Originally posted by Cris_IL_Folle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09
Collapse
X
-
no...no....che impressione.....? propio obesa....quel tipo di motore ha degli ingombri maggiori....ed in un telaio stretto e rettilineo come quello 04\08 non ci pu? entrare....quando ne vedi una guarda i travi superiori come allargano.
-
Hai ragione il telaio nella parte superiore e frontale ? +largo ma seduto si sta meglio che sulla 08. il problema vero secondo ? la distribuzione dei pesi che infatti in sbk hanno modificato mettendo il serbatoi del carburante in posizione piu bassa e centrale sotto sella. forse la prossima si inveterenna qualcosa del genere anche per la serieOriginally posted by 5valvole View Postno...no....che impressione.....? propio obesa....quel tipo di motore ha degli ingombri maggiori....ed in un telaio stretto e rettilineo come quello 04\08 non ci pu? entrare....quando ne vedi una guarda i travi superiori come allargano.
Comment
-
no,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non ? per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...Originally posted by paolo25 View PostNon e questione di averla o non averla, per strada il motore della 09 e molto piu sfruttabile, poi l'estetica e molto soggettiva, mentre in pista con quello che risparmi metti su un bel moto e rifai le forcelle e ti avanzano ancora i soldi per girare e hai un mezzo migliore in tutto alla nuova!
Comment
-
prendevi la mia....Originally posted by DaveR1 View Postno,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non ? per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...
Comment
-
Addirittura? Ma non ? che ha qualche problema? Sei il primo che sento dire una cosa del genere.Originally posted by DaveR1 View Postno,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non ? per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Se si puo' una 2001" si pu?" ???Originally posted by 2102 View PostSe Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?
Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.
Cosa Ne Pensate ???
Comment
-
toglila sta mappatura A ogni tantoOriginally posted by DaveR1 View Postno,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non è per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...
è vero che singhiozza ma cè chi sta molto peggio....prendo esempio dal 1198 che ha il mio amico....ogni tanto gli dico: ma giocare di frizione no??!! sembra che sei in centrifuga
Last edited by Team_r1; 20-07-10, 05:36.
Comment
-
viaggio standard ma forse devo ancora abituarmi resta il fatto che come la 2005 non c'? paragone in quanto a comfortOriginally posted by Team_r1 View Posttoglila sta mappatura A ogni tanto
? vero che singhiozza ma c? chi sta molto peggio....prendo esempio dal 1198 che ha il mio amico....ogni tanto gli dico: ma giocare di frizione no??!! sembra che sei in centrifuga
Comment
-
X

Comment