Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6 ? normale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    nono..e ti spiego il perch? quando si accende

compare..a 11.1.. settato sulla mappa a e in effetti compare quindi la mappatura anche ? messa bene!

se effettivamente sbaglia il problema quindi qual'e?
    ma vatti a fare sto benedetto giro.......
    e poi ne riparliamo!!!

Comment

• Font Size
      a stasera

Comment

• Font Size
        mi sono fatto il giro di prova!

non so perchè si è azzerato il conta km!forse si deve essere cambiata la funzione oppure messa male!cmq resta il fatto che ragazzi mi sono fatto una prova del rettilineo di sant'angelo che è 400metri niente sono andato piano guardando tutto il tempo la strumentazione ed effettivamente i 4metri li ha segnati bene metro + metro -(provata con la strumentazione originale dopo che si era azzerata)si visualizzavano anche o metri tipo 10.1 10.2 ect...quindi ragazzi anche se mi sembra strano che 2-3piccoli giretti dei mio paese siano 11km e oltre..devo dire che segna bene anche se a mio parere sembrava troppo velocemente!

mik detto cio pensi che se li segna li segna sempre bene no?

grazie di tutto!

Comment

• Font Size
          mi sono fatto il giro di prova!

non so perch? si ? azzerato il conta km!forse si deve essere cambiata la funzione oppure messa male!cmq resta il fatto che ragazzi mi sono fatto una prova del rettilineo di sant'angelo che ? 400metri niente sono andato piano guardando tutto il tempo la strumentazione ed effettivamente i 4metri li ha segnati bene metro + metro -(provata con la strumentazione originale dopo che si era azzerata)si visualizzavano anche o metri tipo 10.1 10.2 ect...quindi ragazzi anche se mi sembra strano che 2-3piccoli giretti dei mio paese siano 11km e oltre..devo dire che segna bene anche se a mio parere sembrava troppo velocemente!

mik detto cio pensi che se li segna li segna sempre bene no?

grazie di tutto!
          se ti segna bene 400 metri, xke non dovrebbe segnarti bene 100km??

hai fatto la prova anche con un navigatore?? ti segna la velocita' giusta?

Comment

• Font Size
            il navigatore non lo ho ho fatto solo la prova dei metri in quel tratto li!e quindi se continua a segnarli cosi senza sballi li segna bene!

la velocità vedo io ad occhio che va bene

Comment

• Font Size
              il navigatore non lo ho ho fatto solo la prova dei metri in quel tratto li!e quindi se continua a segnarli cosi senza sballi li segna bene!

la velocit? vedo io ad occhio che va bene
              azz.... vedi la velocita' ad occhio?? stika.....

Comment

• Font Size
                per via di tutto il tempo passato alla guida di motori 2/4ruote anche senza konta km riesco a capire pressapoco a che velocità mi trovo quindi apposto cosi oggi faccio un altra prova!

grazie di tutto mik!un grazie anche a pompone
                Last edited by Dragon R6; 18-07-10, 11:22.

Comment

X
                Working...
                X