Che voi sappiate ? vera questa voce che spaccano il basamento per le troppe vibrazioni dovute agli scoppi irregolari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 spaccano il banco
Collapse
X
-
da quello che vi posso dire io, ci sono dei problemi (non so se gi? risolti) di surriscaldamento del 1? cilindro a sx, ? un problema che si verifica nell'uso in pista. Fatto sta che di r1 nell'erre series mi pare se ne siano rotte diverse lo scorso anno, per essere pi? preciso con i numeri dovrei farmi na ricerchina e un paio di telefonate...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIo s? che alcune sono gi? andate in pezzi, ma non s? se sia dipeso da quello,
di sicuro una moto completamente nuova, con i soldi che chiedono ora, io non la comprerei mai...meglio aspettare le versioni successive, rivedute e corrette...
Comunque ancora non mi ? giunta voce...
Comment
-
a me era giunta voce che il rincaro di 1000euro di questa moto era stato dovuto alla sostituzione dell'albero a croce in quanto era stato riscontrato che era difettoso...(mi ? stato detto da un meccanico yamaha WSBK sterilgarda)
che poi sia vero o no, questo non so proprio dirvelo....sta di fatto che da 15.990euro ? passata a 16.990euro....mah!!
Comment
X
Comment