Originally posted by ste-87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma almeno aspettate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
se vuoi fare un discorso serio lo facciamoOriginally posted by ste-87 View Postehehe continuate a confermare quello che pensavo di voi
, deve essere l'età vicino ai 30 o + sù che rincoglionisce alcuni...poveri sfigati 
ah dimenticavo +1

Però cerca di capire:
- sei un nuovo iscritto
- non conosci nessuno
- ti presenti come un moralizzatore
Ahimé, non percepisci che lo spirito "guascone" di certe discussioni nasce "da lontano", proprio in relazioni a molte discussioni certamente leggere o da bar, fatte nella sezione motomondiale... e questo è dovuto ai punti sopra indicati...
Viste le premesse, renditi conto che tu puoi essere anche arguto e serio e noi una massa di sfigati... ma semplicemente non hai ancora gli elementi per saperlo! Hai dunque peccato di immodestia e ti sei posto nel modo sbagliato in un gruppo nuovo anche se di fondo, potevi asserire discorsi condivisibili... e in ultimo hai pure offeso...
Io quindi mi risparmio un giudizio su di te... perché non ti conosco ancora o semplicemente perché rischierei di assomigliarti troppo... ma tu, due intelligenti riflessioni fattele!
Last edited by xsandrox; 01-08-10, 23:47.
Comment
-
Ma figurati se sono un moralizzatore, come dici te avete peccato anche voi di modestia nel giudicare una persona con un solo post.Originally posted by xsandrox View Postse vuoi fare un discorso serio lo facciamo
Però cerca di capire:
- sei un nuovo iscritto
- non conosci nessuno
- ti presenti come un moralizzatore
Ahimé, non percepisci che lo spirito "guascone" di certe discussioni nasce "da lontano", proprio in relazioni a molte discussioni certamente leggere o da bar, fatte nella sezione motomondiale... e questo è dovuto ai punti sopra indicati...
Viste le premesse, renditi conto che tu puoi essere anche arguto e serio e noi una massa di sfigati... ma semplicemente non hai ancora gli elementi per saperlo! Hai dunque peccato di immodestia e ti sei posto nel modo sbagliato in un gruppo nuovo anche se di fondo, potevi asserire discorsi condivisibili... e in ultimo hai pure offeso...
Io quindi mi risparmio un giudizio su di te... perché non ti conosco ancora o semplicemente perché rischierei di assomigliarti troppo... ma tu, due intelligenti riflessioni fattele!
E'che aprire un topic per sfottere così deliberatamente le persone di una sezione lì per lì mi aveva dato fastidio, dandomi subito un'idea negativa dell'utente che l'aveva creato e subito dietro di quegli altri che oltre a continuare la presa per il culo ci spammavano pure nel topic...
Per discorso che "mi sono posto nel modo sbagliato in un gruppo nuovo", ti rispondo che credevo di essere dalla parte del giusto a fare un'osservazione del genere dato che nel resto del mondo, in tutti i forum che ho frequentato e non ne frequento uno o due e basta sia di moto ma anche di altro, ci sono apposite sezioni per fare una cosa del genere (sezione off topic, sezione bar o discussioni generali,etc), dove nella sezione tecnica come dovrebbe essere questa della Yamaha si parlano effettivamente dei problemi legati alle moto di questa marca e se esce fuori un topic del genere viene chiuso dal moderatore perchè non conforme alle regole del forum...
Stessa cosa vale per i post messi in successione da uno stesso utente per fare un solo discorso tanto per aumentare il counter dei messaggi...di norma questo comportamento va contro le regole, ma a quanto vedo questo forum fa mondo a se.
