Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedrai che sarà un pò come tornare a casa.... forse è un pò meno rigida della 2002, ma grossomodo le sensazioni sono quelle.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io le ho avute nella successione 2001-2002 quindi ti parlo per esperienza...il motore della 2002 è ancora più "pieno"(ma non da dire il giorno e la notte) di quello della 2001 ma la ciclistica è un pò più nervosetta...grandi moto etrambe...

      Purtroppo meno di quei soldi messe bene non ne trovi...le 02/03 però se hai fortuna e trovi quello che ha bisogno di soldi per 3500 le porti via...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco le mie prime impressioni...

        Posso dire per quel poco che l'ho usata oggi devo dire che il motore non e' male assolutamente.. molto simile a quello della 2002.... di ciclistica come gia detto precedentemente un pochino piu nervosetta... ma ti trasmette una sensazione fantastica... Se non guardo il contachilometri (34.500) direi che e' una moto da 10.000 km.. motore pefetto e' un orologio... ed esteticamente bellisima...(appena riesco ve la faccio vedere)...

        Adesso per? manca la chicca... un bel scarico (tipo mivv GP) al posto di quello originale...(ce' qualcuno che vendo uno scarico???)

        a presto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mugenseiki View Post
          Ecco le mie prime impressioni...

          Posso dire per quel poco che l'ho usata oggi devo dire che il motore non e' male assolutamente.. molto simile a quello della 2002.... di ciclistica come gia detto precedentemente un pochino piu nervosetta... ma ti trasmette una sensazione fantastica... Se non guardo il contachilometri (34.500) direi che e' una moto da 10.000 km.. motore pefetto e' un orologio... ed esteticamente bellisima...(appena riesco ve la faccio vedere)...

          Adesso per? manca la chicca... un bel scarico (tipo mivv GP) al posto di quello originale...(ce' qualcuno che vendo uno scarico???)

          a presto.
          Capperi io l'ho appena venduto con la moto... se lo sapevo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dormi pure sonni tranquilli Luca che tanto il tuo Mivv GP ('02/'03) non andava bene per la 2001...il raccordo della 2001 è ben diverso (più corto) senza contare che nemmeno l'omologazione sarebbe andata bene perchè è diversa da quella della '02/'03 che è ad iniezione

            Ps per Mugenseiki: per il tuo terminale se non trovi qui nel mercatino di Daidegas vai su subito.it o moto.it...penso ne trovi a carriolate...
            Last edited by Pabloexup; 08-04-10, 23:12.

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'R1 del 2000/2001 ) una moto unica!!!... 3000 Euro compreso il passaggio se ben tenuta hai fatto tu l'affare, e non il venditore fidati...

              Io tempo f? tentai di vendere la mia, un ragazzo venne a vederla ed era molto interessato, la mia moto ? pressoch? perfetta ed ha su anche varie cose di spicco e di valore, ma al di l? di quello mi ha tirato un p? sul prezzo blaterando sui km che sono 52.000 (tutti tagliandi in yamaha) e sul fatto che avesse 9/10 anni, io non son sceso e poi il tizio mi ha chiamato pi? volte che la voleva, e il mio prezzo di partenza era ben pi? alto di quello che hai pagato tu, e lui mi ha confidato di averne viste svariate con un mare di passaggi di propriet? e messe peggio anche se con meno km...

              Alla resa dei conti non gliel'ho data... me la tengo e non la svendo, ma soprattutto quella cifra non mi cambia la vita fortunatamente!... Vendere significa una cosa, svendere un'altra, io s? quanto mi ? costata e quanto ci ho speso su negli anni!!!... e mi appoggio a Marcomal, provate a cercare sui duemila euro o su/gi? di l? e poi vedete cosa trovate...

              Hai fatto un'affare, la moto ? fantastica! non ne fanno pi? cos? e fidati che da del filo da torcere a moto ben pi? recenti, mettici il polso e godrai come pochi!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Appena rientrato da un concessionario... ci sono moto ben piu recenti (2007) prese molto male...
                Mi chiedo come si fa a trattarle cosi... graffiate, sporche, con catene mai sgrassate, ecc ecc...
                E' sempre molto dura trovare un buon usato...
                Quello che ha preso la mia R1 ha fatto un affare galattico... ? rimasto sbalordito perch? sembrava appena uscita dal concessionario...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti metto due tre foto fatte con il cell. della mia, risalgono a circa un mese f?...

                  Scusa la scarsa definizione!





