Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinza radiale.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NitroNory View Post
    In che senso semiradiale?
    Le radiali applicano la forza di leva perpendicolarmente al semimanubrio, l'originale invece ? leggermente inclinata

Comment

• Font Size
      Ho visto una pompa Brembo 19x20 CS per? sulla leva c'? scritto 20 - 18 e sul corpo della pompa 19RCS. Alla fine la pompa ? una 19x20? xk? c'? scritto 20 - 18 allora? Credo che 20 - 18 sia l'interasse (variabile) della leva e 19 il diametro del pistone della pompa giusto?

Comment

• Font Size
        Capisco. Data la tua esperienza, cosa consigli di montare?
        Una 19x20 come va?
        "Data la mia esperienza"....

io ho una discacciati 19x19...e va benisimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Le radiali applicano la forza di leva perpendicolarmente al semimanubrio, l'originale invece ? leggermente inclinata
          Perpendicolarmente intendi che deve formare un angolo di 90? con il semimanubrio o deve essere parallela alla linea di mezzeria della moto? Star? creando un p? di confusione?

Comment

• Font Size
            Perpendicolarmente intendi che deve formare un angolo di 90? con il semimanubrio o deve essere parallela alla linea di mezzeria della moto? Star? creando un p? di confusione?
            Che la forza della leva ? perpendicolare al pistone

io le pinze brembo te le sconsiglio...perche sono un p? un accrocchio...
            dato che l'interasse delle pinze dell'R1 ? 130mm ( e solo l'R1 ha questo interasse) la brembo si ? inventata un adattatore da 108 a 130...che viene montato sulla pompa...

Comment

• Font Size
              Metti le pastiglie ZCOO costano un pò...ma poi frena da paura...
              Last edited by mikk; 31-03-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post

dato che l'interasse delle pinze dell'R1 ? 130mm ( e solo l'R1 ha questo interasse) la brembo si ? inventata un adattatore da 108 a 130...che viene montato sulla pompa...
                Sicuro?

Semmai sulla pinza

PS: ti ho agevolato l'indirizzo in pm, visto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post

Si sono a conoscenza dell'adattatore per? ho visto alcune R1 che hanno degli spessori (tipo rondelle) nei punti in cui si filetta il perno x serrare la pinza al piede dell'ammortizzatore (tra la pinza e il piede dell'ammortizzatore).

Comment

• Font Size
                    Si sono a conoscenza dell'adattatore per? ho visto alcune R1 che hanno degli spessori (tipo rondelle) nei punti in cui si filetta il perno x serrare la pinza al piede dell'ammortizzatore (tra la pinza e il piede dell'ammortizzatore).
                    E'???

Comment

• Font Size
                      Della pompa Brembo 19RCS cosa ne pensate? Sar? valida?

Comment

• Font Size
                        Della pompa Brembo 19RCS cosa ne pensate? Sar? valida?
                        Non serve a nulla l'rcs, ? solo moda, scegli fra 19x18 o 19x20 e via...tanto quando ti sei abituato a una misura non la cambi, per? finch? c'? gente che pensa che la rcs freni di pi? rispetto a una con una misura fissa giustamente la vendono e te la fanno pagare di pi?

Comment

• Font Size
                          Beh sicuramente il tuo discorso ? valido. Ma siccome non ne ho idea delle 2 misure, come faccio ad orientarmi sulla scelta?

Comment

• Font Size
                            L'adattatore ? una cosa...e le rondelle sono un'altra che servono per montare dischi + grandi...quindi devi allontanare le pinze dal piedino della forca...

Comment

• Font Size
                              Beh sicuramente il tuo discorso ? valido. Ma siccome non ne ho idea delle 2 misure, come faccio ad orientarmi sulla scelta?
                              Dipende....se la vuoi pi? aggressiva 18, altrimenti 20

Comment

• Font Size
                                Non pensare che quando cambi la pompa ci sia una differenza mostruosa...

x uso stardale va benissimo la 20
                                Last edited by mikk; 31-03-10, 14:54.

Comment

X
                                Working...
                                X