Tutto tranne le qualifer rr...che schifezza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un vostro consiglio acquisto Gomme
Collapse
X
-
Allora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cioè non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada è liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come è spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Comment
-
E' risaputo che le qualifier rr hanno la carcassa piu rigida, come tutte le dunlop... difatti la pressione delle gomme va messa piu bassa rispetto al solito...Originally posted by MDR View PostAllora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Cmq il nervosismo che dici penso dipenda piu dal setting delle sospensioni che dalle gomme... io mai avuto alcun tipo di problema con buche e quant'altro... prima montavo le metzeler e non c'? manco paragone con le qrr a vantaggio di quest'ultime ovviamente
Comment
-
le QRR E LE RACETEK k3 SONO PRODOTTI DI FASCIA DIVERSA .Originally posted by MAVERICK72 View PostHo avuto il QRR e che dire...stupende!
Velocit? di riscaldamento da paura,e in strada non ? una cosa cattiva.
ora ho montato i Metz Interact K3,non vanno in temperatura subito come i Dunlop ma li preferisco come guida....pi? rotonda.
LE K3 SONO PARAGONABILI ALLE D209 GP RACER MESCOLA E DIETRO E M DAVANTI , E SCALDANO NETTAMENTE PRIMA DI QUESTE ULTIME.
Comment
-
Su che moto?Originally posted by MDR View PostAllora de gustibus...ma io ho provato molte gomme e mai trovato male come con le qualifer...cio? non andrebbero male come grip o profilo...ma per stada con le mille buche avvallamenti cambi di asfalto, rendono la moto troppo nervosa...penso sia dovuto ad una eccessiva durezza della carcassa...rispetto alla concorrenza...
In pratica se la strada ? liscia come un biliardo...nulla da dire...altrimenti come ? spesso sulle nostre strade io non riesco a guidare come invece faccio con pirelli e metzeler...!!!
Comment
-
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Giusto quello che mi in teressa sapere: Come ti trovi (o come ti trovavi) con le supercorsa?Originally posted by nicproff View Postho sempre usato le racetek e le diablo supercorsa... non saprei cosa aspettarmi...
Usavi quelle in mescola o quelle stradali? Supercorsa quelle "vecchie" (le dragon supercorsa)??
Comment
X

....sopratutto nelle pieghe
Comment