Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio...quanti anni sono che......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggio...quanti anni sono che......

    cavalcate una qualsiasi moto da strada?

  • Font Size
    #2
    Se parliamo di moto da strada sono ormai 11 anni la prima ? stata una Mito appena la legge me lo ha permesso...se parliamo di mezzi a motore b?h di anni sono 17 visto che a 9-10 anni gi? fregavo un vecchio e pesantissimo beta a mia nonna per scorazzare per i campi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? o meno 12 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora su strada sono 10 anni mentre contando anche i campi sono 20 anni... a 6 anni con un cimatti 50ino senza parafango a 8 con un caballero a 3 marce da cross con l' 80 sotto, a 12 il tuareg 125 di mio fratello e a 16 il mitico TZR R, infine a 22 la mia R1....

        Comment


        • Font Size
          #5
          11, ho iniziato nel '92 con un rgv gamma 250 mitica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sono preso la mito a 16 anni, ore ne ho 25... quindi 9 anni.. in mezzo mettici un anno sabbatico prima della R1 98.. ma ero perso via per altre cose..
            Forse ? un post da 4 chiacchere questo, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ha iragione mito......! si pu? spostare? E come?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a 16 anni avevo il mito 125 lucky explorer, poi per 7 anni non ho mai toccato una moto e l'anno scorso ho deciso di acquistare un suzuki gsx r 1100 usato , adesso che mi e' ritornata la voglia voglio venderla x comprarmi la r1.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dal 99,prima facevo cross,poi per problemi fisici ho dovuto smettere,avevo il cr 250,poi come primo mezzo da strada cbr 900 tenuto 2 mesi per poi passare alla mitica r1,stesso anno 99

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmmh da strada un paio... ma sono in moto da 13 anni....che dita smetto? 8)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ben 11 anni primamoto aprilia AF1 project 108 poi cbr 600 '97 poi un anno di stop dopo di che la mi attuale moto vedio firma... eheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cacchio ho il record per adesso.... 20 anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          14 anni, a 16 anni aprilia stx 125, poi yamaha tzr 250, srad 600 98 e yamaha r-1 2001

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A 17 anni, nel 93' arriva il Tzr-r (che non se n'? mai andata via.....)
                            A 20 il primo ThunderAce
                            A 24 il secondo ThunderAce
                            Tot: 10 anni e 3 mesi, 129.000 km (per ora...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...a 7 anni giravo con un doniselle monomarcia 50 per le strade di campagna, poi sono salito a 9 anni sulla SWM125 che ancora tengo...ho usatoper qche tempo un montesa cota 249...poi a 14 anni mi hanno restaurato un vecchio Honda P50 4 tempi del '64...a 16 anni finalmente un motorino serio Malaguti Fifty! A 20 anni giravo con l'XL600 dello zio e poi a 25 anni il grande salto..la mto che tutti dovrebbero possedere almeno una volta nella vita...CBR600 sport...ahim? durato poco! E da gennaio R1'03! Quindi che cavalco 2 ruote a motore sono quasi 20 anni..ma che cavalco mezzi con cavalleria si parla di una 15 circa dai tempi dell'SWM per intenderci!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X