Allora, io ho una R6 del 2008 a cui ho montato uno slip-on della exan, tubi areonautici ant., RCS e pastiglie.
Ho un po' di soldini, che nn ? detto che debbano essere spesi per forza...per? magari mi potete consigliare qualche lavoro intelligente.
Io adesso devo mettere gomme, filtro aria KN e corona della D.I.D.
La moto la uso in strada e da quest'anno far? anche un po' di pista, ma sicuramente nn sono uno da tempo sul giro o cosa.
Mi chiedevo se per farne un uso da nn prettamente da pista, convenga spendere in collettori e centralina o in altro....
Voi che mi dite!?...........buttare via i soldi nn mi va quindi sono bene accetti i vostri consigli!
Grazie mille!
Ragazzi ho letto un po' delle vostre risposte...GRAZIE!...Ma vorrei porvi un'ulteriore domanda...Ma un R6 2008 con filtro aria e scarico completo, "senza la centralina"...come dovrebbe girare a livello di motore...cio? ? cos? indispensabile la centralina???...sarebbero 400? in meno.
Ho un po' di soldini, che nn ? detto che debbano essere spesi per forza...per? magari mi potete consigliare qualche lavoro intelligente.
Io adesso devo mettere gomme, filtro aria KN e corona della D.I.D.
La moto la uso in strada e da quest'anno far? anche un po' di pista, ma sicuramente nn sono uno da tempo sul giro o cosa.
Mi chiedevo se per farne un uso da nn prettamente da pista, convenga spendere in collettori e centralina o in altro....
Voi che mi dite!?...........buttare via i soldi nn mi va quindi sono bene accetti i vostri consigli!
Grazie mille!
Ragazzi ho letto un po' delle vostre risposte...GRAZIE!...Ma vorrei porvi un'ulteriore domanda...Ma un R6 2008 con filtro aria e scarico completo, "senza la centralina"...come dovrebbe girare a livello di motore...cio? ? cos? indispensabile la centralina???...sarebbero 400? in meno.
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