Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio...quanti anni sono che......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono circa quattro mesi.....prima avevo lo scarabeo 150.....

Comment

• Font Size
      moto vere sono da tre anni,prima un kawa zxr 400 (fantastico) ora ho un R1 (fenomenale) avevo iniziato con il mondo delle 2 ruote con un motorino 48 il mitico Testi di color verde dopo un po ho preso un Bravo elaborato e poi uno scooter,il Quartz!! mi porta ancora a lavoro!!! intanto mi divertivo a guidare le moto dei miei amici,poi quando le possibilit? economiche me lo hanno permesso,vai di moto!!!!

Comment

• Font Size
        forse sono il piu' vecchio ...26 anni di guida 13 moto a fuoristrada 7 moto stradali.. all'attivo solo una vipera ed una viperetta..

Comment

• Font Size
          RAGAZZI NON VE LO DICO!!!!!!! SE NO PASSO PER IL PIU' VECCHIO DI TUTTI DICO SOLO ABBASTANZA,
          APPENDO IL CASCO AL CHIODO

MAT

Comment

• Font Size
            a 12 anni ho iniziato ad andare su un tuareg 50!

il 125 non l'ho preso a causa della legge sui depotenziati e siccome era il primo anno esistevano solo nuovi e 8000000 per un 125 non li avevo e poi a 21 via di r1!!!!

Comment

• Font Size
              Io ho cominciato molto tardi ...... comunque sono cira 11 anni partendo con un'honda 125 cbx (mi sono pentito di averla venduta) , poi un rd350, un' fzr600 e l'attuale r6 .... per un totale di circa 143.000 km ...... in moto!!

Comment

• Font Size
                Penso proprio di essere il pi? vecchio.... per cui non ve lo dico

Va be, ..... a 9 anni con una mitica Mondial motorizzata Sachs,

poi negli anni a venire, cito solo le Yamaha (visto il posto in cui mi trovo) XT550, XT600, R1 '98, e l'ultima R1 '03,

a gi? dimenticavo di dirvi che ho 40 anni

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ora tocca a me...........colui che ha postato il msg e anche il pi? giovane ed inesperto rispetto e voi diavoli della strada.

A 14 anni avevo un mitico peuget 48, l'ho tenuto solo una estate perch? poi tra modifiche ecc.....l'ho distrutto.
                  Appena la legge me lo ha permesso un fantastico gilera R da cros.....poi quando ho preso la macchina nn l'ho pi? toccato e ancora c'? l'ho.

Due anni fa cavalcavo un cbr 600F dopo di che sono passato alla fantastica R1 2002.

Quindi orientativamente sono solo 4 anni che cavalco e 2 che portao qualcosa di serio..............perci? ragazzi dovrete insegnarmi tutti i trucchi del mestiere............

Comment

• Font Size
                    Beh di trucchi ce ne sono uno solo............

DAI DE GASSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                      14 anni.
                      Aprilia AF1 Sintesi, poi Extrema, poi Ducati 748S, poi Ducati 996, poi R1 2002.
                      Con 3/4 anni di pausa solo scooter nel mezzo prima della Ducati causa incoscenza mia personale.

Comment

• Font Size
                        Se mi concedete lo sputer' ho iniziato a 14 anni, e l'anno scorso sono finalmente riuscito a convincere i miei e mi son fatto l'szr... Oggi cavalco gsx-r 600 ( lo sraddino )...

Comment

• Font Size
                          Prima moto laverda Zundapp 125 nel 1985

Comment

• Font Size
                            7 anni, sono partito con l'Rs 125 tenuta fino all'anno scorso che mi sono preso l'R1 2001 e quest'anno la 2003!
                            Holaaaaa......

Comment

• Font Size
                              dunque....se contiamo che a 14 anni mi hanno concesso un bravo, a 15 ho convinto i miei a prendermi un tuareg rally 50 usato 2 anni e a 18, per colpa di una legge bastarda, mi sono dovuto prendere l'rs che cavalco tuttora....a dicembre sono 21, poi in prospettiva dovrebbe arrivare l'sv 650.

Comment

• Font Size
                                io ho appena fatto 1 anno il 28 giugno scorso...

Comment

X
                                Working...
                                X