Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto vere sono da tre anni,prima un kawa zxr 400 (fantastico) ora ho un R1 (fenomenale) avevo iniziato con il mondo delle 2 ruote con un motorino 48 il mitico Testi di color verde dopo un po ho preso un Bravo elaborato e poi uno scooter,il Quartz!! mi porta ancora a lavoro!!! intanto mi divertivo a guidare le moto dei miei amici,poi quando le possibilit? economiche me lo hanno permesso,vai di moto!!!!
il 125 non l'ho preso a causa della legge sui depotenziati e siccome era il primo anno esistevano solo nuovi e 8000000 per un 125 non li avevo e poi a 21 via di r1!!!!
Io ho cominciato molto tardi ...... comunque sono cira 11 anni partendo con un'honda 125 cbx (mi sono pentito di averla venduta) , poi un rd350, un' fzr600 e l'attuale r6 .... per un totale di circa 143.000 km ...... in moto!!
Ragazzi ora tocca a me...........colui che ha postato il msg e anche il pi? giovane ed inesperto rispetto e voi diavoli della strada.
A 14 anni avevo un mitico peuget 48, l'ho tenuto solo una estate perch? poi tra modifiche ecc.....l'ho distrutto.
Appena la legge me lo ha permesso un fantastico gilera R da cros.....poi quando ho preso la macchina nn l'ho pi? toccato e ancora c'? l'ho.
Due anni fa cavalcavo un cbr 600F dopo di che sono passato alla fantastica R1 2002.
Quindi orientativamente sono solo 4 anni che cavalco e 2 che portao qualcosa di serio..............perci? ragazzi dovrete insegnarmi tutti i trucchi del mestiere............
14 anni.
Aprilia AF1 Sintesi, poi Extrema, poi Ducati 748S, poi Ducati 996, poi R1 2002.
Con 3/4 anni di pausa solo scooter nel mezzo prima della Ducati causa incoscenza mia personale.
Se mi concedete lo sputer' ho iniziato a 14 anni, e l'anno scorso sono finalmente riuscito a convincere i miei e mi son fatto l'szr... Oggi cavalco gsx-r 600 ( lo sraddino )...
dunque....se contiamo che a 14 anni mi hanno concesso un bravo, a 15 ho convinto i miei a prendermi un tuareg rally 50 usato 2 anni e a 18, per colpa di una legge bastarda, mi sono dovuto prendere l'rs che cavalco tuttora....a dicembre sono 21, poi in prospettiva dovrebbe arrivare l'sv 650.
Comment