Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by memmo84 View Post
    Yamaha R6 2011: vedremo una moto rivoluzionaria, gemella della M1 di Rossi?
    pubblicato: venerd? 11 settembre 2009 da Marco F.



    Secondo quanto affermano i colleghi di Motorcyclenews, la Yamaha starebbe lavorando davvero sodo sulla prossima evoluzione della R6. Secondo le ultime indiscrezioni, nel 2011 la casa di Iwata potrebbe presentare una nuova Supersport rivoluzionaria, replica fedele della M1 di Valentino Rossi, con un concentrato di tecnologia mai visto prima su una moto di serie.

    Dobbiamo quindi attenderci un motore a scoppi irregolari, una gestione elettronica avanzata delle mappature e un telaio pi? versatile? Il progetto di questa moto pare essere gi? ad un buon punto di sviluppo: la R6 del 2011 sarebbe quasi pronta per effettuare i primi test di durata. Se tutto andr? come previsto, dovremmo vedere la nuova 600cc nei prossimi saloni autunnali del 2010.

    Motorcyclenews negli ultimi anni non ne ha azzeccata una

    Comment


    • Font Size
      #17
      ahahahah probabilissimo... bello però fantasticare certo che il design di infomotori non è affatto male dovrebbe assumerli la kawa. ahahah

      Comment

      X
      Working...
      X