Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto una pompa Brembo 19x20 CS per? sulla leva c'? scritto 20 - 18 e sul corpo della pompa 19RCS. Alla fine la pompa ? una 19x20? xk? c'? scritto 20 - 18 allora? Credo che 20 - 18 sia l'interasse (variabile) della leva e 19 il diametro del pistone della pompa giusto?
Le radiali applicano la forza di leva perpendicolarmente al semimanubrio, l'originale invece ? leggermente inclinata
Perpendicolarmente intendi che deve formare un angolo di 90? con il semimanubrio o deve essere parallela alla linea di mezzeria della moto? Star? creando un p? di confusione?
Perpendicolarmente intendi che deve formare un angolo di 90? con il semimanubrio o deve essere parallela alla linea di mezzeria della moto? Star? creando un p? di confusione?
Che la forza della leva ? perpendicolare al pistone
io le pinze brembo te le sconsiglio...perche sono un p? un accrocchio...
dato che l'interasse delle pinze dell'R1 ? 130mm ( e solo l'R1 ha questo interasse) la brembo si ? inventata un adattatore da 108 a 130...che viene montato sulla pompa...
dato che l'interasse delle pinze dell'R1 ? 130mm ( e solo l'R1 ha questo interasse) la brembo si ? inventata un adattatore da 108 a 130...che viene montato sulla pompa...
Si sono a conoscenza dell'adattatore per? ho visto alcune R1 che hanno degli spessori (tipo rondelle) nei punti in cui si filetta il perno x serrare la pinza al piede dell'ammortizzatore (tra la pinza e il piede dell'ammortizzatore).
Si sono a conoscenza dell'adattatore per? ho visto alcune R1 che hanno degli spessori (tipo rondelle) nei punti in cui si filetta il perno x serrare la pinza al piede dell'ammortizzatore (tra la pinza e il piede dell'ammortizzatore).
Della pompa Brembo 19RCS cosa ne pensate? Sar? valida?
Non serve a nulla l'rcs, ? solo moda, scegli fra 19x18 o 19x20 e via...tanto quando ti sei abituato a una misura non la cambi, per? finch? c'? gente che pensa che la rcs freni di pi? rispetto a una con una misura fissa giustamente la vendono e te la fanno pagare di pi?
L'adattatore ? una cosa...e le rondelle sono un'altra che servono per montare dischi + grandi...quindi devi allontanare le pinze dal piedino della forca...
Comment