Originally posted by max750s
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R1 03 dura da inserire in curva
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Pressione Gomme ???Originally posted by beca-76 View Postdopo aver provato diverse moto mi sono accorto che la mia R1 del 2003 ? veramente dura da inserire in curva mentre mi sembra che sia molto agile nei cambi di direzione, sicuramente sar? un problema di setting ed altezze delle sospensioni, qualcuno mi saprebbe dire se devo tipo sfilare le forcelle, indurirle, ammorbidirle che si deve fare per renderla pi? veloce negli inserimenti?
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comunque ho rotto il mio legame di fedeltà con la pirelli finora ho sempre montato supercorsa sto parlando di guida su strada adesso ho messo le ultime dunlop sportsmart e posso garantire che il feeling è migliorato alla stragrande, per le pressioni ho usato 2.5 ant. 2.4 post e mi sono trovato benissimo non ho più la necessità di entrare pinzato per caricare l'avantreno...
dunlop forever
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che pressioni dovrei tenere?Originally posted by Mr.Molla View PostPressione Gomme ???
ma quand? che ti trovo in pista cos? mi setti per bene ste hyperpro che mi hai montato?
non sarebbe bello fare una giornata in pista con tutti gli utilizzatori di hyperpro ed il tecnico che te le setta cos? che ognuno di noi possa dire si ***** ste sospensioni vanno veramente bene...
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pressioni gommeQuali Dunlop
Concordo con te x le Dunlop che sono fantastiche, x me le Pirelli non esistono piu' da quando ho assaporato il gusto della guida che danno le Dunlop: ho cominciato con le Qualifier rr, poi D209 gp racer un po' dure x la verita' in inserimento, ora ho le 211 gp racer che uso molto in pista( R1 07). Ho anche un FZ1 09 che uso su strada e vi ho montato le Qualifier 2. Non concordo con te x le pressioni Dunlop su strada, io le tengo 2,1 ant e max 2,2 post., mi ci trovo benissimo, sono agili e stanno sempre bene in temp. Uso queste pressioni da anni e non ho mai avuto problemi ne'di consumo ne' di feeling!! Provaci e fammi sapere. ciaoOriginally posted by beca-76 View Postcomunque ho rotto il mio legame di fedelt? con la pirelli finora ho sempre montato supercorsa sto parlando di guida su strada adesso ho messo le ultime dunlop sportsmart e posso garantire che il feeling ? migliorato alla stragrande, per le pressioni ho usato 2.5 ant. 2.4 post e mi sono trovato benissimo non ho pi? la necessit? di entrare pinzato per caricare l'avantreno...
dunlop forever
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come mai più alta dietro?
capisco che in strada il posteriore non sia sollecitato come in pista, ma addirittura invertire le pressioni....il carico è quasi sempre più sull'anteriore
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Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
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Originally posted by feperis View Postcome mai pi? alta dietro?
capisco che in strada il posteriore non sia sollecitato come in pista, ma addirittura invertire le pressioni....il carico ? quasi sempre pi? sull'anteriore
In strada la pressione maggiore va sulla gomma posteriore, guarda anche i libretti di uso e manutenzione
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allora dovresti usare 2.5-2.9 a freddoOriginally posted by Andre-Desmo View PostIn strada la pressione maggiore va sulla gomma posteriore, guarda anche i libretti di uso e manutenzione


sono rari quelli che danno 2.5-2.9, molto più spesso 2.5-2.5, 2.9 col passeggero...io son d'accordo sul pari in linea di massima...poi dipende dalle gomme...ma tu misuri a caldo o a freddo?
Last edited by feperis; 15-05-10, 16:52.
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