Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consolatemi :((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Se vuoi ti faccio provare quella che ho usato io, ? pure TOSELAND SBK replica
    Torniamo in topic.
    Cmq,il problema ? che la nostra moto ? + rigida di una HONDA.
    Di conseguenza sullo stretto risulta meno maneggevole,se poi l'asfalto non ? perfetto auguri....
    Stiamo parlando cmq di moto da 180cv..fatte in teoria x andare forte..non piano....su un kartodromo. Prova una CBR 1000...tutta originale di sospensioni....basta un curvone da tangenziale a velocit? non codice x sentirti in gondola.
    Se provi uno ZX10 08 DI SERIE sul veloce ? una lama...come piace a me...ma sullo sconnesso ti saltano via le otturazioni.
    Quando spiego a Mikk come ho regolato la moto mi chiede come faccio ad usarla in strada...secondo lui ? gi? troppo rigida di serie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      NON provarla in pista, perch? se ti ? piaciuta la mia, questa la compri il giorno stesso

Peccano un po di motore agli alti, ma come guida in pista sul veloce - misto sono veramente mostruose le nuove cbr

Heee lo s? lo s? ma col mio pezzo di ferro le ho messe dietro ... magari erano chiodi ripeto... per?

E poi mi piace guidare sull'anteriore... figurati la mia che ? pure toccata come v? guidata ... ora poi frena pure meglio, e tu gi? sai!!!!

(ma quando caxxo staccano quei due scemiiiiii!?!?!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Heee lo s? lo s? ma col mio pezzo di ferro le ho messe dietro ... magari erano chiodi ripeto... per?

E poi mi piace guidare sull'anteriore... figurati la mia che ? pure toccata come v? guidata ... ora poi frena pure meglio, e tu gi? sai!!!!

(ma quando caxxo staccano quei due scemiiiiii!?!?!)
        Pensa che ora freno ancora piu giu

Comment

• Font Size
          Pensa che ora freno ancora piu giu
          Tanto ci torneremo prima o poi insieme, speriamo!!!!

Non guido mica pi? come ai tempi...

Comment

• Font Size
            Io dovrei tornarci verso agosto a provare un po di cose nuove

Comment

• Font Size
              Per Maverik, il cbr aveva sospensioni originali e nenche revisionate con circa 15.000 km, come la mia, mi sono solamente limitato a fare delle regolazione su entrambe per quanto possibile viste le condizioni.
              Per speed, non dico che non ha trazione, sicuramente sono io che non riesco a sfruttarla forse anche per colpa del mono, oppure mi aspettavo una mto in accelerazione pi? "stabile", cio? le gomme andavano subito in crisi, ho tatto cnhe un highside da paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Per Maverik, il cbr aveva sospensioni originali e nenche revisionate con circa 15.000 km, come la mia, mi sono solamente limitato a fare delle regolazione su entrambe per quanto possibile viste le condizioni.

...ecco...appunto.....smolla anche le tue...e poi vedi com'? facile sullo stretto...

Comment

• Font Size
                  Io dovrei tornarci verso agosto a provare un po di cose nuove
                  Agostoooo... mmm)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Cmq,il problema è che la nostra moto è + rigida di una HONDA.
                    Di conseguenza sullo stretto risulta meno maneggevole,se poi l'asfalto non è perfetto auguri....
                    Stiamo parlando cmq di moto da 180cv..fatte in teoria x andare forte..non piano....su un kartodromo. Prova una CBR 1000...tutta originale di sospensioni....basta un curvone da tangenziale a velocità non codice x sentirti in gondola.
                    Se provi uno ZX10 08 DI SERIE sul veloce è una lama...come piace a me...ma sullo sconnesso ti saltano via le otturazioni.
                    Quando spiego a Mikk come ho regolato la moto mi chiede come faccio ad usarla in strada...secondo lui è già troppo rigida di serie.
                    la cbr 08 è forte nello stretto com è stabile anche sul veloce

l'unica "pecca" forse è non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non è però un difetto....la 2008 è "abbastanza" neutra di telaio non è carichissima davainti ma tant è che è "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

ha un equilibrio pazzesco
                    Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la cbr 08 ? forte nello stretto com ? stabile anche sul veloce

l'unica "pecca" forse ? non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non ? per? un difetto....la 2008 ? "abbastanza" neutra di telaio non ? carichissima davainti ma tant ? che ? "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

ti aspettavo al varco!!! lo sapevo che non avresti resistito ad intervenire!
                      Cmq poche balle...Honda ? morbidona...e lo sai!!
                      Torniamo al discorso di mr Molla sulle moto da enduro sulle strade misto stretto che dan paga ai milloni da 180 cv....
                      Un assetto morbido da tendenzialmente + confidenza,questo ? il primo motivo.
                      ho citato Kawa ZX10 che ? il contrario esatto....sali...UNA TAVOLA!
                      infatti FEELING zero.....in modo particolare nel classico giro da 5 minuti.

