Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pausa sigaretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La R1 98 è davvero una moto che non tramonterà mai. E pensare che la vorrei nel mio garage insieme alle altre 2 che ho già........

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroNory View Post
      La R1 98 ? davvero una moto che non tramonter? mai. E pensare che la vorrei nel mio garage insieme alle altre 2 che ho gi?........
      non ? difficile farlo
      se ne trovano di buone a poco

Comment

• Font Size
        Gran bel racconto Live.

Io ho l'abitudine invece di passare dal garage la notte (quando rientro e son stato fuori in auto), accendo una sigaretta, guardo la mia R1 e stento a crederci, a credere che sia vera...che sia mia! Ripenso a quando in casa non si poteva nemmeno nominare la parola "scooter"...ma alla fine la mia smisurata passione x le moto ha vinto e da allora ne ho avute ben 5 di moto (tre delle quali ce le ho ancora)!

Fa sempre piacere leggere storie simili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr.Burnout View Post
          Gran bel racconto Live.

Io ho l'abitudine invece di passare dal garage la notte (quando rientro e son stato fuori in auto), accendo una sigaretta, guardo la mia R1 e stento a crederci, a credere che sia vera...che sia mia! Ripenso a quando in casa non si poteva nemmeno nominare la parola "scooter"...ma alla fine la mia smisurata passione x le moto ha vinto e da allora ne ho avute ben 5 di moto (tre delle quali ce le ho ancora)!

Fa sempre piacere leggere storie simili...
          è proprio questo il punto
          alla tua età è più facile
          alla mia è difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
          anche perchè ricordi meglio quando li hai persi magari......
          è difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perchè quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie
          e si perde il senso vero della vita e l'importanza dei ricordi

tanti alla mia età cominciano a frequentare le più giovani sputtanando una famiglia

ecco il senso è questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse

e vedere la propria moglie bella come quando aveva 20 anni

dare la giusta importanza ai ricordi fermarsi un momento a riflettere su un qualcosa che ci ha dato emozioni, ci aiuta a non dimenticare chi siamo veramente in questa vita che cerca in tutti i modi di farti dimenticare e di anarcotizzarti la testa
          Last edited by livelegend; 29-04-10, 12:24.

Comment

• Font Size
            Sto discorso ti fa onore!

Possiamo vedere la foto della moto in questione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non ? difficile farlo
              se ne trovano di buone a poco
              tipo la mia, che ora ? finita sotto una teca di vetro (almeno cos? mi era stato detto)

Comment

• Font Size
                è proprio questo il punto
                alla tua età è più facile
                alla mia è difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
                anche perchè ricordi meglio quando li hai persi magari......
                è difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perchè quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie

tanti alla mia età cominciano a frequentare le più giovani sputtanando una famiglia

ecco il senso è questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse

dare la giusta importanza ai ricordi fermarsi un momento a riflettere su un qualcosa che ci ha dato emozioni, ci aiuta a non dimenticare chi siamo veramente in questa vita che cerca in tutti i modi di farti dimenticare e di anarcotizzarti la testa
                quoto anche le virgole.
                [tranne anarcotizzarti ]
                Last edited by ataru 7; 29-04-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                  Per me ? successo lo stesso con la R1 '04, appena l'ho vista dopo 30 secondi di apnea ho ricordato che per vivere dovevo riprendere a respirare.

Comment

• Font Size
                    ? proprio questo il punto
                    alla tua et? ? pi? facile
                    alla mia ? difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
                    anche perch? ricordi meglio quando li hai persi magari......
                    ? difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perch? quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie

tanti alla mia et? cominciano a frequentare le pi? giovani sputtanando una famiglia

ecco il senso ? questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse

Infatti, quoto alla grande.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      tipo la mia, che ora ? finita sotto una teca di vetro (almeno cos? mi era stato detto)
                      Io ho pensato di fare la stessa cosa x la mia R6 del 2002. La amo troppo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X