Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so perchè si è azzerato il conta km!forse si deve essere cambiata la funzione oppure messa male!cmq resta il fatto che ragazzi mi sono fatto una prova del rettilineo di sant'angelo che è 400metri niente sono andato piano guardando tutto il tempo la strumentazione ed effettivamente i 4metri li ha segnati bene metro + metro -(provata con la strumentazione originale dopo che si era azzerata)si visualizzavano anche o metri tipo 10.1 10.2 ect...quindi ragazzi anche se mi sembra strano che 2-3piccoli giretti dei mio paese siano 11km e oltre..devo dire che segna bene anche se a mio parere sembrava troppo velocemente!
mik detto cio pensi che se li segna li segna sempre bene no?
non so perch? si ? azzerato il conta km!forse si deve essere cambiata la funzione oppure messa male!cmq resta il fatto che ragazzi mi sono fatto una prova del rettilineo di sant'angelo che ? 400metri niente sono andato piano guardando tutto il tempo la strumentazione ed effettivamente i 4metri li ha segnati bene metro + metro -(provata con la strumentazione originale dopo che si era azzerata)si visualizzavano anche o metri tipo 10.1 10.2 ect...quindi ragazzi anche se mi sembra strano che 2-3piccoli giretti dei mio paese siano 11km e oltre..devo dire che segna bene anche se a mio parere sembrava troppo velocemente!
mik detto cio pensi che se li segna li segna sempre bene no?
grazie di tutto!
se ti segna bene 400 metri, xke non dovrebbe segnarti bene 100km??
hai fatto la prova anche con un navigatore?? ti segna la velocita' giusta?
per via di tutto il tempo passato alla guida di motori 2/4ruote anche senza konta km riesco a capire pressapoco a che velocità mi trovo quindi apposto cosi oggi faccio un altra prova!
Comment