La R1 98 è davvero una moto che non tramonterà mai. E pensare che la vorrei nel mio garage insieme alle altre 2 che ho già........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pausa sigaretta
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Gran bel racconto Live.
Io ho l'abitudine invece di passare dal garage la notte (quando rientro e son stato fuori in auto), accendo una sigaretta, guardo la mia R1 e stento a crederci, a credere che sia vera...che sia mia! Ripenso a quando in casa non si poteva nemmeno nominare la parola "scooter"...ma alla fine la mia smisurata passione x le moto ha vinto e da allora ne ho avute ben 5 di moto (tre delle quali ce le ho ancora)!
Fa sempre piacere leggere storie simili...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
è proprio questo il puntoOriginally posted by Dr.Burnout View PostGran bel racconto Live.
Io ho l'abitudine invece di passare dal garage la notte (quando rientro e son stato fuori in auto), accendo una sigaretta, guardo la mia R1 e stento a crederci, a credere che sia vera...che sia mia! Ripenso a quando in casa non si poteva nemmeno nominare la parola "scooter"...ma alla fine la mia smisurata passione x le moto ha vinto e da allora ne ho avute ben 5 di moto (tre delle quali ce le ho ancora)!
Fa sempre piacere leggere storie simili...
alla tua età è più facile
alla mia è difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
anche perchè ricordi meglio quando li hai persi magari......
è difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perchè quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie
e si perde il senso vero della vita e l'importanza dei ricordi
tanti alla mia età cominciano a frequentare le più giovani sputtanando una famiglia
ecco il senso è questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse
e vedere la propria moglie bella come quando aveva 20 anni
dare la giusta importanza ai ricordi fermarsi un momento a riflettere su un qualcosa che ci ha dato emozioni, ci aiuta a non dimenticare chi siamo veramente in questa vita che cerca in tutti i modi di farti dimenticare e di anarcotizzarti la testaLast edited by livelegend; 29-04-10, 12:24.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
-
quoto anche le virgole.Originally posted by livelegend View Postè proprio questo il punto
alla tua età è più facile
alla mia è difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
anche perchè ricordi meglio quando li hai persi magari......
è difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perchè quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie
tanti alla mia età cominciano a frequentare le più giovani sputtanando una famiglia
ecco il senso è questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse
dare la giusta importanza ai ricordi fermarsi un momento a riflettere su un qualcosa che ci ha dato emozioni, ci aiuta a non dimenticare chi siamo veramente in questa vita che cerca in tutti i modi di farti dimenticare e di anarcotizzarti la testa
[tranne anarcotizzarti
]
Last edited by ataru 7; 29-04-10, 12:54.
Comment
-
Infatti, quoto alla grande.Originally posted by livelegend View Post? proprio questo il punto
alla tua et? ? pi? facile
alla mia ? difficile ricordare quando i miei genitori non mi volevano comprare nemmeno il si piaggio
anche perch? ricordi meglio quando li hai persi magari......
? difficile vedere una R1 98 e non vederla semplicemnte vecchia..........perch? quando passa il tempo per noi e noi stessi vediamo che ci stiamo concretamente invecchiando cerchiamo di circondarci di cose nuove..............dalla moto alla moglie
tanti alla mia et? cominciano a frequentare le pi? giovani sputtanando una famiglia
ecco il senso ? questo, scendere al box, accendersi una sigaretta e guardare la moto che avevi a 18 anni con la stessa emozione, e quella che avevi a 28 uguale ma con emozioni diverse
dare la giusta importanza ai ricordi fermarsi un momento a riflettere su un qualcosa che ci ha dato emozioni, ci aiuta a non dimenticare chi siamo veramente in questa vita che cerca in tutti i modi di farti dimenticare e di anarcotizzarti la testa
Comment
X

Comment