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    #31
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Se vuoi ti faccio provare quella che ho usato io, ? pure TOSELAND SBK replica
    Torniamo in topic.
    Cmq,il problema ? che la nostra moto ? + rigida di una HONDA.
    Di conseguenza sullo stretto risulta meno maneggevole,se poi l'asfalto non ? perfetto auguri....
    Stiamo parlando cmq di moto da 180cv..fatte in teoria x andare forte..non piano....su un kartodromo. Prova una CBR 1000...tutta originale di sospensioni....basta un curvone da tangenziale a velocit? non codice x sentirti in gondola.
    Se provi uno ZX10 08 DI SERIE sul veloce ? una lama...come piace a me...ma sullo sconnesso ti saltano via le otturazioni.
    Quando spiego a Mikk come ho regolato la moto mi chiede come faccio ad usarla in strada...secondo lui ? gi? troppo rigida di serie.

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      #32
      Originally posted by speed01 View Post
      NON provarla in pista, perch? se ti ? piaciuta la mia, questa la compri il giorno stesso

      Peccano un po di motore agli alti, ma come guida in pista sul veloce - misto sono veramente mostruose le nuove cbr

      Heee lo s? lo s? ma col mio pezzo di ferro le ho messe dietro ... magari erano chiodi ripeto... per?

      E poi mi piace guidare sull'anteriore... figurati la mia che ? pure toccata come v? guidata ... ora poi frena pure meglio, e tu gi? sai!!!!

      (ma quando caxxo staccano quei due scemiiiiii!?!?!)

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        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        Heee lo s? lo s? ma col mio pezzo di ferro le ho messe dietro ... magari erano chiodi ripeto... per?

        E poi mi piace guidare sull'anteriore... figurati la mia che ? pure toccata come v? guidata ... ora poi frena pure meglio, e tu gi? sai!!!!

        (ma quando caxxo staccano quei due scemiiiiii!?!?!)
        Pensa che ora freno ancora piu giu

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          #34
          Originally posted by speed01 View Post
          Pensa che ora freno ancora piu giu
          Tanto ci torneremo prima o poi insieme, speriamo!!!!

          Non guido mica pi? come ai tempi...

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            #35
            Io dovrei tornarci verso agosto a provare un po di cose nuove

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              #36
              Per Maverik, il cbr aveva sospensioni originali e nenche revisionate con circa 15.000 km, come la mia, mi sono solamente limitato a fare delle regolazione su entrambe per quanto possibile viste le condizioni.
              Per speed, non dico che non ha trazione, sicuramente sono io che non riesco a sfruttarla forse anche per colpa del mono, oppure mi aspettavo una mto in accelerazione pi? "stabile", cio? le gomme andavano subito in crisi, ho tatto cnhe un highside da paura

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                #37
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Per Maverik, il cbr aveva sospensioni originali e nenche revisionate con circa 15.000 km, come la mia, mi sono solamente limitato a fare delle regolazione su entrambe per quanto possibile viste le condizioni.

                ...ecco...appunto.....smolla anche le tue...e poi vedi com'? facile sullo stretto...

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                  #38
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io dovrei tornarci verso agosto a provare un po di cose nuove
                  Agostoooo... mmm)

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                    #39
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Cmq,il problema è che la nostra moto è + rigida di una HONDA.
                    Di conseguenza sullo stretto risulta meno maneggevole,se poi l'asfalto non è perfetto auguri....
                    Stiamo parlando cmq di moto da 180cv..fatte in teoria x andare forte..non piano....su un kartodromo. Prova una CBR 1000...tutta originale di sospensioni....basta un curvone da tangenziale a velocità non codice x sentirti in gondola.
                    Se provi uno ZX10 08 DI SERIE sul veloce è una lama...come piace a me...ma sullo sconnesso ti saltano via le otturazioni.
                    Quando spiego a Mikk come ho regolato la moto mi chiede come faccio ad usarla in strada...secondo lui è già troppo rigida di serie.
                    la cbr 08 è forte nello stretto com è stabile anche sul veloce


                    l'unica "pecca" forse è non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non è però un difetto....la 2008 è "abbastanza" neutra di telaio non è carichissima davainti ma tant è che è "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

                    ha un equilibrio pazzesco
                    Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 13:51.

