complimentoni e bellissima a quanto pare sei innamorato come me! sono moto allucinanti! io ancora non riesco a trovare una moto cltrattanto divertente naked comprese!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cara vecchia R1
Collapse
X
-
a ci! come era ?Originally posted by livelegend View Posttutto cambia
spesso in peggio
io se sar? ancora vivo
mi vedo a 60 anni sopra una vecchia R1..............d'epoca
? come con le donne
alla fine solo una si sceglie per invecchiare insieme
pe anna a lavora fatte n' r1 der 98!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io non capirò mai cosa possa entrarci un terminalino piccolo con una signora moto come la vecchia R1. Una moto che usciva con un cannone enorme già di serie, pur se molto silenziosa....
Le vecchie glorie non avevano terminalini, solo cannoni...
Non approverò mai certe cose
Uno yoshimura RS-3 (live docet) invece, beh...
Comment
-
lo so che la linea è nata con un siluro e metterne uno piccolo è come snaturarla, ma a me piace di brutto.... poi anche io ho il silurone leovinve.....
ma questo non vuol dire che non mi piacciano entrambi.....
Comment
-
Questione di gusti Stefano, soltanto questione di gusti...Originally posted by Ste___86 View PostIo non capir? mai cosa possa entrarci un terminalino piccolo con una signora moto come la vecchia R1. Una moto che usciva con un cannone enorme gi? di serie, pur se molto silenziosa....
Le vecchie glorie non avevano terminalini, solo cannoni...
Non approver? mai certe cose
Uno yoshimura RS-3 (live docet) invece, beh...
Io non capisco tante altre cose in merito a gusti ma ? sempre soggettivo...
io ho avuto dal canto mio anche l'Akrapovic in Titanio sotto la moto ma l'ho tolto e questo mi piace molto ma molto di pi?... il cannone originale?... b? st? bello nuovo imballato nel ripostiglio e ringrazio la Mivv per aver fatto un cos? bel terminale da poter mettere sulla mia moto... Non ? per nulla ma il 99% dei motociclisti che l'hanno visto hanno apprezzato molto, e infatti ci sta bene...
Comment
-
Beh, certoOriginally posted by Everluk View PostQuestione di gusti Stefano, soltanto questione di gusti...
Io non capisco tante altre cose in merito a gusti ma ? sempre soggettivo...
io ho avuto dal canto mio anche l'Akrapovic in Titanio sotto la moto ma l'ho tolto e questo mi piace molto ma molto di pi?... il cannone originale?... b? st? bello nuovo imballato nel ripostiglio e ringrazio la Mivv per aver fatto un cos? bel terminale da poter mettere sulla mia moto... Non ? per nulla ma il 99% dei motociclisti che l'hanno visto hanno apprezzato molto, e infatti ci sta bene... 

Per?, contestualizzando l'r1 nella sua "epoca", un cannoncino, per me non ? il tuo, tutto qui
Comment
-
Quoto: tutte 'ste palle sulla frenata, le sopsensioni, le sbacchettate etc. sono, appunto, palle! La frenata ? eccellente, la mia frena benissimo, anche con pastiglie usateOriginally posted by livelegend View Postla mia 98 ha dischi braking pompa brembo 18x19 tubi, uso cm66 e frena anche troppo
la 99 ha solo i tubi in treccia
uso pastiglie stradali tipo ebc e frena tantissimo quando le pastiglie sono nuove
sbacchettate ??? sulla 99 non ho nemmeno l'amm di sterzo la uso su strada sto sempre su una ruota...........e di sbacchettate non ho mai sentito il problema
Originally posted by livelegend View Postil cambio ? una crema............ma qui ti devo dire che ogni R1 vecchia ? diversa dall'altra
sulla 98 ho un cambio morbidissimo sul primo motore 99 duro sul secondo motore uno schifo ora sul terzo motore ? una crema.........
Comment
-
beato te..... il mio 125 frenava di pi?, e pure la moto attuale frena molto di piu....Originally posted by Torakiky View PostQuoto: tutte 'ste palle sulla frenata, le sopsensioni, le sbacchettate etc. sono, appunto, palle! La frenata ? eccellente, la mia frena benissimo, anche con pastiglie usate
Comment
X

Comment