Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2011

    nuovo modello o ulteriore affinamento della 08?
    in pratica l'anno prossimo devo cambiare moto o no?

  • Font Size
    #2
    per me non faranno niente... solo qualche aggiornamento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      smettete pure di sognare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        smettete pure di sognare....
        cio? nn fanno niente? magari!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi auguro che esca la moto nuova...

          Comment


          • Font Size
            #6
            finche' non la fanno completamente nuova io la mia me la tengo stretta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra strano che non esca la nuova, sarebbe il quinto anno di moto "uguale" contro i canonici 2...

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? farne uscire una completamente nuova quando non c'? nessun'altra moto che gli fa concorrenza!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate.... ma cos'hanno in comune le dopo 08 con le antecedenti ?
                  non c'è una vita intercambiabile tra le due !!!!
                  ho provate entrambe, sono due moto completamente diverse !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessun nuovo modello che l'anno prossimo vendo la mia.. non vorrei svalutasse troppo... ahahah anche se sarei ben felice di un nuovo modello r6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto che vince e stravince, che è anocra la + bella non dovrebbe esserci motivo di aggiornare, ma il mercato chiede novità per essere scosso
                      se non hanno intenzione di rinnovare conviene che lo dichiarino subito in modo da tranquillizzare che vuole prendere una post 08

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' bella così... perchè cambiarla?... è il seicento più bello e venduto che c'è...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche il cbr è una vita che è uguale.
                          Piuttosto mi spiace che la suzuki manchi dalla supersport. Comunque la yamaha è la più bella senza dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Yamaha R6 2011: vedremo una moto rivoluzionaria, gemella della M1 di Rossi?
                            pubblicato: venerd? 11 settembre 2009 da Marco F.



                            Secondo quanto affermano i colleghi di Motorcyclenews, la Yamaha starebbe lavorando davvero sodo sulla prossima evoluzione della R6. Secondo le ultime indiscrezioni, nel 2011 la casa di Iwata potrebbe presentare una nuova Supersport rivoluzionaria, replica fedele della M1 di Valentino Rossi, con un concentrato di tecnologia mai visto prima su una moto di serie.

                            Dobbiamo quindi attenderci un motore a scoppi irregolari, una gestione elettronica avanzata delle mappature e un telaio pi? versatile? Il progetto di questa moto pare essere gi? ad un buon punto di sviluppo: la R6 del 2011 sarebbe quasi pronta per effettuare i primi test di durata. Se tutto andr? come previsto, dovremmo vedere la nuova 600cc nei prossimi saloni autunnali del 2010.

                            Last edited by memmo84; 22-07-10, 08:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              Yamaha R6 2011: vedremo una moto rivoluzionaria, gemella della M1 di Rossi?
                              pubblicato: venerd? 11 settembre 2009 da Marco F.



                              Secondo quanto affermano i colleghi di Motorcyclenews, la Yamaha starebbe lavorando davvero sodo sulla prossima evoluzione della R6. Secondo le ultime indiscrezioni, nel 2011 la casa di Iwata potrebbe presentare una nuova Supersport rivoluzionaria, replica fedele della M1 di Valentino Rossi, con un concentrato di tecnologia mai visto prima su una moto di serie.

                              Dobbiamo quindi attenderci un motore a scoppi irregolari, una gestione elettronica avanzata delle mappature e un telaio pi? versatile? Il progetto di questa moto pare essere gi? ad un buon punto di sviluppo: la R6 del 2011 sarebbe quasi pronta per effettuare i primi test di durata. Se tutto andr? come previsto, dovremmo vedere la nuova 600cc nei prossimi saloni autunnali del 2010.

                              Ma ci facessero l'R1 tipo la M1!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X