Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasudamento olio da paraoli forcella. Prezzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasudamento olio da paraoli forcella. Prezzo.

Considerate buono come prezzo chiedere 170 euro di lavoro per cambiare entrambi i paraoli della forcella?
    Sono alle strette e non so cosa fare... Sabato devo andare in pista e i paraoli ogni tanto perdono abbastanza, altre volte per niente. Dal mio meccanico, che lavora a casa, pagherei il tutto sui 120-130 (ma non fattura ovviamente), ma non può farmela entro sabato. Conviene aspettare o meglio spendere un po' di più ma non rischiare in pista?

Altro problema, la carena e più precisamente il vascone in vetroresina, in presenza del catalizzatore (non ho scarico racing) dopo un po' inizia a diventare molle o ustionante in alcuni punti! Ho già messo i fogli termoriflettenti ma non serve a un caxxo. Che soluzione ho? Pratico dei fori a lato vascone? Oppure sotto al vascone? Ho altre alternative?

GRAZIE
    Last edited by ALex1487; 21-06-10, 12:44.

• Font Size
    se devi usarla non rischi e fai fare il lavoro subito, se la lasci cosi, magari scendi in pista ? la situazione peggiora, ricorda prima di tutto moto perfetta la sicurezza non ha prezzo

per il secondo quesito metti qualche foto che rende di pi? l'idea del probblema

Comment

• Font Size
      per i paraoli della mia ohlins ho speso 120 euro ... direi che 170 sono abbastanza... poi dipende se smonti te la forcella oppure se porti dal sospensionista la moto... per? 170 mi sembrano tanti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicproff View Post
        per i paraoli della mia ohlins ho speso 120 euro ... direi che 170 sono abbastanza... poi dipende se smonti te la forcella oppure se porti dal sospensionista la moto... per? 170 mi sembrano tanti...
        No porto la moto dal meccanico non la sola forcella! E mi ha detto che ci vorrano 130-140 euro di revisione delle forcelle pi? 1 h di manodopera (ho calcolato circa 30 euro).
        Anche a me sembra tanto dato che di solito a me chiedono sui 120 euro (per? non fatturati)!!

Comment

• Font Size
          ho portato la moto dal sospensionista ohlins un mese fa per i paraoli... 120 euro con regolare ricevuta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            se devi usarla non rischi e fai fare il lavoro subito, se la lasci cosi, magari scendi in pista ? la situazione peggiora, ricorda prima di tutto moto perfetta la sicurezza non ha prezzo

per il secondo quesito metti qualche foto che rende di pi? l'idea del probblema
            Per il primo punto anche io ho calcolato questo. Metti caso che la situazione peggiora o che magari (ipotesi rara) che ne so mi si rompe del tutto e perdo abbondantemente olio facendo cadere qualcuno?!

Per il secondo punto...
            Ecco le foto:

Comment

• Font Size
              Va bè ormai l'ho portata dal meccanico...
              Mi ha detto che i paraoli non me li fa perchè trafila poco... Speriamo di non far danni sabato...

Invece per la vasca mi apre lateralmente 3 aperture fatte come a branchie... Vediamo che succede!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Considerate buono come prezzo chiedere 170 euro di lavoro per cambiare entrambi i paraoli della forcella?
                Sono alle strette e non so cosa fare... Sabato devo andare in pista e i paraoli ogni tanto perdono abbastanza, altre volte per niente. Dal mio meccanico, che lavora a casa, pagherei il tutto sui 120-130 (ma non fattura ovviamente), ma non pu? farmela entro sabato.
                Stica, che prezzi! Devo informarmi quanto costa la revisione dal mio (paraoli, olio, tenute, pulizie e test finale), ma a memoria ero sotto i 100

Comment

• Font Size
                  io per 1 paraolio ho speso 30 €... boh, me pare tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Va b? ormai l'ho portata dal meccanico...
                    Mi ha detto che i paraoli non me li fa perch? trafila poco... Speriamo di non far danni sabato...

Invece per la vasca mi apre lateralmente 3 aperture fatte come a branchie... Vediamo che succede!!
                    Anche a me trafilava poco..... poi improvvisamente dopo nemmeno 10 km, uno dei due ha letteralmente iniziato a pisciare olio
                    Quando iniziano a trafilare, se si pu? conviene cambiarli.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      io per 1 paraolio ho speso 30 ?... boh, me pare tanto
                      infatti.... mi sembra strano 170 euro

Comment

• Font Size
                        Eh devo rischiare x forza cmq mi hanno garantito 2 meccanicisu 2 che terranno tranquillamente.così li faro' tra un po dal mio meccanico a 120 non fatturando!

Comment

• Font Size
                          io per 1 paraolio ho speso 30 ?... boh, me pare tanto
                          con 30? avrai giusto comprato il paraolio... io sono riuscito a spenderne addirittura 180? per cambiarli entrambi

Comment

• Font Size
                            no no, perché l'ho portata dal meccanico e me l'ha sostiuito lui, 30€ all inclusive

Comment

• Font Size
                              no no, perch? l'ho portata dal meccanico e me l'ha sostiuito lui, 30? all inclusive
                              A me pare strano! Solo il lavoro tra smontare e rimontare la forcella costa pi? di 30 eurozzi!

Comment

X
                              Working...
                              X