Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GOPPAI46# View Post
    Si, Mikk, so che sono eccezzionali, ma il mio dubbio era un altro: come scrivevo ho acquistato le pastiglie per dischi standard ad un buon prezzo e mi hanno recapitato pastiglie x dischi wave ed il dubbio era se potevo montarli ugualmente, se frenano bene o se danno problemi, e se la durata ? identica, nn pregiudicando comunque il disco stesso...so ke siete esperti (almeno pi? di me...) visto ke di esperienza ne avete fatto tra pista e strada, con queste did, quindi kiedevo consigli...quindi se puoi, elargisci pure eheheheh!!!
    Infatti, quelle che monto io sono x dischi Wave ( xch? x la 07-09 fanno solo quel modello) e con dischi originale che con i Braking non ho mai avuto nessun problema...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikk View Post
      Infatti, quelle che monto io sono x dischi Wave ( xch? x la 07-09 fanno solo quel modello) e con dischi originale che con i Braking non ho mai avuto nessun problema...
      ok, perfetto, mi fido del tuo e del consiglio di pompone....monto il tutto e poi vi dir?...oltrettutto penso ke cambier? pure il liquido freni...metto sempre il dot 5.1??

      Comment


      • Font Size
        #18
        NO!!! il 5.1...( corrosivo e troppo igroscopico)
        metti un Super Dot. 4 tipo Castrol o il Motul RBF600/660..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          NO!!! il 5.1...( corrosivo e troppo igroscopico)
          metti un Super Dot. 4 tipo Castrol o il Motul RBF600/660..
          ma il 5.1 non ? un super DOT4???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pompone999 View Post
            ma il 5.1 non ? un super DOT4???
            No...assolutamente...
            bisogna stare attenti ache ad usare il 5.1 xch? potrebbe corrodere alcune gurnizioni...!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              metti lcf 600 brembo......(come me)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anch'io sapevo che il 5.1 era un super dot 4...evidentemente sbagliavo...meglio così, metterò il Motul...grazie mille x i consigli!!!

                Comment

                X
                Working...
                X