Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per ovviare al problema della temperatura alta, io ho montato un radiatorino aggiuntivo... cos? si ? abbassata costantemente di circa una decina di gradi...

Comment

• Font Size
      ...innanzi tutto...complimenti per la moto...

Per secondo...FORSE cambio moto e vendo scarico completo in TITANIO...e centralina...

Oppure ho un arrow sempre con relativa centralina...ma quello lo tiene mio fratello in germania che ha preso una s 1000 rr e lo ha smontato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        no,il crono c'? anche sulla 04...ma si aziona solo dal cruscotto....quindi inutilizzabile in pista.....uno scienziato quello che ne ha progettato il funzionamento
        gli scarichi migliiori....modifica i suoi che vanno bene lo stesso....per i rapporti ho preferito aggiungere una maglia e un + 2 di corona...pi? dispendioso e anche laborioso rispetto a un -1 di pignone...ma per i miei gusti sarebbe stata troppo corta...centraline non lo s?...ho soltanto un modulo che arricchisce di benza....ah'....'sta moto ? una stufa....te ne accorgerai presto montare dei dissipatori ? raccomandato come anche un radiatore aggiuntivo.
        What's "dissipatori"??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hrvazka View Post
          What's "dissipatori"??
          vai in sezione yamaha,3 pagina e cerca il post di arabykola "comunicazione di servizio ecc..ecc.."

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            vai in sezione yamaha,3 pagina e cerca il post di arabykola "comunicazione di servizio ecc..ecc.."
            Grazie mille
            Ma per curiosit?, quanto viene a costare un radiatore aggiuntivo di media fascia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hrvazka View Post
              Grazie mille
              Ma per curiosit?, quanto viene a costare un radiatore aggiuntivo di media fascia?
              io lo pagai 300 euro circa da un artigiano di imola...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                Anzi, se non mi sbaglio il cronometro era solo sul modello 2006...

Appunto.......ti sbagli

Se non ricordo male, si mette in funzione tramite il pulsante start.
                Last edited by MimmoR1'07; 12-07-10, 06:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Appunto.......ti sbagli

Se non ricordo male, si mette in funzione tramite il pulsante start.
                  chiedo umilmente scusa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    chiedo umilmente scusa...

Comment

X
                    Working...
                    X