Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NitroNory View Post
    Si infatti l'unico modo x provare se tutto funziona correttamente è prendere una velocità di riferimento e vedere a quanti giri si trova il motore. Teoricamente x essere a 299km/h quanto deve segnare il contagiri?
    non ho mai provato ma mi aspetterei di beccare i 299 approssimativamente attorno ai 13000 circa, non a 11000.....senno vorrebbe dire che se a 11000 sei a 299 indicati, a limitatore, saresti oltre i 380 di tacchimetro (se non si fermasse a 290kmh)...
    direi che è un tantino troppo
    Last edited by Oma-R; 17-05-10, 12:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      non ho mai provato ma mi aspetterei di beccare i 299 approssimativamente attorno ai 13000 circa, non a 11000.....senno vorrebbe dire che se a 11000 sei a 299 indicati, a limitatore, saresti oltre i 380 di tacchimetro (se non si fermasse a 290kmh)...
      direi che ? un tantino troppo
      Mah vedr? facendo quella prova a 100km/h vedendo a quanti giri me li segna e poi vi far? sapere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        Si infatti l'unico modo x provare se tutto funziona correttamente ? prendere una velocit? di riferimento e vedere a quanti giri si trova il motore. Teoricamente x essere a 299km/h quanto deve segnare il contagiri?
        Anche a me sembra MOLTO strano....
        A 10000 giri/min la mia segna 235 km/h.
        La matematica direbbe che a 11000 giri/min dovrebbe segnare 258,5 km/h!!!

Questo vorrebbe dire che i 299 km/h entrano a 12750 giri/min.
        Cosa che confermo perch? l'ho testato personalmente.

Te l'avevo gi? scritto

Comment

• Font Size
          .....guarda se passi in conce qui da me....ti fai un'idea + precisa!
          .....forse l'avevo gi? raccontato,ma a Febbraio ? passato un tipo...il classico al cazzeggio,il quale mi ha raccontato di avere un R1...gi? al paese(NAPOLI): elaBBorata!..che ci?ppaura a usarla,che mi si impenna a 200 allora! La fatta tutto da solo un amico mio che prepara i kart gi?...
          ci? fatto una marmitta che ha fatto lui con i pezzi di 3 marmitte(? )...e poi non so che ci ha toccato....beh...mi credi....mi segna 320 allora!!!!!!!!!!!

.....? suonato il telefono, mi ha salvato la vita! Lui ha aspettato 2 minuti e poi ? uscito dicendo...VABBE',ci vediamo!!!
          ...io ho pensato subito...SPERIAMO DI NO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            .....forse l'avevo gi? raccontato,ma a Febbraio ? passato un tipo...il classico al cazzeggio,il quale mi ha raccontato di avere un R1...gi? al paese(NAPOLI): elaBBorata!..che ci?ppaura a usarla,che mi si impenna a 200 allora! La fatta tutto da solo un amico mio che prepara i kart gi?...
            ci? fatto una marmitta che ha fatto lui con i pezzi di 3 marmitte(? )...e poi non so che ci ha toccato....beh...mi credi....mi segna 320 allora!!!!!!!!!!!

.....? suonato il telefono, mi ha salvato la vita! Lui ha aspettato 2 minuti e poi ? uscito dicendo...VABBE',ci vediamo!!!

MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE... CAPOTTATO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post

MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE... CAPOTTATO!!!!!!!!!
              ...e mi fa piacere! ma quando senti queste boiate un giorno si e uno no....alla fine li vorresti menare!

Comment

• Font Size
                magari era un R1 98 con il pignone da 12.....

Comment

• Font Size
                  magari era un R1 98 con il pignone da 12.....
                  La mia segnava solo 307!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post

Pensavo che nel 2010 non ci fossero piu persone del genere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      l'altro giorno uno mi ha detto che con un SV650, un suo amico impennava in VI marcia...cioe, in VI colpo di frizione e veniva su......

Comment

• Font Size
                        si stanno moltiplicando nel 2010 ha livello esponenziale
                        Last edited by saponettak5; 18-05-10, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Ovviamente i "fenomeni" c'erano, ci sono e ci saranno. Io non credo di rientrare in quella categoria in quanto io ho detto solo quello che ho visto, non quello che ho fatto, il che ? diverso.

Comment

• Font Size
                            no nitro, non parlavamo di te siamo andati un po OT ma non per quanto hai detto tu
                            Last edited by Oma-R; 18-05-10, 14:32.

Comment

• Font Size

.... se mi date l'indirizzo ve le mando direttamente a casa vostra....ISOLE COMPRESE!!! ...e iniziate a pagarli dal 2012!!!

Comment

• Font Size
                                no nitro, non parlavamo di te siamo andati un po OT ma non per quanto hai detto tu
                                Si si lo avevo intuito, ma a scanso di equivoci ho preferito precisare.

Comment

X
                                Working...
                                X