                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk View Post
                    L'R1 del 2000/2001 ) una moto unica!!!... 3000 Euro compreso il passaggio se ben tenuta hai fatto tu l'affare, e non il venditore fidati...

                    Io tempo f? tentai di vendere la mia, un ragazzo venne a vederla ed era molto interessato, la mia moto ? pressoch? perfetta ed ha su anche varie cose di spicco e di valore, ma al di l? di quello mi ha tirato un p? sul prezzo blaterando sui km che sono 52.000 (tutti tagliandi in yamaha) e sul fatto che avesse 9/10 anni, io non son sceso e poi il tizio mi ha chiamato pi? volte che la voleva, e il mio prezzo di partenza era ben pi? alto di quello che hai pagato tu, e lui mi ha confidato di averne viste svariate con un mare di passaggi di propriet? e messe peggio anche se con meno km...

                    Alla resa dei conti non gliel'ho data... me la tengo e non la svendo, ma soprattutto quella cifra non mi cambia la vita fortunatamente!... Vendere significa una cosa, svendere un'altra, io s? quanto mi ? costata e quanto ci ho speso su negli anni!!!... e mi appoggio a Marcomal, provate a cercare sui duemila euro o su/gi? di l? e poi vedete cosa trovate...

                    Hai fatto un'affare, la moto ? fantastica! non ne fanno pi? cos? e fidati che da del filo da torcere a moto ben pi? recenti, mettici il polso e godrai come pochi!!!

                    Grazie per la tua risposta alla fine la moto l'ho pagata 2800 compreso passaggio. Devo dire che e' tenuta stra bene ed e' veramente fantastica da guidare....Prima di prenderla ho girato un p? e devo dire che se ne trovano certe in codizioni veramente pietose ma io mi domando como un cristiano pu? trattare una modo in quel modo!! Non dico che la moto non deve avere nemmeno un graffio per? almeno tenerla come la merita di essere tenuta.......

                    Ti allego due foto..
                    Vorrei solo cambiare quella specie di "SCALDABAGNO DI SCARICO"

                    http://img339.imageshack.us/img339/6813/r12001.jpg
                    http://img242.imageshack.us/img242/6813/r12001.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma figurati non ringraziarmi di nulla!!!!!

                      FANTASTICA!!!!... ho visto le foto!!!... ... la mia è alle pari condizioni però è su base rossa!...

                      Sono motociclette fantastiche dalla linea paurosamente attuale!!!!...

                      Io nonostante sia molto discutibile non ho mai cambiato il portatarga per via del dover segare il sottocodone, e mai sostituito frecce... gli specchi ho il Lightech in carbonio/kevlar (credo siano tipo quelli che hai su tu), ma li ho tolti e rimesso gli originali per via delle multe... per il resto gli ho sostituito varie cose senza mai cambiare la livrea originale del modello! (i pezzi originali li ho custoditi gelosamente)

                      Per lo scarico metti il Mivv GP come il mio!!!... ci stà da favola!!!!!
                      Last edited by Everluk; 09-04-10, 11:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ma figurati non ringraziarmi di nulla!!!!!

                        FANTASTICA!!!!... ho visto le foto!!!... ... la mia ? alle pari condizioni per? ? su base rossa!...

                        Sono motociclette fantastiche dalla linea paurosamente attuale!!!!...

                        Io nonostante sia molto discutibile non ho mai cambiato il portatarga per via del dover segare il sottocodone, e mai sostituito frecce... gli specchi ho il Lightech in carbonio/kevlar (credo siano tipo quelli che hai su tu), ma li ho tolti e rimesso gli originali per via delle multe... per il resto gli ho sostituito varie cose senza mai cambiare la livrea originale del modello! (i pezzi originali li ho custoditi gelosamente)

                        Per lo scarico metti il Mivv GP come il mio!!!... ci st? da favola!!!!!
                        Infatti, vorrei montarci il MIVV GP , lo sto cercando usato ma non e' facile trovarlo. Se non riusciro lo acquister? nuovo...un.altra cosa che vorrei montarci e' l'ammortizzatore di sterzo...Va be piano piano gli do una bella sistemata e personalizzazione....(Per il porta targa infatti avevo gia pensato di rimonttarci quello vecchio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fantastica...ho visto le foto ed ho avuto un tuffo al cuore...io ce l'avevo identica!!!

                          2001 BLU...la moto esteticamente più arrapante che abbia mai avuto!

                          La tua è veramente impeccabile, bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bellissima!!!! Complimenti per l'acquisto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusate se mi intrometto... giusto per far notare come tenevo la mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tu l'hai venduta ad un prezzo scandalo, taci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X