Comunque sia a prescindere dal discorso regole generali del forum inesistenti qui e presenti e applicati nei forum di tutto il resto del mondo, ci metti che nonostante abbia espresso chiaramente che non intendevo metterci ancora bocca perchè:
1. non volevo creare polemica, ma volevo solo esprimere una mia idea
2. essendo nuovo mi sono reso conto solo poco dopo che in questo forum un comportamento del genere è da considerarsi "normale" e quindi sarei io quello abituato a regole del forum completamente estranee e assurde in questo forum e quindi sarebbe stato inutile continuare il discorso e mi sarei dovuto adattare io se volevo partecipare anche qui
3. per tutta risposta in poco più di una settimana i post degli utenti non hanno fatto altro che continuare ad essere provocatori tanto per vedere se rispondevo (e in realtà non ho cagato questo topic fino a ieri sera perchè non sapevo proprio che fare e non avevo sonno) :
Originally posted by MrBrandy View Postazz ora abbiamo pure un nuovo moralizzatore
ma ogni tanto farsi una cacchio di rista pare brutto?
Originally posted by Maoni View Postevabè!!! siamo in estate
...c'è chi prende a coltellate la moglie, chi si butta sotto un treno e chi rincretinisce di colpo
Originally posted by thor74 View Post
se non ti piace ciò che scrivo non leggerlo, mica ti obbligano
se non caghi da trenta giorni mica ne abbiamo colpa noi
Originally posted by thor74 View Post
per renderti più felice +1
Originally posted by gabelbrucken View Postma ste-87 non aveva detto che gli sfottò gli piacevano? perchè non torna a prendersene altri?
ah...+1
Originally posted by desmoricky View PostMi sfugge il senso della risposta
Originally posted by xsandrox View Poststitichezza
p.s. = +1 x me!
questo mi dimostra come ho detto poc'anzi che l'età è proprio un numero e anche non volendo giudicare, molti utenti avevano confermato da soli il giudizio che ho espresso nel post precedente.
Perchè se sei una persona matura (non pretendo per forza intelligente) in 2-3 pagine di topic che uno non risponde non si continua a provocare come dei bambini (nonostante i 30 anni o più...all'anagrafe) per vedere se prima o poi risponde...secondo te chi ha sbagliato a questo punto?Last edited by ste-87; 02-08-10, 11:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by ste-87 View Postahhh...mi era completamente sfuggito il senso di un forum, serve ad aumentare il counter dei messaggi, lasciandone tipo 3 di fila come sopra
per alimentare un topic inutile alla sezione nel quale è stato postato e come se non bastasse scritto con la motivazione di pigliare per il culo altri utenti...bellooo, vi faccio i miei complimenti avete della classe
... e meno male che leggo che avete più di 30 anni 
Mi sorge spontanea una domanda :
ma che ci fai in questo forum ?
Forse anche altre domande, quali :
sai quanti di noi qui dentro hanno più di trent'anni ?
sai quanti di questi, ed uno sono io, il sedere sulla moto (strada e pista) lo porta da quasi il doppio della tua età ?
ti senti veramente così superiore, al punto di non capire un topic scherzoso e simpatico ?
e di nuovo la prima domanda :
che ci fai su questo forum ?Last edited by raster10; 02-08-10, 16:27.
Comment
-
rispondo visto che mi sento chiamato in causa dal quoteOriginally posted by ste-87 View Postquesto mi dimostra come ho detto poc'anzi che l'et? ? proprio un numero e anche non volendo giudicare, molti utenti avevano confermato da soli il giudizio che ho espresso nel post precedente.
Perch? se sei una persona matura (non pretendo per forza intelligente) in 2-3 pagine di topic che uno non risponde non si continua a provocare come dei bambini (nonostante i 30 anni o pi?...all'anagrafe) per vedere se prima o poi risponde...secondo te chi ha sbagliato a questo punto?
che ti piaccia o meno, qui su DDG lo spirito generale ? QUESTO, scherzoso e un po' ca22one. lo ? da quando ? nato il forum e cos? ? sempre stato nei 6 anni a questa parte in cui sono iscritto io... non ? che pu? cambiare nelle due settimane in cui sei iscritto tu
a volte qui si parla di cose MOLTO serie, e in quel caso lo si evidenzia per bene nel titolo e stai tranquillo che nessuno si permette di "sporcarlo"... altrimenti il tono rimane da "serata al bar con gli amici".
il topic di Desmoricky (che comunque ti d? in parte ragione avendo 30 anni suonati e ostinandosi a buttare soldi in macchinari agricoli dalla dubbia affidabilit?
