Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto del pubblico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto del pubblico!!!

Allora, io ho una R6 del 2008 a cui ho montato uno slip-on della exan, tubi areonautici ant., RCS e pastiglie.
    Ho un po' di soldini, che nn ? detto che debbano essere spesi per forza...per? magari mi potete consigliare qualche lavoro intelligente.
    Io adesso devo mettere gomme, filtro aria KN e corona della D.I.D.
    La moto la uso in strada e da quest'anno far? anche un po' di pista, ma sicuramente nn sono uno da tempo sul giro o cosa.
    Mi chiedevo se per farne un uso da nn prettamente da pista, convenga spendere in collettori e centralina o in altro....
    Voi che mi dite!?...........buttare via i soldi nn mi va quindi sono bene accetti i vostri consigli!

Grazie mille!

Ragazzi ho letto un po' delle vostre risposte...GRAZIE!...Ma vorrei porvi un'ulteriore domanda...Ma un R6 2008 con filtro aria e scarico completo, "senza la centralina"...come dovrebbe girare a livello di motore...cio? ? cos? indispensabile la centralina???...sarebbero 400? in meno.
    Last edited by REddy6; 19-03-10, 22:42.

• Font Size
    lascia perdere!
    monta un pignone con un dente di meno, due belle gomme e sei a posto!
    poca spesa tanta resa!

Comment

• Font Size
      10caratteri

Comment

• Font Size
        Allora solo un aneddoto....Canepa nel 2002 si presenta al trofeo ESSO (era a fianco a me con il carrello) e tira giu' la moto dal furgone con papa' e mamma al seguito e mi chiedo....che fa questo con la moto originale con il celophan BLU sul terminale??? Mi capisci in che condizioni era la moto....prende le carene cruciata che aveva ordinato e fa i buchi il venerdi' sera!
        Il sabato mattina entra in pista e fa il 2o posto...Domenica parte e non lo si vede piu'...vince chiaramente con la moto ORIGINALE....SPETTACOLO...

Noi qui siam buoni solo a tirarci pugnette....piu' o meno rapide...ehehehheehhe

Il gassone sono altri a darlo....

Altro esempio ....settimana scorsa Lamborghini....ha vinto con una moto originale (e non scherzo) con su solo lo scarico e la power commander...e ve lo garantisco visto che conosco personalmene preparatore e team menager...

VAI LAMBO!!!!!
        Last edited by jetpipe; 18-03-10, 20:45.

Comment

• Font Size
          un consiglio:

- scarico completo e centralina rendono la moto piu precisa, piu reattiva e godibile, io ho AKRA e RAPID

- metti se puo un ammortizzatore di sterzo che ti salva in molte situazioni, visto che la moto in alcuni frangenti ? molto nervosa

altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Allora solo un aneddoto....Canepa nel 2002 si presenta al trofeo ESSO (era a fianco a me con il carrello) e tira giu' la moto dal furgone con papa' e mamma al seguito e mi chiedo....che fa questo con la moto originale con il celophan BLU sul terminale??? Mi capisci in che condizioni era la moto....prende le carene cruciata che aveva ordinato e fa i buchi il venerdi' sera!
            Il sabato mattina entra in pista e fa il 2o posto...Domenica parte e non lo si vede piu'...vince chiaramente con la moto ORIGINALE....SPETTACOLO...

Noi qui siam buoni solo a tirarci pugnette....piu' o meno rapide...ehehehheehhe

Il gassone sono altri a darlo....

Altro esempio ....settimana scorsa Lamborghini....ha vinto con una moto originale (e non scherzo) con su solo lo scarico e la power commander...e ve lo garantisco visto che conosco personalmene preparatore e team menager...

VAI LAMBO!!!!!
            IO STRA QUOTO JETPIPE impara ad usarla così com'è!
            Last edited by MAVERICK72; 19-03-10, 08:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              IO STRA QUOTO JETPIPE
              :tafazz:

Comment

• Font Size
                se vai in pista comprati le carene in vetroresina

Comment

• Font Size
                  Esatto, a volte ci facciamo le pippe mentali su varie modifiche x andare in pista. Io spenderei i soldi nell'acquisto di un ammortizzatore di sterzo e 2 gomme con i contro....... e sei apposto. La moto va gi? forte cos? com'?.

Comment

• Font Size
                    Secondo me le modifiche fondamentali se non si vuole esagerare sono:
                    -carene in vtr
                    -gomme buone
                    -tubi in treccia
                    -tanto gas.

Il resto è un plus!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      -carene in vtr
                      -gomme buone
                      -tubi in treccia
                      -tanto gas.

Il resto ? un plus!
                      Quoto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        -carene in vtr
                        -gomme buone
                        -tubi in treccia
                        -tanto gas.

Il resto ? un plus!
                        assolutamente s???????????????????....
                        chi va forte non ha bisogno di niente a parte la moto per girare
                        siamo noi che spendiamo soldi su soldi pensando che il tempo su giro e la moto si avvicini a quelli di ROSSI, ecc...... il realt? QUELLO CHE CONTO ? IL MANICO!!!!!!

Comment

• Font Size

Ragazzi ho letto un po' delle vostre risposte...GRAZIE!...Ma vorrei porvi un'ulteriore domanda...Ma un R6 2008 con filtro aria e scarico completo, "senza la centralina"...come dovrebbe girare a livello di motore...cioè è così indispensabile la centralina???...sarebbero 400€ in meno.

Comment

• Font Size
                            .....nessuno che mi sa dire questa cosa!?
                            Last edited by REddy6; 20-03-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by REddy6 View Post

Ragazzi ho letto un po' delle vostre risposte...GRAZIE!...Ma vorrei porvi un'ulteriore domanda...Ma un R6 2008 con filtro aria e scarico completo, "senza la centralina"...come dovrebbe girare a livello di motore...cio? ? cos? indispensabile la centralina???...sarebbero 400? in meno.
                              no, ma aiuta a far funzionare tutto per bene!!

io spenderei qualcosa in turni in pista e sospensioni, stop!!

Comment

X
                              Working...
                              X