Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'Fz1 monta da libretto il 190/50....e non il 55.
un mio amico l'ha appena presae da quello che ho visto e letto....metti subito delle pedane arretrate e rialzate perchè tocchi subito con le originali...
poi vabbè tubi in treccia, gomme morbide, pastiglie dual carbon.....la solita "robba buona"!
l'Fz1 monta da libretto il 190/50....e non il 55.
un mio amico l'ha appena presae da quello che ho visto e letto....metti subito delle pedane arretrate e rialzate perch? tocchi subito con le originali...
poi vabb? tubi in treccia, gomme morbide, pastiglie dual carbon.....la solita "robba buona"!
Ma come terminale cosa si pu? montare?
Mi hanno detto di montare subito pignone -1.
io ce lho da poco e ti assicuro che prima di girarci in pista ti vien da buttare nel cestino le sospensioni.... seguite a ruota da pedane e scarico....
io ce lho da poco e ti assicuro che prima di girarci in pista ti vien da buttare nel cestino le sospensioni.... seguite a ruota da pedane e scarico....
Ma che scarico hai intenzione di montare?
Basta il terminale o occorre cambiare tutto?
Per la forcella cambi solo le cartucce ma il mono post?
io ho un terminale leo evo2, l'originale è inguardabile!
il mono post è un budino, dopo averlo messo al massimo di precarico.... continui a dondolare all'infinito, completamente sfrenato in compressione, vagamente regolabile in estensione.
Comment