare al posto di quelli aftermarket che mi mettono a serio rischio in caso di incontro ravvicinato con carabiniere arrabbiato

            Eccola:
            Se sei un amante delle regole.. non sei in regola neanche con gli specchietti... la targa ? ok l'inclinazione ? apposto possono solo dirti del catarifrangente..

            Comment


            • Font Size
              #51
              identica a quella che avevo preso io a giugno dello scorso anno, bellisssssima complimenti

              Comment


              • Font Size
                #52
                bella diapason..fagli un bel taglindino olio-filtro-candele
                corpo farfallato di norma è sempre allineato e non ci son problemi, per il resto controlla usura reparto trasmissione(catena-pignone-corona), pastiglie freni e via

                prezzo?
                Last edited by weekdgl; 06-04-10, 10:12.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  bella diapason..fagli un bel taglindino olio-filtro-candele
                  corpo farfallato di norma ? sempre allineato e non ci son problemi, per il resto controlla usura reparto trasmissione(catena-pignone-corona), pastiglie freni e via

                  prezzo?
                  Non ? la mia ? di Hrvazka!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ahsi , scusami

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Se sei un amante delle regole.. non sei in regola neanche con gli specchietti... la targa ? ok l'inclinazione ? apposto possono solo dirti del catarifrangente..
                      Gli specchietti li ho gi? cambiati, ho rimesso gli originali
                      Il portatarga nella foto sembra ok ma ti assicuro che ? ben oltre i 30?, probabilmente supera pure i 45?....

                      Originally posted by weekdgl View Post
                      bella diapason..fagli un bel taglindino olio-filtro-candele
                      corpo farfallato di norma ? sempre allineato e non ci son problemi, per il resto controlla usura reparto trasmissione(catena-pignone-corona), pastiglie freni e via

                      prezzo?
                      Grazie
                      La trasmissione finale ? ancora la sua originale ed ? come nuova...per quanto riguarda il tagliando ho gi? tutto in casa, lo faccio in questi giorni
                      Il freno davanti invece fischia un po' quindi oggi ci do un'occhiatina....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Guarda non so bene come sono le multe ora.. so che per lo scarico non omologato ti fanno il culo.. ritiro libretto e collaudo e multa stratosferica.. punti non so..

                        Specchietti non omologati e targa oltre i 30 ° e assenza di frecce non so se ci sta solo la contravvenzione di tot euro o anche ritiro del libretto e collaudo e non so sempre per i punti..

                        Per le gomme forse se non sono le sue danno gomme lisce quindi multa.. però non so

                        Comunque di una cosa sono sicuro hanno rotto il ***** con tutto il rispetto.. ci sono ladri e delinquenti in giro che rompano a loro anzichè gente che fa sacrifici o che compra e paga onestamente assicurazione e quant'altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Guarda non so bene come sono le multe ora.. so che per lo scarico non omologato ti fanno il culo.. ritiro libretto e collaudo e multa stratosferica.. punti non so..

                          Specchietti non omologati e targa oltre i 30 ? e assenza di frecce non so se ci sta solo la contravvenzione di tot euro o anche ritiro del libretto e collaudo e non so sempre per i punti..

                          Per le gomme forse se non sono le sue danno gomme lisce quindi multa.. per? non so

                          Comunque di una cosa sono sicuro hanno rotto il ***** con tutto il rispetto.. ci sono ladri e delinquenti in giro che rompano a loro anzich? gente che fa sacrifici o che compra e paga onestamente assicurazione e quant'altro.
                          Sono perfettamente d'accordo con te, ma purtroppo l'unica cosa che si pu? fare per evitar rotture di scatole ? essere in regola...

                          Per frecce/specchi non omologati o portatarga oltre i 30? o senza luce targa e catarifrangente se vogliono possono ritirarti il libretto per quello che ne so...

                          Non mi costa niente averla tutta originale, ? bella lo stesso e quando per strada incrocio una pattuglia non mi si stringe il cul0

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io ho su il portatarga lightech fisso che è oltre i 30° in origine. Ho messo due dei distanziali originali per raddrizzarlo un pò.

                            Ho su la luce targa e il catarifrangente, specchi originali, frecce originali e scarico idem; mi han fermato più volte e mai detto nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Identica alla mia...bell'acquisto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X