Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09.. FLOP... come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    non era un parere personale...ma della massa.
    io preferisco quello del '98...tra quelle con scarico laterale...
    Se poi ? blu, le ammazza tutte!
    Vatti a vedere le foto della misanata: quella moto trasuda putenza e velocit? da tutti i bulloni!

Comment

• Font Size
      Non c'entrano nulla i soldini. Vedi Bmw....

E' semplicemente la R1 più brutta di sempre...e a dirlo, lo sappiamo, sono praticamente (quasi) tutti.
      Last edited by JfK; 07-06-10, 10:47.

Comment

• Font Size
        E' brutta, ma proprio brutta, al di là di come va, del motore, di quanto costa ecc ecc...E' brutta! E a mio parere una moto, prima di tutto, deve "emozionarti" appena la guardi, con le sue linee, la forma, i particolari (racing su moto di questa categoria).
        Io avevo la 2004 ed era un piacere ammirarla...L'attuale R1 è inguardabile.

Comment

• Font Size
          io non la vedo poi cos? tanto brutta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Volevo solo evitare che il livelegend(non quello oriGGinale) della situazione mi aggredisse dicendo <<non esiste che una sportiva stia dietro ad una Multistrada , n? sullo stretto, n? sul veloce>>...
            Si,capisco perfettamente cosa vuoi dire...
            Non lo conosco di persona,ma ho capito il tipo di filosofia che ha...
            magari dal suo punto di vista ? cosi,ma fare gare in salita non ? esattamente uguale a guidare veloce su strada aperta al traffico...
            la maggior parte di chi possiede una supersportiva (me compreso,al momento... ) e la usa su strada fa un mazzo enorme,e prende legna sulle gengive dal primo un po sveglio con l sv 650...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              io non la vedo poi cos? tanto brutta....

questa e' l'angolsazione migliore ....quasi la digerisci...poi la vedi dal vivo e da tutte le angolazioni e ti rendi conto delle sproporzioni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Vero....per me la R1 new ? troppo pasticciata,per quello non mi piace....la trovo un'estetica un p? "confusa",solo la parte anteriore laterale si salva un pochino....il muso non mi aggrada molto ed il posteriore invece lo boccio categoricamente.

Da pista ovviamente ? molto meglio,ma a mio avviso se avessero mantenuto la linea estetica delle '07-'08,magari con una rivisitazione stilosa,era perfetta..

Discorso completamente diverso per quanto riguarda il motore con quel suono orgasmatico,promosso a pieni voti.. ..anche se non ho mai avuto modo di provarla.

Poche palle, la R1 2009/2010 esteticamente avrebbe dovuto seguire le orme della sorellina R6, mentre il motore a scoppi irregolari ? una figata pazzesca, certo magari mancano un po' di CV rispetto la concorrenza...ma chi se ne fotte, su strada te la godi forse meglio, in pista non saprei!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Poche palle, la R1 2009/2010 esteticamente avrebbe dovuto seguire le orme della sorellina R6, mentre il motore a scoppi irregolari ? una figata pazzesca, certo magari mancano un po' di CV rispetto la concorrenza...ma chi se ne fotte, su strada te la godi forse meglio, in pista non saprei!
                  diciamo che in strada te la godi anche con qualche cv in meno di adesso
                  ma solo io vedo questa assomiglianza con la R6??
                  Last edited by Team_r1; 07-06-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Parlando dell'ultima R1 guardatela cos? e poi giudicatela...

...e cmq a me di tutte quelle del passato la pi? brutta in parer mio rimane la 02/03... per carit?.... ma son gusti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Parlando dell'ultima R1 guardatela cos? e poi giudicatela...

...e cmq a me di tutte quelle del passato la pi? brutta in parer mio rimane la 02/03... per carit?.... ma son gusti...
                      Azzo ma il proprietario pulisce solo il cerchio anteriore?

Comunque IMHO questa moto ? bella solo con livrea sterilgarda... L'ho guardata un sacco di volte ma non riesco proprio a farmela piacere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Azzo ma il proprietario pulisce solo il cerchio anteriore?

Comunque IMHO questa moto ? bella solo con livrea sterilgarda... L'ho guardata un sacco di volte ma non riesco proprio a farmela piacere
                        A me cos? piace molto, mi son ricreduto davvero... poi v? guidata... fantastica.... il cerchio al mattino era pulitissimo... si ? sporcato parecchio in giornata...

Comment

• Font Size
                          Anche x me non &#232; cos&#236; brutta... &#232; solo un po' "cicciona". e secondo me ha subito la concorrenza di Aprilia e (soprattutto) BMW.

Comment

• Font Size
                            cmq non esiste che per renderla "guardabile" devi spendere un 1000 per gli scarichi (che a quel punto prendi due akra e via) e metterci un portatarga che fa storcere il naso ai pulotti.

Brutta + prezzo elevato = non si vende, poche balle il mercato &#232; fatto cos&#236;.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Bah,che marea di caXXate....come al solito c'? gente che non leggendo BENE non capisce ci? che uno scrive,inutile manco spiegare..

Ma avete presente o meno il significato delle parole TEORICAMENTE,delle VIRGOLETTE,ecc,ecc?
                              Ma appunto io ho solo spiegato che non ? cos? n? teoricamente, n? nella realt?...
                              non voleva essere una critica personale a te, tranquillo

Comment

• Font Size
                                Secondo voi quando si potr&#224; vedere un restyling, visto che siamo (quasi) tutti concordi che cos&#236; com'&#232; non si fa piacere?

Comment

X
                                Working...
                                X