Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 dura da inserire in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    ora hanno fatto le nuove qualifier RR, novit? di quest'anno.

ma hanno cambiato nome. ora si chiamano Sportsmart

le qrr restano cmq a listino
    Ma dai non ne sapevo nulla! Meglio cosi le qrr scendono di prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by beca-76 View Post
      dopo aver provato diverse moto mi sono accorto che la mia R1 del 2003 ? veramente dura da inserire in curva mentre mi sembra che sia molto agile nei cambi di direzione, sicuramente sar? un problema di setting ed altezze delle sospensioni, qualcuno mi saprebbe dire se devo tipo sfilare le forcelle, indurirle, ammorbidirle che si deve fare per renderla pi? veloce negli inserimenti?
      Pressione Gomme ???

Comment

• Font Size
        ho preso le nuove dunlop sportsmart vediamo se sono furbe come dicono...

Comment

• Font Size
          per la pressione devo comprare un manometro di precisione adesso lo compro

Comment

• Font Size
            vai in pista? sono di padova anch'io ed avevo l'R103...se vuoi una mano in pista volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              vai in pista? sono di padova anch'io ed avevo l'R103...se vuoi una mano in pista volentieri
              eh dai magari ci si mette daccordo e si va insieme anche perch? ho proprio voglia di fare una bella pistata

Comment

• Font Size
                comunque ho rotto il mio legame di fedeltà con la pirelli finora ho sempre montato supercorsa sto parlando di guida su strada adesso ho messo le ultime dunlop sportsmart e posso garantire che il feeling è migliorato alla stragrande, per le pressioni ho usato 2.5 ant. 2.4 post e mi sono trovato benissimo non ho più la necessità di entrare pinzato per caricare l'avantreno...
                dunlop forever

Comment

• Font Size
                  ho un treno di supercorsa in mescola praticamente nuove chi le vuole?
                  scherzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Pressione Gomme ???
                    che pressioni dovrei tenere?

ma quand? che ti trovo in pista cos? mi setti per bene ste hyperpro che mi hai montato?

non sarebbe bello fare una giornata in pista con tutti gli utilizzatori di hyperpro ed il tecnico che te le setta cos? che ognuno di noi possa dire si ***** ste sospensioni vanno veramente bene...

Comment

• Font Size
                      pressioni gommeQuali Dunlop

Originally posted by beca-76 View Post
                      comunque ho rotto il mio legame di fedelt? con la pirelli finora ho sempre montato supercorsa sto parlando di guida su strada adesso ho messo le ultime dunlop sportsmart e posso garantire che il feeling ? migliorato alla stragrande, per le pressioni ho usato 2.5 ant. 2.4 post e mi sono trovato benissimo non ho pi? la necessit? di entrare pinzato per caricare l'avantreno...
                      dunlop forever
                      Concordo con te x le Dunlop che sono fantastiche, x me le Pirelli non esistono piu' da quando ho assaporato il gusto della guida che danno le Dunlop: ho cominciato con le Qualifier rr, poi D209 gp racer un po' dure x la verita' in inserimento, ora ho le 211 gp racer che uso molto in pista( R1 07). Ho anche un FZ1 09 che uso su strada e vi ho montato le Qualifier 2. Non concordo con te x le pressioni Dunlop su strada, io le tengo 2,1 ant e max 2,2 post., mi ci trovo benissimo, sono agili e stanno sempre bene in temp. Uso queste pressioni da anni e non ho mai avuto problemi ne'di consumo ne' di feeling!! Provaci e fammi sapere. ciao

Comment

• Font Size
                        come mai più alta dietro?

capisco che in strada il posteriore non sia sollecitato come in pista, ma addirittura invertire le pressioni....il carico è quasi sempre più sull'anteriore

Comment

• Font Size
                          come mai pi? alta dietro?

capisco che in strada il posteriore non sia sollecitato come in pista, ma addirittura invertire le pressioni....il carico ? quasi sempre pi? sull'anteriore

In strada la pressione maggiore va sulla gomma posteriore, guarda anche i libretti di uso e manutenzione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andre-Desmo View Post
                            In strada la pressione maggiore va sulla gomma posteriore, guarda anche i libretti di uso e manutenzione
                            allora dovresti usare 2.5-2.9 a freddo
                            sono rari quelli che danno 2.5-2.9, molto più spesso 2.5-2.5, 2.9 col passeggero...io son d'accordo sul pari in linea di massima...poi dipende dalle gomme...ma tu misuri a caldo o a freddo?
                            Last edited by feperis; 15-05-10, 16:52.

Comment

• Font Size
                              il carico ? quasi sempre pi? sull'anteriore
                              ma dove?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                ma dove?!?
                                in frenata e in percorrenza per esempio?

Comment

X
                                Working...
                                X