Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara vecchia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un tagliandone e credo che comunque si sta sotto i 500€ per sistemarla di revisione mono e forcella byMr.molla + pastiglie freni + olio/filtri
    dovrebbe esssere una maxi bazza...i km comunque il tipo non le sa...ha detto che non si ricorda..pero' nell'annuncio c'è scritto max 25 000km come categoria...una STrabazza se avesse quei km....chissà se funziona alla perfezione di motore e cambio...a quei km dovrebbe farlo
    Last edited by weekdgl; 26-07-10, 06:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      http://www.subito.it/la-prima-mitica...a-14819042.htm

un tagliandone e credo che comunque si sta sotto i 500? per sistemarla di revisione mono e forcella byMr.molla + pastiglie freni + olio/filtri
      dovrebbe esssere una maxi bazza...i km comunque il tipo non le sa...ha detto che non si ricorda..pero' nell'annuncio c'? scritto max 25 000km come categoria...una STrabazza se avesse quei km....chiss? se funziona alla perfezione di motore e cambio...a quei km dovrebbe farlo
      Uhmmm... non mi f? impazzire....

Comment

• Font Size
        quando non ci sono le carene originali..... io non mi fido troppo.....

se puoi provarla, cerca bene se ci sono segni di scivolate o se vibra, o altro

Comment

• Font Size
          forse la vado vedere, comunque son ancora uno studente che manca 1 anno ai 21 anni, come regola posso guidare solo Entro i 25kw ..
          io la prenderei e la terrei in garage o ci girerei ogni tanto dietro casa..
          diavolo 1500? ? veramente poco

Comment

• Font Size
            Non mi convince....

Comment

• Font Size
              forse la vado vedere, comunque son ancora uno studente che manca 1 anno ai 21 anni, come regola posso guidare solo Entro i 25kw ..
              io la prenderei e la terrei in garage o ci girerei ogni tanto dietro casa..
              diavolo 1500€ è veramente poco
              1500 è poco ma la moto a vederla non stà messa bene esteticamente... un 1000 non è un cinquantino che lo si può tener su accroccato...
              Last edited by Everluk; 27-07-10, 07:11.

Comment

• Font Size
                http://www.subito.it/la-prima-mitica...a-14819042.htm

un tagliandone e credo che comunque si sta sotto i 500? per sistemarla di revisione mono e forcella byMr.molla + pastiglie freni + olio/filtri
                dovrebbe esssere una maxi bazza...i km comunque il tipo non le sa...ha detto che non si ricorda..pero' nell'annuncio c'? scritto max 25 000km come categoria...una STrabazza se avesse quei km....chiss? se funziona alla perfezione di motore e cambio...a quei km dovrebbe farlo
                una moto del genere se tenuta bene dura un eternita'( un amico ci ha fatto piu di 70000 km sensa un problema) ma se e tenuta male (la priama che ho avuto mangiava olio piu di un 2 tempi e ha 20000km se rotto il cambio)sono rogne enormi e poi ci vogliono piu di 1500 euro per aggiustarla! solo il cambio con 2? che scappava mi e costato 900 eurozzzi! poi a giudicare dalle foto sta moto un po di pista l'ha vista! e secondo me qualche mala scivolata visto che ha pure i semi manubri cambiati! e da come e tenuta non mi fiderei nenche sulla manutenzione! poi guarda fai tu!

Comment

• Font Size
                  Dato che questo 3d è diventato un po' una vetrina dell'amarcord, mi sono ricordato di fare anch'io una foto:

Comment

• Font Size
                    bellissima e' identica aquella del mio amico!

Comment

X
                    Working...
                    X