Grazie ragazzi sto sempre piu convincendomi a prenderla....ahahah!!

cmq rispetto al cbr rr 2007 che dite...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 ?
Collapse
X
-
Scusa la mia ignoranza totale...Originally posted by gabro View Postio ce l'ho da 4 anni e ti dico
1 scordati il passeggero
2 moto per me bellissima
3 terminale o non terminale fa sempre un rumore esagerato
4 se vuoi cambiare scarico fallo non c? nessuna perdita ai bassi
5 se puoi mettilo completo fa piu' rumore
6 metti due denti in piu' di corona
7 va da ***
8 io la uso anche in strada e mi trovo benissimo al di la della pista o meno
9 ora vorrei comprarmi una BMW K1300R PER I VIAGGI IN DUE
ma togliendo lo scarico originale non elimini anche la valvola ex up se cosi si chiama percio perdenzo la sua regolazione con scarico piu aperto perdo hai bassi e guadagno agli alti? o sbaglio...? viaggia allora?
Comment
-
che dire ne ho avute due ciclistica e motore fantastici ...
per strada non ? il massimo della comodit? ... sopratutto per il passeggero
ma ci si arrangia ..... la pista ? il suo regno e come linea a parer mio ? la numero uno ......
Comment
-
E per il fatto delle rotture motore che si sete in giro che ne sapete ho cercato qualche topic nel forum ma ho trovato poco...
Comment
-
Comment
-
Felice possessore di una BMW s1000rr stradale.....da quando ho acquistato la r6 2007 sono ancora pi? contento .
Non ho mai avuto una 600 e devo dire che per la pista di casa(binetto) e qualche uscita su passi di montagna(solo)mi trovo meglio.
Monto un pignone -1 e una corona +1 e metzler racetech k2
e in questa configurazione alterno i 2 usi senza problemi.
Mi piace molto la sua manegevolezza.....la sua facilita' di guida.
Ho revisionato la forcella sostituendo l'olio con un ohlins,montato tubi freno dischi wave e le famosissime zcoo.
La sua forcella ha pure il registro della compressione in bassa e alta velocit?.
Comment
-
possessore di r6 08..
devo dire che rispetto alla versione 07 (che ho provato)
ha una linea di erogazione mooolto più regolare è più piena ai bassi e ai medi regimi..
agli alti manco parliamone perche sappiamo bene che è mostruosa!!
la 07 ha un'effetto catapulta ai 10kcirca molto evidente sicuramente non presente nel modello 08, il cambio passo c'è ma è molto più regolare e gestibile.
ciclisticamente è una bici. veramente precisa e agilissima... un divertimento totale la sbatti a destra e sinistra nelle strade tortuose in montagna con una goduria estrema senza che si scomponga e con una facilità imressionante.. vedi l'ingresso pensi di buttarla giù e sei già piegato..
alcuni amici con r1 e cbr che l'hanno provata alla prima curva si son sorpresi della facilità di piega.
secondo me esteticamente è la più bella 600 del mondo..!!
come affidabilità..
per quanto riguarda i motori originali è tutto ok.
io ho rotto 2 motori prima volta valvole seconda volta bronzine.. entrambi però aperti e preparati.
i problemi più evidenti in effetti sono le valvole e le bronzine.
nel modello 2008 in teoria dovrebbero aver risolto rinforzando leggermente.
chi và in pista e fà trofei con l'r6 sà bene che se ne sfasciano una caterba immane..!!
controlla bene i tagliandi se la moto è usata solo in strada oppure no.Last edited by memmo84; 04-08-10, 10:31.
Comment
-
GrandeOriginally posted by memmo84 View Postpossessore di r6 08..
devo dire che rispetto alla versione 07 (che ho provato)
ha una linea di erogazione mooolto pi? regolare ? pi? piena ai bassi e ai medi regimi..
agli alti manco parliamone perche sappiamo bene che ? mostruosa!!
la 07 ha un'effetto catapulta ai 10kcirca molto evidente sicuramente non presente nel modello 08, il cambio passo c'? ma ? molto pi? regolare e gestibile.
ciclisticamente ? una bici. veramente precisa e agilissima... un divertimento totale la sbatti a destra e sinistra nelle strade tortuose in montagna con una goduria estrema senza che si scomponga e con una facilit? imressionante.. vedi l'ingresso pensi di buttarla gi? e sei gi? piegato..
alcuni amici con r1 e cbr che l'hanno provata alla prima curva si son sorpresi della facilit? di piega.
secondo me esteticamente ? la pi? bella 600 del mondo..!!
come affidabilit?..
per quanto riguarda i motori originali ? tutto ok.
io ho rotto 2 motori prima volta valvole seconda volta bronzine.. entrambi per? aperti e preparati.
i problemi pi? evidenti in effetti sono le valvole e le bronzine.
nel modello 2008 in teoria dovrebbero aver risolto rinforzando leggermente.
chi v? in pista e f? trofei con l'r6 s? bene che se ne sfasciano una caterba immane..!!
controlla bene i tagliandi se la moto ? usata solo in strada oppure no.
grazie per le dritte solo che sto facendo un botto di sacrifici per metter via soldi per la moto e non vorrei prendere l'r6 che secondo me ? la piu bella e poi aver scazzi....
Comment
-
bè ma allora se è solo questione di bellezza non capisco i consigli...
Per il resto dato il tuo utilizzo io non te la consiglio poi vedi tu.. Io mi divertirei di piu' con un altro tipoi di moto
Comment
X

Comment