Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '02...Pilot Power o Diablo Corsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zakk
    io le PILOT POWER le ho montate a settembre, all'inizio non mi ci sono trovato, ma la moto era troppo dura e puntata sull'anteriore, dietro scivolavo di brutto... poi sono andato due volte in pista (rijeka), ho sistemato l'assetto, la seconda volta ho montato una molla pi? morbida al mono post (WP) e mi sono trovato veramente bene!! si sono consumate in modo perfetto e ci posso fare tranquillamente un'altra giornata! nessun effetto autoradrizzante, quello era un problema delle vecchie pilot.. l'unico difetto ? che quando decidono che stai esagerando col gas, tendono a mollare un po' troppo velocemente dietro (davanti mai) ma se pensi a com'? rijeka e a come si scaldano l? le gomme, direi che sono comunque state una sorpresa positiva.. in generale se le monti prova ad ammorbidire un po' la moto..

per me le prossime saranno bridgestone..

Erroraccio!!! (Bridgestone)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by Rexxx
      Le rensport stradali o in mescola durano molto di pi? dei Diablo che oltre a durare meno tengono una mazza....
      Non vi fate ingannare dalle apparenze....
      Se fai 90% strada, vai di SuperCorsa o Rennsport stradali 190/50...
      Sono d'accordo ma solo con clima mite o caldo...

... d'inverno anke le mescole stradali di SC e RS sono pericolose per la scarsa propensione ad entrare in temperatura...

E' quello che dicono tutti.....e lo credevo anche io.
      Poi lo scorso inverno mi sono trovato ad uscire con le RS2ant/RS2post con la neve a bordo strada e non hanno fatto una grinza...
      (Ti posto le foto se vuoi)
      Ovviamente ho evitato di andare a cercare il ginocchio a terra...
      QUESTO INVERNO LO FAR? ANCORA CON LE RS2 SENZA PATEMI, HO IMPARATO A FIDARMI SOLO DI QUELLO CHE TOCCO CON MANO,
      TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE.....

Comment

• Font Size
        In effetti il discorso gomme ? MOLTO personale soprattutto poi considerando il fattore psicologico che gioca un ruolo non indifferente...

Sentire opinioni pi? o meno diverse va per? comunque bene poi ognuno tira le sue conlcusioni...

L'ultima pulce nell'orecchio che mi ? stata messa sono le D208rr della Dunlop...io ho gi? avuto un'esperienza(poco felice) con le D208 che aveva di primo equipaggiamente la mia prima R1 '02(quella nera/grigia) e quindi sarei molto restio...tutti per? mi dicono meraviglie di questa nuova gomma...

Voi ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
          le dunlop di primo equipaggiamento del 2002 erano fatte espressamente per l r1.......un gommista mi ha fatto vedere il listino con le diverse dunlop......ed effettivamente ce ne sono di vario tipo.....difatti anche lui mi ha detto che le 208 vere non erano quelle che avevo sotto io.....penso si riferisse alla mescola

Comment

• Font Size
            le dunlop di primo equipaggiamento del 2002 erano fatte espressamente per l r1
            ...si...espressamente per ammazzarsi!

Comment

• Font Size
              Le 208Gp vorrai dire le RR non le ho mai sentite....
              Le 208GP ce l'ho sotto la 2002 e sono
              F A N T A S T I C H E ! ! ! !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Grazie One...gi? pensavo di aver detto una caxxata...

Allora? Nessuno le ha provate ste fantomatiche 208rr?

Un mio clinete ha provato prima le Diablo Corsa e poi le 208rr e sostiene che vanno ancora meglio...mah...

Comment

• Font Size
                    Non le conoscevo le rr ma se sono come le 207........

Comment

• Font Size
                      Beh...le D207 meglio che le lasciamo stare...

Di queste nuove D208rr invece ho sentito solo che commenti positivi e addirittura come gi? detto un mio amico con R1 '99 ci si ? trovato meglio come feeling in generale rispetto alle Diablo Corsa...

Comment

• Font Size
                        I tester che le hanno provate (sui giornali)ne parlano molto bene,nulla a che vedere con le GP!!

Comment

• Font Size
                          La prova personale ? sempre la migliore...figurati cosa vuoi che dicano i tester invitati dalla Dunlop a provare le loro ultime gomme?!?...che vanno MALE?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R46
                            I tester che le hanno provate (sui giornali)ne parlano molto bene,nulla a che vedere con le GP!!
                            Nel senso che le GP-A non si battono.....

Comment

• Font Size
                              Re: R1 '02...Pilot Power o Diablo Corsa?

sulle gomme ognuno ha da dire la sua ed ? giusto che sia cos?...ma le michelin vengono messe un po' in crisi dai cavalli dell' R1...un altro ti pu? dire "per me sono divine" ma magari ha un 7mezzo o un 900 del 98......

io su consiglio del Dorian (il ns glorioso mecc di TN) ho provato le Diablo dopo 2 anni di mic e devo dire che non le mollo pi?...almeno fino alla sua prossima zonta!

Comment

• Font Size
                                Io dopo un estate con le Diablo Corsa posso dirmi pi? che soddisfatto...nemmeno io le cambierei! Ma visto che nella fattispecie la persona che mi ha tanto lodato le Dunlop ha la mia stessa moto e prima aveva proprio i Diablo Corsa mi fa pensare...

Comment

X
                                Working...
                                X