Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2008 su banco prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Posto anche il mio grafico, in quanto parlando in pista e leggendo le numerose discussioni che ci sono qua sul forum ho riscontrato che la mia R6 nn va proprio come le sorelline di pari annata. Nel senso la moto nn va male, ma nn mi ha tirato fuori i cv che avrei voluto vedere dal grafico che allego.
    Premesso che monto arrow completo - bmc - pc3 - modulo anticipo. Motore originale mai aperto.
    Grafico:


    Ora una domanda mi viene subito in mente: il filtro bmc che monto presenta ancora la restrizione!!
    Mi confermate che per R6 solo uso pista tale restrizione va tolta?

    Ogni commento sul grafico allegato ? ben accetto!
    Last edited by Stagno52; 11-09-10, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Stagno52 View Post
      Posto anche il mio grafico, in quanto parlando in pista e leggendo le numerose discussioni che ci sono qua sul forum ho riscontrato che la mia R6 nn va proprio come le sorelline di pari annata. Nel senso la moto nn va male, ma nn mi ha tirato fuori i cv che avrei voluto vedere dal grafico che allego.
      Premesso che monto arrow completo - bmc - pc3 - modulo anticipo. Motore originale mai aperto.


      Ora una domanda mi viene subito in mente: il filtro bmc che monto presenta ancora la restrizione!!
      Mi confermate che per R6 solo uso pista tale restrizione va tolta?

      Ogni commento sul grafico allegato è ben accetto!
      son pochini, mi vien da pensare anche per te che sia una moto francese! Il filtro RACE per uso pista NOn monta la restrizione, io mi ci trovo benissimo!
      Last edited by jetpipe; 11-09-10, 13:24.

      Comment


      • Font Size
        #63
        fagli una prova compressione!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per avere una rispondenza pi? veritiera, si dovrebbero effettuare tre lanci, alla stessa maniera e fare la media dei risultati ottenuti. Dopo di che, la potenza di 120 CV, le moto che partecipano al campionato Stock, ce l'hanno all'albero. La potenza ottenuta con i vari banchi prova, montando uno scarico completo con centralina aggiuntiva o Yec e filtro aria ad alta permeabilit?, sono esattamente quelle e si aggirano dai 114; ai 118 a seconda della generosit? del motore che si ha montato sulla propria moto ( questione di culo). Una cosa che difficilmente menzionate e cio? la coppia motrice, la quale si aggira da 58 Nm a 63Nm circa a 12000 giri

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by pappa View Post
            Per avere una rispondenza pi? veritiera, si dovrebbero effettuare tre lanci, alla stessa maniera e fare la media dei risultati ottenuti. Dopo di che, la potenza di 120 CV, le moto che partecipano al campionato Stock, ce l'hanno all'albero. La potenza ottenuta con i vari banchi prova, montando uno scarico completo con centralina aggiuntiva o Yec e filtro aria ad alta permeabilit?, sono esattamente quelle e si aggirano dai 114; ai 118 a seconda della generosit? del motore che si ha montato sulla propria moto ( questione di culo). Una cosa che difficilmente menzionate e cio? la coppia motrice, la quale si aggira da 58 Nm a 63Nm circa a 12000 giri

            forse sei male informato...120CV le moto che fanno il superstock le hanno (COME MINIMO) alla RUOTA!

            Comment


            • Font Size
              #66
              quoto jet!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by drix View Post
                la mia 112 sono pokini....
                La mia 113 cv. Non uno in pi?. Scarico leovinci full titanio, centralina yec, motore mai toccato.
                Roby

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io ne ho viste mappate molte nella mia squadra... moto che fanno i 275 al Mugello (quindi tra le prime velocità del CIV) o che comunque sono sempre lì tra le migliori del CIV o campionato europeo Stock 600.
                  Ebbene, a seconda del banco si viaggia da 112 a 117 (anche la stessa moto su due banchi diversi sempre con parametri realistici, quindi senza "bleffare"). Una buona preparazione nei parametri stock, di solito fornisce una migliore erogazione o maggior allungo senza necessariamente stravolgere i valori originali. Il banco deve rimanere solo uno dei parametri da consulatare ma gli obiettivi (per andar forte) sono l'erogazione e la velocità massima e non un parziale dato "su carta" influenzato da moltissime variabili!
                  Last edited by xsandrox; 12-09-10, 16:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ma è una 2008 o 2007?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      io ne ho viste mappate molte nella mia squadra... moto che fanno i 275 al Mugello (quindi tra le prime velocit? del CIV) o che comunque sono sempre l? tra le migliori del CIV o campionato europeo Stock 600.
                      Ebbene, a seconda del banco si viaggia da 112 a 117 (anche la stessa moto su due banchi diversi sempre con parametri realistici, quindi senza "bleffare"). Una buona preparazione nei parametri stock, di solito fornisce una migliore erogazione o maggior allungo senza necessariamente stravolgere i valori originali. Il banco deve rimanere solo uno dei parametri da consulatare ma gli obiettivi (per andar forte) sono l'erogazione e la velocit? massima e non un parziale dato "su carta" influenzato da moltissime variabili!
                      si', chiaro....120 li hanno tutti....al banco forse un poco in meno per via dell'airbox non in pressione....ma la moto del Lambo nel STK 600 l'anno scorso ne aveva 120+....e non per sentito dire!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X