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Fili RPM e TPS su R1 2007-08 ???
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gp racer
Ciao, scusami ma cos'hai contro le GP racer semmai le 211 dal momento che le 209 non le producono piu'! Le ho sotto sul mio r1 07, sabato 10/04 al Mugello mi sono trovato sotto il sedere un ordigno bellico rispetto alle 209 che montavo prima e non mi hanno sconvolto l'assetto. 2.1-1.2 a freddo, un'ora circa di termo e poi gassssss! Tu quali problemi hai avuto? CiaoOriginally posted by jetpipe View Posted io il secondo....
Pero' dimmi come va la moto con il generatore YEC!!!!

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Riki io le paragono alle 211GP e sono una cacca !!! Se dai gas dolcemente come fa il mio "socio" non hai problemi se non di consumi, se invece ti piace violentareOriginally posted by riki r1 View PostCiao, scusami ma cos'hai contro le GP racer semmai le 211 dal momento che le 209 non le producono piu'! Le ho sotto sul mio r1 07, sabato 10/04 al Mugello mi sono trovato sotto il sedere un ordigno bellico rispetto alle 209 che montavo prima e non mi hanno sconvolto l'assetto. 2.1-1.2 a freddo, un'ora circa di termo e poi gassssss! Tu quali problemi hai avuto? Ciao
il gas da met? curva come se fossi su un 600 allora la moto scimunisce !!! Prima pompa dietro come una forsennata e se non chiudi il gas o cambi marcia dopo s'impenna come una cretina !!! 

Ho fatto un po' di cose e va un po' meglio, ma con le GP era un'altra storia 
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ma non ti riferivi a me....io non ho mai parlato di Dunlop!Originally posted by riki r1 View PostCiao, scusami ma cos'hai contro le GP racer semmai le 211 dal momento che le 209 non le producono piu'! Le ho sotto sul mio r1 07, sabato 10/04 al Mugello mi sono trovato sotto il sedere un ordigno bellico rispetto alle 209 che montavo prima e non mi hanno sconvolto l'assetto. 2.1-1.2 a freddo, un'ora circa di termo e poi gassssss! Tu quali problemi hai avuto? Ciao
Cmq uso le GPA 209 e sono ottime gomme....provero' presto le 211GP e avro' un termine di paragone...per il momento ho sei treni ancora da finire di 209
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Strano....quello ? il segnale diretto dal motore...Originally posted by ciairo View PostOK per il tps, ma l'rpm non va
Tra l'altro col tester mi da valori che iniziano da 0.13V e fino a circa 8000 giri arrivano a 0.18 in maniera assolutamente non lineare. Sicuro sia quel filo grigio? 
Allora prova a prendere il nero giallo che ritrasmette il segnale alla strumentazione...
ma non ricordo quale sia xch? ce ne sono 2 sul connettore grande...
se apri il connettore piccolo lato sx fusibili ( quello da 6) ch va alla strumentazione lo puoi battere con il tester
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Io volevo evitare di andare a prendere quello che usai (sempre grazie a te) per il contamarce. Ma a sto punto lo faccio poiché quello rpm è un segnale strano, non vorrei dire cazzate ma mi sa che funziona ad impulsi ed il tester magari non è abbastanza rapido a beccare i picchi.
PS: se è così, c'è modo di sapere i picchi a quanti Volts sono?
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RPM sono ad impulsi....
mentre TPS è un segnale 0-5V che va comunque calibrato perchè non corrisponde perfettamente a 0-100% ad esempio io ho 0,2-4,3V
i giri si possono prendere ( se il dispositivo lo permette) anche dal negativo delle bobine delle candele...
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Infatti a me il tps ? 0.3-4.1Originally posted by mikk View PostRPM sono ad impulsi....
mentre TPS ? un segnale 0-5V che va comunque calibrato perch? non corrisponde perfettamente a 0-100% ad esempio io ho 0,2-4,3V
i giri si possono prendere ( se il dispositivo lo permette) anche dal negativo delle bobine delle candele...
Per l'rpm ci devo lavorare un po'
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