Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo

    Salve, non trovando il vecchio 3d, ho dovuto scrivervi per una cosa che so abbiamo gi? affrontato: ho acquistato le tanto beneamate zcoo did per la mia R1 '05, specigficando che la mia bimba non possiede dischi wave...morale della favola stamattina mi hanno recapitato proprio le pasticche per dischi wave!!!
    Quindi domanda: vanno bene ugualmente per dischi non wave??
    Da una comparazione da me effettuata con le pastiglie originali, le zcoo che mi sono arrivate sono identiche, quindi presumo che le posso montare, ma il dubbio c'?...ke dite??? Monto???
    Ciao, e grazie a ki mi risponder?!!!

  • Font Size
    #2
    avevo sentito l'importatore italiano e mi aveva rassicurato dicendomi che vanno bene e che sono leggermente più dure della mescola standard quindi dureranno un filo di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      avevo sentito l'importatore italiano e mi aveva rassicurato dicendomi che vanno bene e che sono leggermente pi? dure della mescola standard quindi dureranno un filo di pi?
      Grazie, pompone, ma credi che come mordente siano uguali a quelle per dischi standard? cio?, frenano allo stesso modo, o ci sono delle differenze?
      Perch? ricercando, alla fine ho trovato un 3d di un p? di tempo fa che dice che le pasticche per freni wave abbiano una frenata un p? meno potente che quelle per dischi standard...ma si parlava della R1 07/08...cambia qualcosa??
      Grazie mille, comunque...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brembo Grigie!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Brembo Grigie!!!
          Io brembo anche mai pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io gliele rimanderei indietro con spese a carico di chi te le ha vendute! alla fine l'errore è stato suo!

            PS: Comunque so di essere nuovo e forse non ho diritto di parola ma che c'entra rispondere "brembo grigie!!!" quando la domanda è inerente ad altro? :P
            Last edited by Bardacchio; 19-07-10, 17:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              Grazie, pompone, ma credi che come mordente siano uguali a quelle per dischi standard? cio?, frenano allo stesso modo, o ci sono delle differenze?
              Perch? ricercando, alla fine ho trovato un 3d di un p? di tempo fa che dice che le pasticche per freni wave abbiano una frenata un p? meno potente che quelle per dischi standard...ma si parlava della R1 07/08...cambia qualcosa??
              Grazie mille, comunque...
              secondo quello che mi diceva non cambia nulla per i comuni mortali
              costano solo un p? di pi? ma durano anche di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Contattato l'importatore ufficiale per r1 2008,facevano solo quelle per wave ma mi hanno detto che vanno bene uguale(il rischio ? che scaldano di pi?)e quindi addio dischi ...io sono andato in pista un p? titubante.....ti capotti da tanto che frenano(o magari ? la radiale 18 )comunque perfette anche dopo 200 km di pista(adria,nota per il consumo freni)....quindi vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  secondo quello che mi diceva non cambia nulla per i comuni mortali
                  costano solo un p? di pi? ma durano anche di pi?
                  e tendenzialmente ti piegano i dischi pi? facilmente .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comprate i dischi wawe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille a tutti...monto poi vi faccio sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le monto sulla 07 da 2 anni sui Braking e uso la moto solo pista...

                        ti garantisco che i dischi (a parte il colore) sono come nuovi..a passare l'unghia non presentano neanche una riga...
                        e come frenata è impressionante..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          Io le monto sulla 07 da 2 anni sui Braking e uso la moto solo pista...

                          ti garantisco che i dischi (a parte il colore) sono come nuovi..a passare l'unghia non presentano neanche una riga...
                          e come frenata ? impressionante..
                          Si, Mikk, so che sono eccezzionali, ma il mio dubbio era un altro: come scrivevo ho acquistato le pastiglie per dischi standard ad un buon prezzo e mi hanno recapitato pastiglie x dischi wave ed il dubbio era se potevo montarli ugualmente, se frenano bene o se danno problemi, e se la durata ? identica, nn pregiudicando comunque il disco stesso...so ke siete esperti (almeno pi? di me...) visto ke di esperienza ne avete fatto tra pista e strada, con queste did, quindi kiedevo consigli...quindi se puoi, elargisci pure eheheheh!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me non aveva parlato di problemi di riscaldamento di disco diversi tra normale e wave (ma dubito che se anche l'avesse saputo me l'avrebbe detto...)
                            per il momento non ho problemi ma c'ho fatto solo pochi km
                            PS: ma perchè un disco wave dovrebbe scaldare meno? solo derivante dalla minore pista frenante?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse per la forma del disco ke riesce a dissipare meglio il calore...ma io nn credo ci siano differenze sostanziali nell'uso su strada...almeno credo (e spero)!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X