Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione TAPPI AIS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho fatto come avete detto, e cioè ho smontato tutti e ho preso le misure per fare i tappi AIS, (se volete ve le giro). Altra domanda: da qualche sorta di errore non collegare il solenoide di attivazione della valvola AIS???

A breve posterò anche delle foto che mi hanno aiutato a smontare tutto; X CIMO77: non ho dovuto affatto allentare il radiatore, c'è posto a sufficienza per fare tutto...

Comment

• Font Size
      No, non da errori, stacca tranquillo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Ho fatto come avete detto, e cio? ho smontato tutti e ho preso le misure per fare i tappi AIS, (se volete ve le giro). Altra domanda: da qualche sorta di errore non collegare il solenoide di attivazione della valvola AIS???

A breve poster? anche delle foto che mi hanno aiutato a smontare tutto; X CIMO77: non ho dovuto affatto allentare il radiatore, c'? posto a sufficienza per fare tutto...
        con la peppoyec non da nessun errore....non so con la centralina originale se errorizza o meno (gikappa46 dice di no...mi fido di lui )

Per la questione radiatore, meglio cosi'...io l'ho allentato e spostato per comodit?...ci lavoravo meglio

Comment

• Font Size
          ECCO LE FOTO...

Spero di far del bene a qualcuno con queste foto, a me è venuto un lavoro perfetto...
          Last edited by Dark Eagle; 15-07-10, 20:53.

Comment

• Font Size
            e i tappi GRAVES chi te li ha dati???

Comment

• Font Size
              Toh i Graves....come quelli che ho montato io
              Dark hai visto che non è ne un lavoro difficile ne un lavoro eccessivamente lungo
              Hai levato le lamelle col portalamelle? io le ho lasciate montate

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                e i tappi GRAVES chi te li ha dati???
                Li ho fatti prendendo le misure dei coperchi originali (le foto le ho trovate in giro sul net)...
                se vuoi ti passo le dimensioni, oppure una coppia mi avanzano...
                Last edited by Dark Eagle; 16-07-10, 12:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Toh i Graves....come quelli che ho montato io
                  Dark hai visto che non ? ne un lavoro difficile ne un lavoro eccessivamente lungo
                  Hai levato le lamelle col portalamelle? io le ho lasciate montate
                  Pensavo peggio...

Si, ho tolto tutto, vedi mai qualcuno un giorno mi dovesse dire che era meglio togliere tutto!!!

Comment

• Font Size
                    anche io ho esguito questo lavoretto anche se in maniera pi? spartana..ma il risultato ? quello. vi volevo fare una domanda: ma i gas di scarico puzzano davvero di pi? o ? uguale? a me puzzano veramente tanto rispetto alla moto con l'antinquinamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JackdeQuadri View Post
                      anche io ho esguito questo lavoretto anche se in maniera pi? spartana..ma il risultato ? quello. vi volevo fare una domanda: ma i gas di scarico puzzano davvero di pi? o ? uguale? a me puzzano veramente tanto rispetto alla moto con l'antinquinamento
                      Normale, l'antiinquinamento serve a bruciare la benzina incombusta.

Comment

• Font Size
                        io ho messo quelli della baia che sono piatti quindi ho tolto solo le lamelle e la vitina rompic***ioni ... poi ho rimesso dentro la piastra con i due buchi rettangolari ... alla fine se ci fate caso ha una piccola guarnizione in gomma, sicuramente meglio che imbrattare tutto con del pic ....

Volevo ringraziare jet mikk e tutti i soliti che sono sempre pronti a dare una mano ... oggi ho provato la moto in strada ... botti in rilascio SPARITIIIIIII !!!!!
                        RAGAZZI TOGLIETE L' AIS !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taz mv View Post
                          io ho messo quelli della baia che sono piatti quindi ho tolto solo le lamelle e la vitina rompic***ioni ... poi ho rimesso dentro la piastra con i due buchi rettangolari ... alla fine se ci fate caso ha una piccola guarnizione in gomma, sicuramente meglio che imbrattare tutto con del pic ....

Volevo ringraziare jet mikk e tutti i soliti che sono sempre pronti a dare una mano ... oggi ho provato la moto in strada ... botti in rilascio SPARITIIIIIII !!!!!
                          RAGAZZI TOGLIETE L' AIS !!!!!!
                          Ma non potevi togliere tutto e mettere una guarnizione o eventualmente del mastice rosso?

Comment

• Font Size
                            infatti quello avevo preso (sarebbe il pic ) ... per? la zona di contatto tra il tappo ais piatto e il bordo, una volta tolto, ? circa 1mm ... infatti il tappo originale poggia anche sulla piastrina da me lasciata dentro ...

allora invece di imbrattare tutto i di rischiare di non tappare bene, gli ho lasciato dentro la piastra che tappa alla grande ....

Comment

X
                            Working...
                            X