Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un vostro consiglio acquisto Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukamax View Post
    E' risaputo che le qualifier rr hanno la carcassa piu rigida, come tutte le dunlop... difatti la pressione delle gomme va messa piu bassa rispetto al solito...
    Cmq il nervosismo che dici penso dipenda piu dal setting delle sospensioni che dalle gomme... io mai avuto alcun tipo di problema con buche e quant'altro... prima montavo le metzeler e non c'? manco paragone con le qrr a vantaggio di quest'ultime ovviamente
    A che pressione deve mettere le gomme?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mugenseiki View Post
      A che pressione deve mettere le gomme?

Io le tenevo a 2,4 ant e 2,2 posteriori... ma col caldo caldo meglio scendere a 2,3 2,1... :P

Comment

• Font Size
        le mie il gommista le ha gonfiate a 2.3ant e 2.7 post...io le uso solo in strada
        Last edited by tonyR1; 04-05-10, 15:24.

Comment

• Font Size
          Le gomme sono molto personali e dipendono dal tipo di Guida, dall'utilizzo ma anche dal reparto sospensioni. Le Dunlop avendo una carcassa più rigida rispetto alla famiglia Pirelli/Metze necessitano una regolazione più morbida e comunque più accurata delle sospensioni.
          Comunque è questione di gusti, ma se hai le sospensioni originali con regolazioni standard e (come me) non riesci 6 bravo nel capire come regolare quest'ultime , con le pirelli/metze ti trovi meglio, se invece hai sospensioni ohlins o simili, bene regolate, o comuqnue sei ingrado di capire come scacciavitarle, allora prendi Dunlop RR.

Questo è il mio modesto parere.
          Last edited by frankie_; 04-05-10, 23:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            le QRR E LE RACETEK k3 SONO PRODOTTI DI FASCIA DIVERSA .

LE K3 SONO PARAGONABILI ALLE D209 GP RACER MESCOLA E DIETRO E M DAVANTI , E SCALDANO NETTAMENTE PRIMA DI QUESTE ULTIME.

Lo so Yoko....infatti se non avessi il problema misura avrei provato qualcosa di + tecnico di Dunlop.
            Infatti quando dico VELOCITA' di riscaldamento lo so che ? una caratteristica delle gomme + stradali! ...e quando monti prodotti + racing,come anche le pastiglie freni ad esempio..RIMPIANGI!

Comment

X
            Working...
            X