Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con i rapporti 16/47 la ruota gira ancora troppo vicino al forcellone e in pista con la bassa pressione e il riscaldamento toccherebbe. Ho fatto diverse prove e i rapporti che mi consentono di montare il 190/55 sono 16/46. Ho chiesto anche ad altri del forum e mi hanno detto che con questi rapporti al Mugello si sono trovati bene.................. io devo ancora provarli ma se ne parla a fine Aprile . Con i rapporti originali io non riuscivo nemmeno a rimettere la catena !!!!
T'hanno detto bene. Io ho girato con 15/43 ed era leggermente corta. Il 16/46 ? praticamente lo stesso rapporto Vai tranquillo
la differenza tra i dipende dala misura del rotolamento della gomma (diverso per tipo di gomma) e da che misure adotterai della trasmissione
con un /55 sei quasi alla velocità reale da tachimetro
la differenza tra i dipende dala misura del rotolamento della gomma (diverso per tipo di gomma) e da che misure adotterai della trasmissione
con un /55 sei quasi alla velocit? reale da tachimetro
Ed infatti io proprio questo volevo dire........ Ma se per montare un /55 devo cambiare la trasmissione preferiso lasciar stare la /50.
Quali sono le misure dei rapporti originali? Non ricordo bene?
17-45! i rapporti originali sono lunghissimi, con il /55 li allunghi ulteriormente quindi ti conviene mettere il 16, se la usi in pista e ancora lunga a meno che non la usi solo al mugello!!!
Comment