Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!...in frenata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    togli anche quelle piastrine di metallo che stanno tra i pistoncini ela pastiglia (se li hai..)

ma chi ti ha detto che non puoi canbiare pastiglie senza cambiare dischi???
    il mecca mi ha detto che sarebbe meglio fare l'accoppiata (dischi e pasticche) e in verit?, quando avevo il cbr, l'ho provato sulla mia pelle...la moto i primi 2500 Km frenava davvero forte dopo era una cacchina! e in pi? vedevo ad occhio il deterioramento del disco e addirittura da una parte mi resi conto che un paio di millimetri del disco non venivano sfruttati, ovvero la pastiglia li non appoggiava!!

Comment

• Font Size
      Io sconsiglio di togliere le piastrine; servono anche come "barriera" termica tra la piastra di metallo della pastiglia e i pistoncini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io sconsiglio di togliere le piastrine; servono anche come "barriera" termica tra la piastra di metallo della pastiglia e i pistoncini.
        ok grazie..lascier? tutto cos? com'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          A me quelle piastrine quando freno mi fanno un rumore tipo di quando si spinge una molla! E me lo ha iniziato a fare dopo che ho montato i tubi. Sono riandato dal meccanico e ha detto che ? tutto apposto e ch sono proprio quelle piastrine! Ma che non ci sono problemi... MAH!

Comment

X
          Working...
          X