Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto R1 2001

    Ciao a tutti... Vorrei un vostro consiglio in quanto sto per acquistare una R1 2001 perfetta in ogni sua parte, uniproprietario, i km sono 34.000... E qui nasce il mio dubbio.. Sono tanti o pochi per una moto del genere? Quali accorgimenti devo valutare secondo voi? La moto non ha mai girato in pista ed e statA tagliandata Yamaha dal 2001 fino ad oggi.

    Che ne pensate e un buon acquisto? Per me questa e la terza R1 pero ben diverse da questa in quanto erano i modelli 2002 2007.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mugenseiki View Post
    Ciao a tutti... Vorrei un vostro consiglio in quanto sto per acquistare una R1 2001 perfetta in ogni sua parte, uniproprietario, i km sono 34.000... E qui nasce il mio dubbio.. Sono tanti o pochi per una moto del genere? Quali accorgimenti devo valutare secondo voi? La moto non ha mai girato in pista ed e statA tagliandata Yamaha dal 2001 fino ad oggi.

    Che ne pensate e un buon acquisto? Per me questa e la terza R1 pero ben diverse da questa in quanto erano i modelli 2002 2007.
    Io ho appena venduto la mia 03 con 32000 km... perfetta! Motore perfetto! Ti posso solo dire che un mio collega col tunderace ha superato i 100000 km .

    34000 km sono tanti "commercialmente" ma per il motore, se trattato bene, non ci sono problemi. Provala, di esperienza yamaha ne hai quindi se c'? qualcosa di strano dovresti notarlo. Prezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lukamax View Post
      Io ho appena venduto la mia 03 con 32000 km... perfetta! Motore perfetto! Ti posso solo dire che un mio collega col tunderace ha superato i 100000 km .

      34000 km sono tanti "commercialmente" ma per il motore, se trattato bene, non ci sono problemi. Provala, di esperienza yamaha ne hai quindi se c'? qualcosa di strano dovresti notarlo. Prezzo?
      grazie per la risposta, sicuramente dopo averla sentita accesa ne sapr? di pi? vedendola in foto e avendo parlato con il proprietario sembra a posto. Al momento il prezzo che lui vuole realizzarci e di 3000 compreso passaggio. Che ne pensi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mugenseiki View Post
        grazie per la risposta, sicuramente dopo averla sentita accesa ne sapr? di pi? vedendola in foto e avendo parlato con il proprietario sembra a posto. Al momento il prezzo che lui vuole realizzarci e di 3000 compreso passaggio. Che ne pensi?
        Secondo me ? alto... poi dipende da cos'ha su per carit?, ma ? troppo alto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lukamax View Post
          Secondo me ? alto... poi dipende da cos'ha su per carit?, ma ? troppo alto...
          Secondo te quanto potrei offrirgli? In giro ho visto che a menodi 3000 non ce nulla ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mugenseiki View Post
            Secondo te quanto potrei offrirgli? In giro ho visto che a menodi 3000 non ce nulla ...
            Controlla bene... ne trovi a meno di 3000...
            Ce ne sono pure a 2000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukamax View Post
              Controlla bene... ne trovi a meno di 3000...
              Ce ne sono pure a 2000 euro
              Mi puoi consigliare dove posso andare a vedere, perch? io non lo trovate

              Comment


              • Font Size
                #8
                interessante..... cerca cerca a 2000 euro e poi dicci cosa trovi
                ma torniamo a cose sensate... una 2001 in ordine non è poi molto differente dalla tua ex 2002. Provala e vedi come va, comunque se è stata tenuta bene 32000km praticamente ha appena iniziato a vivere dopo il rodaggio, si è "slegata" da neanche troppi km. Io col mio primo blocco '98 c'ho fatto 82.000Km con le manutenzioni regolari, e ancora andrebbe (escludendo il problema del cambio 2^-3^) per questo ho preferito smontarlo e montare un blocco '99 con 32.000Km circa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcomal View Post
                  interessante..... cerca cerca a 2000 euro e poi dicci cosa trovi
                  ma torniamo a cose sensate... una 2001 in ordine non ? poi molto differente dalla tua ex 2002. Provala e vedi come va, comunque se ? stata tenuta bene 32000km praticamente ha appena iniziato a vivere dopo il rodaggio, si ? "slegata" da neanche troppi km. Io col mio primo blocco '98 c'ho fatto 82.000Km con le manutenzioni regolari, e ancora andrebbe (escludendo il problema del cambio 2^-3^) per questo ho preferito smontarlo e montare un blocco '99 con 32.000Km circa.
                  Marcomal, ma tu non vendi la tua? Fagli un offerta dato che hai su una caterba di roba e di ricambi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dici bene Luka io vendo la mia, non SVENDO ringraziando il cielo non mi trovo nella condizione di dover rincorrere il compratore, anzi per quello che ho visto nei siti di vendita inizio a pensare che ho abbassato fin troppo il prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      interessante..... cerca cerca a 2000 euro e poi dicci cosa trovi
                      ma torniamo a cose sensate... una 2001 in ordine non ? poi molto differente dalla tua ex 2002. Provala e vedi come va, comunque se ? stata tenuta bene 32000km praticamente ha appena iniziato a vivere dopo il rodaggio, si ? "slegata" da neanche troppi km. Io col mio primo blocco '98 c'ho fatto 82.000Km con le manutenzioni regolari, e ancora andrebbe (escludendo il problema del cambio 2^-3^) per questo ho preferito smontarlo e montare un blocco '99 con 32.000Km circa.

                      Come non quotarti.

                      Quando trovate delle R1 anche 500?, fatemelo sapere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia 03 immatricolata nel 2005 l'ho venduta a 4600 con un po di accessori montati 32000 km e piu che perfetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo la 2002-2003 sono state un'edizione un pò molto poco apprezzata della R1 (niente airbox dinamico, in soldoni una moto che di poco si discostava dalle prestazioni delle edizioni precedenti)... poi è uscita la 2004 e la sua valutazione è crollata.... un vero peccato perchè è tutt'ora una super-moto per l'utilizzo stradale-pistaiolo amatoriale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            purtroppo la 2002-2003 sono state un'edizione un p? molto poco apprezzata della R1 (niente airbox dinamico, in soldoni una moto che di poco si discostava dalle prestazioni delle edizioni precedenti)... poi ? uscita la 2004 e la sua valutazione ? crollata.... un vero peccato perch? ? tutt'ora una super-moto per l'utilizzo stradale-pistaiolo amatoriale.
                            Io posso dirti per mia esperienza avendo avuto due R1 2002 e una R1 2007.. che la 2002 e' strepitosa... mi ha dato grandi soddisfazioni....

                            Oggi sono andato a vedere R1 2001 (quella con 34.000) ? veramente tunuta bene tutta taglianda yamaha con un po di accessori.... alla fine sono riuscito ascendere a 2800 compreso passaggio....

                            Sono proprio curioso di provare questa R1 a carburatori...speriamo di non rimanere deluso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mugenseiki View Post
                              Io posso dirti per mia esperienza avendo avuto due R1 2002 e una R1 2007.. che la 2002 e' strepitosa... mi ha dato grandi soddisfazioni....

                              Oggi sono andato a vedere R1 2001 (quella con 34.000) ? veramente tunuta bene tutta taglianda yamaha con un po di accessori.... alla fine sono riuscito ascendere a 2800 compreso passaggio....

                              Sono proprio curioso di provare questa R1 a carburatori...speriamo di non rimanere deluso
                              Facci sapere che siamo curiosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X