Comment

• Font Size
                        la cbr 08 ? forte nello stretto com ? stabile anche sul veloce

l'unica "pecca" forse ? non sentire appieno l'anteriore nella cbr ma non ? per? un difetto....la 2008 ? "abbastanza" neutra di telaio non ? carichissima davainti ma tant ? che ? "quasi" un 600 nello stretto lo stesso e tanti mi raccontano disintregrano le gomme anteriori lo stesso e non dondola se stai camminando forte

Ecco, appunto

Comment

• Font Size
                          Bè... però dipende anche dal modo di guidare che si ha... la mia che è un pezzo di ferro, l'ho irrigidita tantissimo e mi ci trovo molto molto bene, anche se ripeto, avendo ciclistica oramai datata và guidata ancor di più rispetto alle nuove con il corpo, e molto sull'avantreno, quindi diciamo che almeno per quanto riguarda me quando salgo su moto più recenti, anche se con assetto duro mi sembra di stare a guidare dei giocattoli (a livello di ciclistica)... poi, essendo iniezione non ho problemi neanche di gas in uscita dalle curve per via dell'abitudine alla mia che è a carburatori, oltretutto con rapporti, Kit Dinojet, anticipo e qualcos'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            B?... per? dipende anche dal modo di guidare che si ha... la mia che ? un pezzo di ferro, l'ho irrigidita tantissimo e mi ci trovo molto molto bene, anche se ripeto, avendo ciclistica oramai datata v? guidata ancor di pi? rispetto alle nuove con il corpo, e molto sull'avantreno, quindi diciamo che almeno per quanto riguarda me quando salgo su moto pi? recenti, anche se con assetto duro mi sembra di stare a guidare dei giocattoli (a livello di ciclistica)... poi, essendo iniezione non ho problemi neanche di gas in uscita dalle curve per via dell'abitudine alla mia che ? a carburatori, oltretutto con rapporti, Kit Dinojet, anticipo e qualcos'altro...
                            ...esatto...ma tendenzialmente + morbida ? + facile sullo stretto.
                            ...se un giorno vuoi provare una vera MOTO RIGIDA....io poco ci manca che le saldo..... ...e mi trovo bene cos?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ti aspettavo al varco!!! lo sapevo che non avresti resistito ad intervenire!
                              Cmq poche balle...Honda è morbidona...e lo sai!!
                              Torniamo al discorso di mr Molla sulle moto da enduro sulle strade misto stretto che dan paga ai milloni da 180 cv....
                              Un assetto morbido da tendenzialmente + confidenza,questo è il primo motivo.
                              ho citato Kawa ZX10 che è il contrario esatto....sali...UNA TAVOLA!
                              infatti FEELING zero.....in modo particolare nel classico giro da 5 minuti.
                              con me sfondi una porta aperta mav

io sulle honda indurisco cmq gli assetti in strada

e con le giuste gomme non ricordo di perdere agilità....e trovo + precisione non guido + spigolato come una volta ,sono duro e pennello o cmq ci provo

per me..honda/yamaha/kawa/suzuki sono regolate standard tutte di compromesso chi + chi - sul morbido le differenze per di + sono sui pesi e su caratteristiche del modello(chi è + neutra,chi è + carica davanti,chi è piatta dietro ecc) ,ma le sospensioni sono sempre quellè basta cercare il quadrato di asfalto come si deve e la differenza è tanta
                              Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                                con me sfondi una porta aperta mav

io sulle honda indurisco cmq gli assetti in strada

per me..honda/yamaha/kawa/suzuki sono regolate standard tutte di compromesso chi + chi - sul morbido le differenze per di + sono sui pesi e su caratteristiche del modello(chi ? + neutra,chi ? + carica davanti,chi ? piatta dietro ecc) ,ma le sospensioni sono sempre quell? basta cercare il quadrato di asfalto come si deve e la differenza ? tanta
                                ...quindi concordi???

OT: HAI LETTO IL POST DI MR MOLLA SUI DUNLOP!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X