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                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la cbr 08 ? forte nello stretto com ? stabile anche sul veloce


                      l'unica "pecca" forse ? non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non ? per? un difetto....la 2008 ? "abbastanza" neutra di telaio non ? carichissima davainti ma tant ? che ? "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

                      ha un equilibrio pazzesco
                      ti aspettavo al varco!!! lo sapevo che non avresti resistito ad intervenire!
                      Cmq poche balle...Honda ? morbidona...e lo sai!!
                      Torniamo al discorso di mr Molla sulle moto da enduro sulle strade misto stretto che dan paga ai milloni da 180 cv....
                      Un assetto morbido da tendenzialmente + confidenza,questo ? il primo motivo.
                      ho citato Kawa ZX10 che ? il contrario esatto....sali...UNA TAVOLA!
                      infatti FEELING zero.....in modo particolare nel classico giro da 5 minuti.

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                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        la cbr 08 ? forte nello stretto com ? stabile anche sul veloce


                        l'unica "pecca" forse ? non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non ? per? un difetto....la 2008 ? "abbastanza" neutra di telaio non ? carichissima davainti ma tant ? che ? "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

                        ha un equilibrio pazzesco
                        Ecco, appunto

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                          #42
                          Bè... però dipende anche dal modo di guidare che si ha... la mia che è un pezzo di ferro, l'ho irrigidita tantissimo e mi ci trovo molto molto bene, anche se ripeto, avendo ciclistica oramai datata và guidata ancor di più rispetto alle nuove con il corpo, e molto sull'avantreno, quindi diciamo che almeno per quanto riguarda me quando salgo su moto più recenti, anche se con assetto duro mi sembra di stare a guidare dei giocattoli (a livello di ciclistica)... poi, essendo iniezione non ho problemi neanche di gas in uscita dalle curve per via dell'abitudine alla mia che è a carburatori, oltretutto con rapporti, Kit Dinojet, anticipo e qualcos'altro...

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                            #43
                            Originally posted by Everluk View Post
                            B?... per? dipende anche dal modo di guidare che si ha... la mia che ? un pezzo di ferro, l'ho irrigidita tantissimo e mi ci trovo molto molto bene, anche se ripeto, avendo ciclistica oramai datata v? guidata ancor di pi? rispetto alle nuove con il corpo, e molto sull'avantreno, quindi diciamo che almeno per quanto riguarda me quando salgo su moto pi? recenti, anche se con assetto duro mi sembra di stare a guidare dei giocattoli (a livello di ciclistica)... poi, essendo iniezione non ho problemi neanche di gas in uscita dalle curve per via dell'abitudine alla mia che ? a carburatori, oltretutto con rapporti, Kit Dinojet, anticipo e qualcos'altro...
                            ...esatto...ma tendenzialmente + morbida ? + facile sullo stretto.
                            ...se un giorno vuoi provare una vera MOTO RIGIDA....io poco ci manca che le saldo..... ...e mi trovo bene cos?!

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                              #44
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ti aspettavo al varco!!! lo sapevo che non avresti resistito ad intervenire!
                              Cmq poche balle...Honda è morbidona...e lo sai!!
                              Torniamo al discorso di mr Molla sulle moto da enduro sulle strade misto stretto che dan paga ai milloni da 180 cv....
                              Un assetto morbido da tendenzialmente + confidenza,questo è il primo motivo.
                              ho citato Kawa ZX10 che è il contrario esatto....sali...UNA TAVOLA!
                              infatti FEELING zero.....in modo particolare nel classico giro da 5 minuti.
                              con me sfondi una porta aperta mav

                              io sulle honda indurisco cmq gli assetti in strada

                              e con le giuste gomme non ricordo di perdere agilità....e trovo + precisione non guido + spigolato come una volta ,sono duro e pennello o cmq ci provo


                              per me..honda/yamaha/kawa/suzuki sono regolate standard tutte di compromesso chi + chi - sul morbido le differenze per di + sono sui pesi e su caratteristiche del modello(chi è + neutra,chi è + carica davanti,chi è piatta dietro ecc) ,ma le sospensioni sono sempre quellè basta cercare il quadrato di asfalto come si deve e la differenza è tanta
                              Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 14:15.

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                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                con me sfondi una porta aperta mav

                                io sulle honda indurisco cmq gli assetti in strada

                                per me..honda/yamaha/kawa/suzuki sono regolate standard tutte di compromesso chi + chi - sul morbido le differenze per di + sono sui pesi e su caratteristiche del modello(chi ? + neutra,chi ? + carica davanti,chi ? piatta dietro ecc) ,ma le sospensioni sono sempre quell? basta cercare il quadrato di asfalto come si deve e la differenza ? tanta
                                ...quindi concordi???

                                OT: HAI LETTO IL POST DI MR MOLLA SUI DUNLOP!!!!

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