) non mi sembrava parlasse proprio del senso della vita o di chiss? che massimi sistemi, quindi la modalit? semiseria ? partita come da prassi... e in ogni caso IMHO se qualcuno si deve lamentare, questo dovrebbe essere l'autore del topic: e questo spiega perch? ti abbiamo (sempre scherzosamente) definito "moralizzatore".
ah, se poi sei in grado di giudicare la maturit? di persone motociclisticamente e anagraficamente pi? anziane di te solo attraverso i messaggi che hai quotato, complimenti per la perspicacia, hai un futuro nella psicanalisi... altrimenti, volare un pelo pi? bassetto potrebbe non essere una cattiva idea
Originally posted by raster10 View PostMi sorge spontanea una domanda :
sai quanti di noi qui dentro hanno pi? di trent'anni ?
sai quanti di questi, ed uno sono io, il sedere sulla moto (strada e pista) lo porta da quasi il doppio della tua et? ?
ti senti veramente cos? superiore, al punto di non capire un topic scherzoso e simpatico ?
che ci fai su questo forum ?
ecco, questo del conterraneo (che quoto appoggio e spingo :giulius: ) ? un altro modo per dirlo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postma...Ste...quì la maggior parte dei topic sono fatti in modo scherzoso...sùùù dai...non prendertela......
ma oramai l'ho capito è che certa gente continua a darmi addosso e io continuo a rispondergli come merita tutto qui...l'ho pure scritto nel post precedente ma c'è genete come raster che non sembra aver capito un cazz o forse non legge
Originally posted by raster10 View PostMi sorge spontanea una domanda :
mi ero iscritto con l'idea di imparare qualcosa anche da questo forum, sono partito col piede sbagliato con un utente e ora mi trovo contro un sacco di idioti che credono di essere fighi a darmi addosso, se ti vuoi unire al gruppo di quegli utenti devi prima fare la fila per iscriverti come hanno fatto gli altri
sai quanti di noi qui dentro hanno più di trent'anni ?
no e sinceramente ti domando io, che me ne dovrebbe fregare?
sai quanti di questi, ed uno sono io, il sedere sulla moto (strada e pista) lo porta da quasi il doppio della tua età ?
quindi? non seguo il filo logico del tuo ragionamento, non mi pare di aver dato lezioni di guida a nessuno, come detto precedentemente mi ero iscritto anche su questo forum con l'intento di imparare e invece mi tocca starmi a perdere in discussioni inutili
...
ti senti veramente così superiore, al punto di non capire un topic scherzoso e simpatico ?
l'ho capito esattamente 10 guorni fa quando ho detto che non avrei più risposto la topic e come ho detto anche nel precedente messaggio
ma evidentemente: 1. non leggi 2. mi sento superiore solo a chi provoca o fa domande provocatorie tanto per continuare a dare addosso coem un bambino e continua a non capireOriginally posted by ste-87 View Post2. essendo nuovo mi sono reso conto solo poco dopo che in questo forum un comportamento del genere è da considerarsi "normale" e quindi sarei io quello abituato a regole del forum completamente estranee e assurde in questo forum e quindi sarebbe stato inutile continuare il discorso e mi sarei dovuto adattare io se volevo partecipare anche qui
per sentire se le mie risposte ti hanno soddisfatto e sentire che vuoi ancora adesso...
P.S. +1Last edited by ste-87; 02-08-10, 21:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
EHILA'!!!! (e +1)Originally posted by raster10 View PostMi sorge spontanea una domanda :
sai quanti di noi qui dentro hanno pi? di trent'anni ?
sai quanti di questi, ed uno sono io, il sedere sulla moto (strada e pista) lo porta da quasi il doppio della tua et? ?
ti senti veramente cos? superiore, al punto di non capire un topic scherzoso e simpatico ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Io spero che di questi imbecilli ce ne siano molti di piu, sai mai che mi scappa una R1 09 da affiancare al gsxr
Comment
-
X

Comment